Il Covid inglese arriva in Italia. Primo caso.

Reaction score
14,301
Questo è un ottimo punto di vista
In effetti più contagioso che vuole dire? Non vuole dire niente perché se ne contagia 1 o 100 con le “misure di sicurezza “ cha abbiamo (servono a poco purtroppo) cosa cambia?
Non ci stanno capendo più nulla e creano solo panico

quel che voglio dire è che potrebbe essere solo terrorismo. mi spiego meglio provando ad esser positivo.

una cannonata presa in faccia è 100 volte più distruttiva di una fucilata. ma l'effetto è il medesimo.

probabilmente sto schifo a parità di tutte le condizioni farebbe 20k contagi anzichè 13k al massimo, ma forse anche meno. fosse così non starei molto a preoccuparmi perchè dopo questi 15 giorni di zona rossa io SPERO che se fatta bene ci saranno pochi contagi fra 3 settimane.

Reaction score
5,993
quel che voglio dire è che potrebbe essere solo terrorismo. mi spiego meglio provando ad esser positivo.

una cannonata presa in faccia è 100 volte più distruttiva di una fucilata. ma l'effetto è il medesimo.

probabilmente sto schifo a parità di tutte le condizioni farebbe 20k contagi anzichè 13k al massimo, ma forse anche meno. fosse così non starei molto a preoccuparmi perchè dopo questi 15 giorni di zona rossa io SPERO che se fatta bene ci saranno pochi contagi fra 3 settimane.

Si si avevo capito e sono assolutamente d’accordo con te.
Lo ribadisco la narrazione di questo virus/pandemia è ridicola a 360 gradi

Reaction score
37,629
E intanto in Cina tutto ok.
Tutto molto logico.

Noi abbiamo invece l'aggiornamento automatico ormai della sventura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
CorSera: summit urgente dei paesi UE sulla nuova variante del virus. Gran Bretagna completamente isolata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
CorSera: summit urgente dei paesi UE sulla nuova variante del virus. Gran Bretagna completamente isolata.

La cattivissima Inghilterra del mostro Boris pro Brexit che ha avviato per prima la campagna vaccinale conto il parere di Europa Europa (come diceva il buon Frizzi) che ha diffuso la nuova variante del vairus (to be continued...)

Reaction score
1,222
Potrei dire una fesseria enorme dato che le mie conoscenze di biologia sono un po' datate, ma quando un virus muta e diventa più contagioso significa che riesce ad adattarsi "meglio" all'ospite; tradotto, significa che dovrebbe essere meno mortale e quindi meno preoccupante. Detto ciò, era normale aspettarsi una mutazione, i virus essendo organismi relativamente semplici si evolvono in lassi di tempo brevissimi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,695
La cattivissima Inghilterra del mostro Boris pro Brexit che ha avviato per prima la campagna vaccinale conto il parere di Europa Europa (come diceva il buon Frizzi) che ha diffuso la nuova variante del vairus (to be continued...)

proprio nei giorni in cui si rischia il no deal per Brexit tra l'altro al 31 dicembre.

Alto