Iene,file VAR Inter-Juve 2018 sparito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,003
Reaction score
10,747
Ex procuratore FIGC Pecoraro:

"Quel file su Inter-Juve di Orsato è sparito e riguardava un errore gravissimo che ha condizionato un campionato.
Ho ricevuto solo 6 mesi dopo il file,ma c'era solo il video e non l'audio dei colloqui tra cabina var e Orsato.


La Lega disse che non l'avevano, che non c'era l'audio
Negli altri episodi che mi sono stati mandati c'erano sia la traccia video che quella audio.


Penso che Var e arbitro abbiano parlato.
Che cosa si siano detti, questo non lo sappiamo.
La risposta più semplice è che non me l’abbiano voluto dare, perché mi danno l’audio degli altri episodi e non mi danno questo, quando a me interessava soltanto quell’episodio lì…"

Le Iene hanno fatto un'inchiesta su questo episodio controverso che ha dato l'ennesimo scudetto alla Juventus.


Seguono aggiornamenti,a breve inizia il servizio in diretta tv su Italia1 a Le Iene
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ex procuratore FIGC Pecoraro:

"Quel file su Inter-Juve di Orsato è sparito e riguardava un errore gravissimo che ha condizionato un campionato.
Ho ricevuto solo 6 mesi dopo il file,ma c'era solo il video e non l'audio dei colloqui tra cabina var e Orsato.

La Lega disse che non l'avevano, che non c'era l'audio
Negli altri episodi che mi sono stati mandati, c'erano sia la traccia video che quella audio.

Penso che Var e arbitro abbiano parlato.
Che cosa si siano detti, questo non lo sappiamo.
La risposta più semplice è che non me l’abbiano voluto dare, perché mi danno l’audio degli altri episodi e non mi danno questo, quando a me interessava soltanto quell’episodio lì…"

Le Iene hanno fatto un'inchiesta su questo episodio controverso che ha dato l'ennesimo scudetto alla Juventus.


Seguono aggiornamenti,a breve inizia il servizio in diretta tv su Italia1 a Le Iene

Questi fanno una brutta fine prima o poi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,003
Reaction score
10,747
mai visto Rizzoli così nervoso.

Rizzoli dice che sia impossibile avere un video senza audio e che non risultino sei mesi passati dalla richiesta alla consegna,non dell'AIA ma dalla LEGA peraltro.

e il procuratore conferma nuovamente che sia andata proprio così

si è dimesso per l'ambiente omertoso che non ha collaborato


comunque,ormai sfinito dalla iena,Rizzoli per toglierselo davanti ha detto che per la trasparenza verranno pubblicati prossimamente tutti gli audio VAR oggi segreti.

l'ex arbitro Gavillucci di serie A dal 2015 al 2018 ha smentito Rizzoli,infatti la registrazione audio-video dell'intera partita c'è.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,003
Reaction score
10,747
bisogna continuare l'inchiesta,assolutamente.
altro che non è una situazione da VAR
la mancata collaborazione dell'AIA per mesi non è una coincidenza.
Orsato poi pupillo,basta vedere carriera in champions e mondiali
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Speriamo.
Non vedo l'ora di vedermi juve reggiana il prossimo anno.

Anche l’anno prima di calciopoli il Trio Medusa fece un servizio del genere alle Iene.

L’importante questa volta sarà fare le cose fatte bene. Ndranghetus delenda est.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Anche l’anno prima di calciopoli il Trio Medusa fece un servizio del genere alle Iene.

L’importante questa volta sarà fare le cose fatte bene. Ndranghetus delenda est.

Non credo si arriverà alla cancellazione. Mi accontento di un altro anno di B. Dopo Juve Rimini di anni fa... Juve Reggiana e Juve Entella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>