Ma l'obbligo di fare figli solo se se si sottoporranno al siero sperimentale appena tagliato il cordone ombelicale a quando?
Ah e se ci sono tutti questi test, tutta questa programmazione portata avanti a poco a poco e a mò vediamo che fare non vi dice che magari siamo in piena sperimentazione? no eh? e l'obbligo vaccinale imposto proprio dalla sperimentazione e dagli interessi che ci sono dietro? o vogliamo contarci delle balle ancora?
Comunque ho letto che a Sassoli è venuta la polmonite, capito no? se sei sierizzato e burocrate è solo polmonite, per i comuni mortali è coviddi.
Ah ovviamente con il classico siero per le alte sfere, la sperimentazione, quella barbara, è solo per la gentaglia comune, o voi pensate davvero che questi si ficchino dentro roba sperimentale come l'ultimo degli scemi cassintegrati? sì? con la stessa percentuale di rischio? rischio che non può esistere perché persone esclusive di rischi se ne prendono pochi (o farebbero vita comune, treni, aria marcia, città schifosamente inquinate, lavoro logorante, vita più corta, vita stressante).
Davvero pensate che siamo tutti uguali davanti a questo virus artificiale? o forse, nel mondo, da sempre, ci sono categorie differenti che non vengono messe sullo stesso piano nemmeno durante una terribile pandemia preorganizzata e sperimentale?
Controllo, controllo e controllo, a partire dai più piccoli, controllo è ricchezza e la pandemia permette questo, controllo sulla società, per poterla "rimodernare" in tutti sensi, etnici, civili, sociali, sanitari, nel mondo moderno è più semplice, 120 anni fa la gente voleva continuare a vivere anche con niente, crescere, oggi alla gente sta bene sopravvivere a patto che venga salvata dall'acquetta magica e magari a piccole dosi, non cambia granché; un tempo si controllavano le idee, ci si si faceva la guerra per avere una forma di controllo, lo stesso che c'è oggi ma steso in maniera diversa, quasi diabolica, la storia si ripete sempre ma penso che la civiltà di oggi, le persone, siano ormai incapaci di ribellarsi perché "salve", viziate, infatti il virus parte dal benessere, dalla scienza, si crea il problema e poi si risolve usando il problema a dovere, il benessere è anche vivere fino a 80 anni, essere grassi, ecco che il virus fa un po' di pulizia in questo senso, non esistono robot grassi, non esistono vecchi utili, non esiste che un paese possa rimanere omogeneo nel 2021, né etnicamente né socialmente né costituzionalmente, si deve andare a distruggere un pochino in ogni campo per permettere un maggior controllo sulla popolazione per formarla e abituarla al "futuro" che semplicemente non esiste, più che persone ci saranno dei robot, gente di tutte le etnie, chiaramente giovani, anche feccia, tipo quella che prendiamo dentro ogni giorno come se non esistessero i confini, per comprendere meglio che se sei nero o scurotto e vieni da fuori sei inferiore e hai bisogno di aiuto, se sei bianco sei tecnologico, se sei il virus c'è la mascherina, il virus uccide, il fumo no, il siero no, i no vax sì, nero è bello, grasso è bello e gli influencer sono il nostro dio supremo.