Il Covid ora colpisce i bambini, anche a scuola. Pronto vaccino.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Non ho dubbi sia tutto vero quanto hai scritto, non andrò a verificare.

Ma quanto dici tu, è causa o conseguenza di quanto avviene?

Per te è causa, io penso e spero vivamente, sia solo la conseguenza.
No assolutamente, io non ho la certezza che sia causa, ti ho riportato semplicemente dei numeri "strani". Magari il motivo é che sono già a conoscenza di una variante molto seria e non vogliono allarmarci, ma la conseguenza sarà sempre che in tantissimi ci guadagnano (molto..) e non sempre vengono prese decisioni corrette atte solo a tutelare me e te.

Reaction score
12,642
Danneggiare tanti per l'interesse di pochi?

Tipo affossare la compagnia aerea nazionale mentre l'AD prende valanghe di milioni di buona uscita?
Tipo distruggere il paese con politiche alla Monti?
Tipo falsificare i dati delle emissioni inquinanti delle centraline diesel?

E alcune di queste cose coinvolgono la salute di tutti, più o meno indirettamente, bambini e adulti. Credi che i maledetti che vogliono banchettare poi si facciano scrupoli?

Lo Stato in sé non c'entra niente, come istituzione. Qui si parla di uomini ed organizzazioni, private e non.

E non si sta dicendo che il vaccino è inutile. Siete più duri del diamante grezzo. O meglio, volete esserlo.

Mi dici che studi il vero complottismo di ordine superiore. Amico, accorgiamoci prima delle cose semplici, poi vediamo i veri complotti.
Praticamente mi dici che lo stato non c' entra niente.

Però lo stesso stato autorizza trattamenti inutili senza accorgersi che li stanno raggirando.

Però tu si, tu ti accorgi.

Versione possibile, ma che non vedo realistica.

La connivenza dello stato sarebbe essenziale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Lo dici per ridere ma ne ho già sentiti molti consigliare vivamente il vaccino in gravidanza e allattamento così da "vaccinare" pure i feti
Io sono sicuro che se dicessero"Sparatevi un colpo alla tempia, così non vi contagiate e non contagiate gli altri. E non finite in ospedale" in molti lo farebbero.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Aldilà di queste tue considerazioni, che sono corrette.

A livello assoluto, mi rifiuto categoricamente di pensare che:

- Ministri della Salute e Capi di Stato somministrino alla popolazione vaccini inutili in terza/quarta/quinta dose
- Ministri della Salute e Capi di Stato somministrino ai bambini, AI BAMBINI, cose totalmente inutili

Il tutto, per l' interesse di pochissimi ? Ripeto, non voglio crederlo @gabri65

Anche a costo di peccare di ingenuità, non voglio arrivare a questo punto.

Sarebbero cose inaudite e senza nemmeno una "pena" adeguata.

