Iene,file VAR Inter-Juve 2018 sparito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Solo una cosa non capisco, o forse la capisco. Questi dimostrano che dal 2006 non è cambiato nulla, e che quei 5 anni di anonimato non gli sono bastati. E' nel loro DNA ingannare, lo fanno da sempre e servirà qualcosa di veramente esemplare, senza precedenti, per togliergli il vizietto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Solo una cosa non capisco, o forse la capisco. Questi dimostrano che dal 2006 non è cambiato nulla, e che quei 5 anni di anonimato non gli sono bastati. E' nel loro DNA ingannare, lo fanno da sempre e servirà qualcosa di veramente esemplare, senza precedenti, per togliergli il vizietto.

Semplicemente devono essere ridotti in posizione di sudditanza, gli devono essere strappati i denti come ad un serpente velenoso. Un’altra retrocessione oggi e non si rialzerebbero più.

Uno juventino in croce
gridava ad alta voce:
o mamma mamma mia
di chi son figlio io???
e la su mamma a terra
alzando la sottana:
Oh juventino mio,
SEI FIGLIO DI put***a!!!!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,714
Reaction score
1,949
Secondo me finirà tutto a tarallucci e vino.. Sarebbe bellissimo ma non credo siano talmente polli a farsi beccare di nuovo in maniera così plateale
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,861
Reaction score
11,170
Non succederà nulla.tra 2 mesi staremo a parlare di un'altro furto.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Non succederà nulla oppure si rifaranno un annetto in B poi di nuovo scudetti su scudetti con le loro ladrate...sono mafiosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>