e tu dici che per il farmaco pincopallino guadagni molto più che con centinaia di milioni di dosi di vaccino?
non lo so.
comunque la dinamica è pari pari.
Non è che guadagni di più, ma non ci credo manco morto che vogliono farci la terza dose o vaccineranno i bambini ( non penso di essere d' accordo senza ragioni spiegate e accettabili) perchè corrotti o spinti o convinti per egoistici interessi di pochi.
Tutto qui.
Chi vuole pensarlo, lo pensi.
Secondo me, è una roba troppo grossa per farsi corrompere o spingere o chiamalo come vuoi.
Per rubacchiare qua e la ci sono tanti altri modi ( che poi accusare di corruzione o spintarelle o similari senza uno straccio di prova è ingiusto e stupido) molto più pacati e passami il termine, etici.
Non credo che i decisori ( che ripeto, per accusarli di robe cosi gravi almeno una prova serve) facciano sta stupidaggine.
Non è che ti metti a far vaccinare 50.000.000 di bimbi europei, perchè se poi ti beccano ad aver messo le mani nella marmellata, ti impalerebbero tipo medioevo per una roba del genere.
E' una roba ormai troppo grossa.
Il che non vuol dire che dietro non sia del marciume, non esiste posto senza marciume, non è certamente questo che voglio dire.
Ovunque ci siano soldi e uomini, c'è mer**.