Il Covid inglese arriva in Italia. Primo caso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Primo caso in Italia di contagio con la variante inglese del Covid, trovato a Roma
(Qui tutte le notizie-> https://www.milanworld.net/disastro-covid-nuova-variante-si-diffonde-italia-stop-voli-vt97801-4.htm )

Il comunicato del Ministero della Salute:

Eps-snMXcAEMeBY.jpg

Mi dicono che si sono sbagliati.. invece di aggiornare la patch di Cyberpunk 2077, hanno per sbaglio aggiornato il Covid-19.

Ecco cosa comprende il nuovo aggiornamento

-Il vaccino Oxford, Moderna, Biocoso bloccavano la trasmissione. Ora tutto superato il covid è tornato bello e frizzante
-Da ora sarà possibile contagiare 50 persone con uno starnuto.
-Superate le barriere delle mascherine

Continuate ad usare i nostri prodotti Wuhan corp.

Attenzione, tutti i nostri servizi appartengono di diritto alla Wuhan corporation ltd Bejing. Per ogni problema contattate il nostro centralino a Bejing. Oppure una delle nostre sedi in Europa: Londra, Parigi e Roma.

Miaho

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quando a marzo/aprile avevamo già previsto tutto, c'era qualcuno che osava anche dire che eravamo complottisti :muhahah:

Reaction score
14,301
va be ma quella degli aerei dal regno unito è una trollata. figurarsi se non ci sono già centinaia di casi...
ma sti pagliacci al governo di prevenire proprio non ne vogliono sapere.

piuttosto sarebbe interessante sapere i sintomi e la gravità. perchè se sono uguali o minori cambia poco. credo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
va be ma quella degli aerei dal regno unito è una trollata. figurarsi se non ci sono già centinaia di casi...
ma sti pagliacci al governo di prevenire proprio non ne vogliono sapere.

piuttosto sarebbe interessante sapere i sintomi e la gravità. perchè se sono uguali o minori cambia poco. credo.
Sembra non cambino i sintomi o la gravità, però è il 70% più contagiosa, immagina cosa può succedere se già il SSN non reggeva prima...
Io non so più che pensare onestamente.

Reaction score
1,906
Alto