Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Covid ora colpisce i bambini, anche a scuola. Pronto vaccino.
Perché discutete? Gli scienziati sanno benissimo cosa stanno facendo, come osate porre dubbi? Vaccinazione preventiva ai testicoli (per proteggere gli spermatozoi), al criceto, alla tartaruga... vaccinazione totale di tutto il mondo occidentale, un paio di volte all'anno! Ma sta andando tutto bene, lo dice Bassetti!
Io sono sicuro che se dicessero"Sparatevi un colpo alla tempia, così non vi contagiate e non contagiate gli altri. E non finite in ospedale" in molti lo farebbero.
La vera domanda è, se tu sei cosi certo dell'efficacia e della sicurezza del "vaccino" che te frega se io o altri non ci vacciniamo? tu sei a posto no? o sei preoccupato per la nostra salute?
Attenzione attenzione,il vate Bassetto ha parlato !
La soglia è nuovamente salita di +5,ora siamo arrivati al 95% della popolazione vaccinata (compresi i bambini dai 5-12 anni) per trasformare il coviddì in una banale influenza
Gia ieri la soglia era salita al 90%, e ve l'avevo detto che il 90 sarebbe stato l'ultimo numero che potevamo giocarci al lotto!
Mi ricordano i giorni del marketing prima dell'uscita ufficiale del vaccino, c'è stato un mese in cui il primo vaccino copre al 90%, il giorno dopo ne esce uno che copre al 91, poi 92, poi 93 e così via...
Io non so come sia possibile dimenticare tutta sta roba e fidarsi di sta gente
Mi sono spiegato male.
Solo che siccome definivi "criminali" quelli che gestiscono questa cosa non capivo come mai pensare che sia gestita da delinquenti e vaccinarsi.
Personalmente, nonostante sia assolutamente a favore dei vaccini, se pensassi che tutta sta roba sia gestita da criminali non credo mi sarei vaccinato.
Poi ad ognuno il suo eh, il mondo è bello perché è vario...
Dovresti essere felice che tutta sta massa di dementi si sia vaccinata.
Siccome noi che ci siamo vaccinati moriremo tutti nel giro di pochi anni, l'umanità si depurerà di tutti gli stupidi e resterete solo voi, i più intelligenti, la crema del pianeta.