Per fotterci soldi ci sono altri modi, più etici che "ammazzare" la gente, più renumerativi e più silenziosi, usassero quelli come hanno sempre fatto.
Insider trading, soffiate, notizie ad-hoc, facciano cosi come sempre senza dover siringare persino i bambini senza ci sia ragione.
Ma non ammazzi nessuno...É relativamente sicuro, moriranno in pochissimi poveracci (e le famiglie non vedranno una lira). Non so se arriveranno ai bambini, ma per i pericolosissimi "teen", 12-19, i dati in Italia sono: 50% 2 dosi e 15% in attesa di seconda...?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Ma l'obbligo di fare figli solo se se si sottoporranno al siero sperimentale appena tagliato il cordone ombelicale a quando?
Ah e se ci sono tutti questi test, tutta questa programmazione portata avanti a poco a poco e a mò vediamo che fare non vi dice che magari siamo in piena sperimentazione? no eh? e l'obbligo vaccinale imposto proprio dalla sperimentazione e dagli interessi che ci sono dietro? o vogliamo contarci delle balle ancora?
Comunque ho letto che a Sassoli è venuta la polmonite, capito no? se sei sierizzato e burocrate è solo polmonite, per i comuni mortali è coviddi.
Ah ovviamente con il classico siero per le alte sfere, la sperimentazione, quella barbara, è solo per la gentaglia comune, o voi pensate davvero che questi si ficchino dentro roba sperimentale come l'ultimo degli scemi cassintegrati? sì? con la stessa percentuale di rischio? rischio che non può esistere perché persone esclusive di rischi se ne prendono pochi (o farebbero vita comune, treni, aria marcia, città schifosamente inquinate, lavoro logorante, vita più corta, vita stressante).
Davvero pensate che siamo tutti uguali davanti a questo virus artificiale? o forse, nel mondo, da sempre, ci sono categorie differenti che non vengono messe sullo stesso piano nemmeno durante una terribile pandemia preorganizzata e sperimentale?
Controllo, controllo e controllo, a partire dai più piccoli, controllo è ricchezza e la pandemia permette questo, controllo sulla società, per poterla "rimodernare" in tutti sensi, etnici, civili, sociali, sanitari, nel mondo moderno è più semplice, 120 anni fa la gente voleva continuare a vivere anche con niente, crescere, oggi alla gente sta bene sopravvivere a patto che venga salvata dall'acquetta magica e magari a piccole dosi, non cambia granché; un tempo si controllavano le idee, ci si si faceva la guerra per avere una forma di controllo, lo stesso che c'è oggi ma steso in maniera diversa, quasi diabolica, la storia si ripete sempre ma penso che la civiltà di oggi, le persone, siano ormai incapaci di ribellarsi perché "salve", viziate, infatti il virus parte dal benessere, dalla scienza, si crea il problema e poi si risolve usando il problema a dovere, il benessere è anche vivere fino a 80 anni, essere grassi, ecco che il virus fa un po' di pulizia in questo senso, non esistono robot grassi, non esistono vecchi utili, non esiste che un paese possa rimanere omogeneo nel 2021, né etnicamente né socialmente né costituzionalmente, si deve andare a distruggere un pochino in ogni campo per permettere un maggior controllo sulla popolazione per formarla e abituarla al "futuro" che semplicemente non esiste, più che persone ci saranno dei robot, gente di tutte le etnie, chiaramente giovani, anche feccia, tipo quella che prendiamo dentro ogni giorno come se non esistessero i confini, per comprendere meglio che se sei nero o scurotto e vieni da fuori sei inferiore e hai bisogno di aiuto, se sei bianco sei tecnologico, se sei il virus c'è la mascherina, il virus uccide, il fumo no, il siero no, i no vax sì, nero è bello, grasso è bello e gli influencer sono il nostro dio supremo.

Reaction score
12,642
Tu sbagli facendo di tutta l' erba un fascio.

Per le conoscenze che abbiamo oggi: vaccinare un over 25/30 gli dai un beneficio dimostrato dai numeri.

Vaccinare bambini e ragazzini, è come avere la certezza di fargli un danno ( anche mortale, anche se a pochissimi) senza averne beneficio.

Cosa su piani diversissimi.

Non so perchè @Dexter ma sei uno che non posso quotare, mi da errore.

Reaction score
21,385
Attenzione attenzione,il vate Bassetto ha parlato !

La soglia è nuovamente salita di +5,ora siamo arrivati al 95% della popolazione vaccinata (compresi i bambini dai 5-12 anni) per trasformare il coviddì in una banale influenza :asd:

Gia ieri la soglia era salita al 90%, e ve l'avevo detto che il 90 sarebbe stato l'ultimo numero che potevamo giocarci al lotto!

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Aldilà di queste tue considerazioni, che sono corrette.

A livello assoluto, mi rifiuto categoricamente di pensare che:

- Ministri della Salute e Capi di Stato somministrino alla popolazione vaccini inutili in terza/quarta/quinta dose
- Ministri della Salute e Capi di Stato somministrino ai bambini, AI BAMBINI, cose totalmente inutili

Il tutto, per l' interesse di pochissimi ? Ripeto, non voglio crederlo @gabri65

Anche a costo di peccare di ingenuità, non voglio arrivare a questo punto.

Sarebbero cose inaudite e senza nemmeno una "pena" adeguata.

Per fotterci soldi ci sono altri modi, più etici che "ammazzare" la gente, più renumerativi e più silenziosi, usassero quelli come hanno sempre fatto.
Insider trading, soffiate, notizie ad-hoc, facciano cosi come sempre senza dover siringare persino i bambini senza ci sia ragione.
Quale modo migliore per lucrare?
Obbligare tutti,si parla di miliardi di persone sicure.altri modi ce ne sarebbero...ma più facile e remunerativo di questo non ne conosco.
Gli altri modi più etici non possono interessare tutti.invece usare la politica del terrore e spaventare la gente è il metodo migliore per indottrinare e abbindolare il prossimo.
Anche la religione ha usato lo stesso metodo.
Chissà che mandola la Von der Leyen

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io sono sicuro che se dicessero"Sparatevi un colpo alla tempia, così non vi contagiate e non contagiate gli altri. E non finite in ospedale" in molti lo farebbero.
Ma...io mi chiedo...se equipari la vaccinazione allo spararsi un colpo in testa... PERCHÉ DIAMINE TI SEI VACCINATO????

Alto