Franco Ordine sul CorSprt conferma tutte le news precedenti, compreso l'invito dei giocatori a Gazidis di presentarsi maggiormente a Milanello. Lo stesso Ordine commenta così:"Ma un AD deve farsi dire dai calciatori in che modo esercitare il proprio ruolo?".
Beh ragazzi se dopo la ripartenza questo signore mai si è fatto vedere e sentire , se a due giorni dalla partita non ha ancora comunicato ai giocatori la decisione circa il taglio degli stipendi.... ma di che vogliamo discutere?
E' evidente che c'è una spaccatura tra una dirigenza e proprietà fantasma e una squadra che si appresta a tornare in campo dopo un'emergenza sanitaria che non si vedeva dai tempi bellici.
I giocatori certe cose le sentono.
Ovviamente il carico ce lo avrà messo anche Maldini che si sarà stufato di proteggere squadra e ambiente mentre l'ad lavora malissimo.
Come ho scritto in tante altre occasioni la spaccatura tra la proprietà ( e quindi anche gazidis che è un uomo della proprietà) e la dirigenza è avvenuta al momento dell'esonero di Giampaolo.
Col licenziamento di Giampaolo sono praticamente stati scaricati anche Boban e Maldini, solo che Boban non si è prestato a chiudere l'anno da silurato e ha preferito farsi cacciare subito , Paolo invece ha preferito chiudere l'anno.
Il comportamento di Gazidis privo di empatia , di sensibilità, di programmazione fa intuire per l'ennesima volta, qualora ve ne fosse bisogno, quanto sia difficile lavorare al milan.
Ora i giornalisti lo stanno distruggendo e sarà cosi appena il progetto giovani non darà risultati immediati.
Al milan non si aspetta .