Ibra shock a Gazidis:"Ti presenti solo ora?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 giugno, riporta i dettagli del duro faccia a faccia tra Ibrahimovic e Gazidis (QUI https://www.milanworld.net/ibra-gazidis-tensione-e-poi-chiarimento-vt90552.html ). Il quotidiano romano titola "Il Milan scoppia", e riporta che c'è stato un duro faccia a faccia tra lo svedese e l'AD. Queste le parole di Ibra:"Ti presenti qui solo ora? Non è più il Milan di una volta".

Ibra a Gazidis, secondo la GDS:"Non è più il mio Milan. Non c'è progetto. Se io sono qui è solo per passione". Alcuni giocatori non sarebbero rimasti contenti dall'uscita di Zlatan. Dopo quanto accaduto, difficile che il Milan e Ibra decidano di andare avanti insieme. Gazidis, parlando un pò in inglese e un pò in italiano, si è difeso dicendo che la storia degli stipendi era stata affrontata a Londra solo il giorno prima. Gazidis ha ribadito la voglia di investire, sia nello stadio che nelle parte sportiva. Inoltre, Gazidis ha detto ai giocatori che Elliott vuole riportare il club in alto, ma che con i disastri finanziari trovati ha dovuto mettere mano ai conti. Hanno parlato anche Bonaventura e Begovic. Entrambi andranno via a a fine stagione. Ha parlato anche Romagnoli. Non c'era Maldini, la società ha fatto sapere che il dirigente aveva preso altri impegni, in precedenza. La squadra ha chiesto a Gazidis di farsi vedere più spesso, lui ha risposto che lo farà anche se ciò non rientra nell'ottica anglosassone di un AD.

Corriere della Sera: i leader dello spogliatoio hanno chiesto a Gazidis dove andrà il Milan. E' stato un confronto diretto, sincero ed onesto. Hanno parlato Ibra, Bonaventura, Romagnoli, Biglia e Begovic. Sono stati chiesti dei chiarimenti sulle tante incertezze che circondano il Milan. Gazidis ha risposto che sono tutti sotto esame in questo mese e mezzo, compreso lui. L'obiettivo della proprietà è valorizzare il club, e serve il ritorno in Europa. A lasciare il dubbio sul confronto, le tempistiche. Perchè proprio a 48 ore dal match con la Juve?

Franco Ordine sul CorSprt conferma tutte le news precedenti, compreso l'invito dei giocatori a Gazidis di presentarsi maggiormente a Milanello. Lo stesso Ordine commenta così:"Ma un AD deve farsi dire dai calciatori in che modo esercitare il proprio ruolo?".
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 giugno, riporta i dettagli del duro faccia a faccia tra Ibrahimovic e Gazidis (QUI https://www.milanworld.net/ibra-gazidis-tensione-e-poi-chiarimento-vt90552.html ). Il quotidiano romano titola "Il Milan scoppia", e riporta che c'è stato un duro faccia a faccia tra lo svedese e l'AD. Queste le parole di Ibra:"Ti presenti qui solo ora? Non è più il Milan di una volta".

Qualcuno dovrebbe erigere un tempio in onore di Zio Zlatan.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 giugno, riporta i dettagli del duro faccia a faccia tra Ibrahimovic e Gazidis (QUI https://www.milanworld.net/ibra-gazidis-tensione-e-poi-chiarimento-vt90552.html ). Il quotidiano romano titola "Il Milan scoppia", e riporta che c'è stato un duro faccia a faccia tra lo svedese e l'AD. Queste le parole di Ibra:"Ti presenti qui solo ora? Non è più il Milan di una volta".

Incredibile come oramai a nessuno interessi più il campo, il fatto che fra neanche due giorni ci sia una semifinale di coppa pare non fregare un emerito.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 giugno, riporta i dettagli del duro faccia a faccia tra Ibrahimovic e Gazidis (QUI https://www.milanworld.net/ibra-gazidis-tensione-e-poi-chiarimento-vt90552.html ). Il quotidiano romano titola "Il Milan scoppia", e riporta che c'è stato un duro faccia a faccia tra lo svedese e l'AD. Queste le parole di Ibra:"Ti presenti qui solo ora? Non è più il Milan di una volta".
Questo Gazidis è veramente imbarazzante, provo una sensazione di cringe devastante, mi vergogno io per lui. Per me rappresenta l’emblema del baratro di mediocrità in cui stiamo collassando.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non voglio per forza fare il difensore di Gaz, ma è chiaro che a lui di questa stagione non freghi nulla.
Come se lui effettivamente non fosse ancora l'AD di questa squadra.
Io dico che dal prossimo anno lo vedremo fin troppo.
Perche dall'anno prossimo ci sarà veramente il suo milan.
Inoltre credo che comunque siamo abituati ad avere AD troppo dentro il campo. Gazidis è di quel tipo che si circonda di addetti ai lavori, addetti di ogni tipo.
Cosi mi è parso. A differenza di Galliani che invece voleva fare tutto da solo.

Ripeto non lo giustifico, ma nemmeno ne farei un dramma.

La prossima stagione ci dirà la verità su chi ha avuto ragione.

Aspetto quella per ragionarci su.

In molti qui, temo dovranno ricredersi su molte cose.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Non voglio per forza fare il difensore di Gaz, ma è chiaro che a lui di questa stagione non freghi nulla.
Come se lui effettivamente non fosse ancora l'AD di questa squadra.
Io dico che dal prossimo anno lo vedremo fin troppo.
Perche dall'anno prossimo ci sarà veramente il suo milan.
Inoltre credo che comunque siamo abituati ad avere AD troppo dentro il campo. Gazidis è di quel tipo che si circonda di addetti ai lavori, addetti di ogni tipo.
Cosi mi è parso. A differenza di Galliani che invece voleva fare tutto da solo.

Ripeto non lo giustifico, ma nemmeno ne farei un dramma.

La prossima stagione ci dirà la verità su chi ha avuto ragione.

Aspetto quella per ragionarci su.

In molti qui, temo dovranno ricredersi su molte cose.

non gli frega nulla della stagione ma dei 4 mln che piglia si però. Lui lo stipendio se l'è ridotto?

via subitoqquesta gentaglia dal milan
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Ibra a Gazidis, secondo la GDS:"Non è più il mio Milan. Non c'è progetto. Se io sono qui è solo per passione". Alcuni giocatori non sarebbero rimasti contenti dall'uscita di Zlatan. Dopo quanto accaduto, difficile che il Milan e Ibra decidano di andare avanti insieme. Gazidis, parlando un pò in inglese e un pò in italiano, si è difeso dicendo che la storia degli stipendi era stata affrontata a Londra solo il giorno prima. Gazidis ha ribadito la voglia di investire, sia nello stadio che nelle parte sportiva. Inoltre, Gazidis ha detto ai giocatori che Elliott vuole riportare il club in alto, ma che con i disastri finanziari trovati ha dovuto mettere mano ai conti. Hanno parlato anche Bonaventura e Begovic. Entrambi andranno via a a fine stagione. Ha parlato anche Romagnoli. Non c'era Maldini, la società ha fatto sapere che il dirigente aveva preso altri impegni, in precedenza. La squadra ha chiesto a Gazidis di farsi vedere più spesso, lui ha risposto che lo farà anche se ciò non rientra nell'ottica anglosassone di un AD
.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ibra a Gazidis, secondo la GDS:"Non è più il mio Milan. Non c'è progetto. Se io sono qui è solo per passione". Alcuni giocatori non sarebbero rimasti contenti dall'uscita di Zlatan. Dopo quanto accaduto, difficile che il Milan e Ibra decidano di andare avanti insieme. Gazidis, parlando un pò in inglese e un pò in italiano, si è difeso dicendo che la storia degli stipendi era stata affrontata a Londra solo il giorno prima. Gazidis ha ribadito la voglia di investire, sia nello stadio che nelle parte sportiva. Inoltre, Gazidis ha detto ai giocatori che Elliott vuole riportare il club in alto, ma che con i disastri finanziari trovati ha dovuto mettere mano ai conti. Hanno parlato anche Bonaventura e Begovic. Entrambi andranno via a a fine stagione. Ha parlato anche Romagnoli. Non c'era Maldini, la società ha fatto sapere che il dirigente aveva preso altri impegni, in precedenza. La squadra ha chiesto a Gazidis di farsi vedere più spesso, lui ha risposto che lo farà anche se ciò non rientra nell'ottica anglosassone di un AD
.

Applausi x Ibra..
 
Alto
head>