Ibra rinnoverà a 2,5 mln fino al 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Non sono affatto d'accordo (a breve cambio avatar, lo tenevo per scaramanzia). Ibra avrebbe lasciato da vincente e da capopopolo, ora vorrà dimostrare al mondo di poter tornare a 41 anni dopo uno stop di 8 mesi. Ma sta diventando sempre più la sua battaglia, non la nostra.
Ma se combiniamo i poteri di Dio e del Diavolo vinciamo la CL facilmente.

Reaction score
14,301
Dai ibra sarà un accompagnatore a tutti gli effetti. Perché lo rinnovano? Basta vedere il discorso negli spogliatoi a Reggio.....quello dice tutto e di più....e pensa cosa può fare tutti i giorni a milanello
e cosa dice? che per diventare protagonista di uno scudetto in cui lui non ha fatto niente si è inventato uno slogan e ha rovesciato un tavolo.ma quella roba fa spettacolo, non punti!

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ibra è stata una presenza fondamentale che ha cambiato totalmente la squadra. Può darsi che adesso la squadra sia cambiata e che non dipenda più da lui, ma perché rischiare per soli 2.5 milioni?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io avrei chiuso sul campo da calciatore e sarei passato nello staff/dirigenza… da vincente sul campo… perché questo scudetto è molto merito suo, non scordiamoci che senza il suo arrivo non si sarebbe creata una mentalità vincente…
Vediamo che succede, non sono convinto… ma mi fido… oltre origi arriverà altro davanti..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
e cosa dice? che per diventare protagonista di uno scudetto in cui lui non ha fatto niente si è inventato uno slogan e ha rovesciato un tavolo.ma quella roba fa spettacolo, non punti!
Quei discorsi possono essere fatti solo da uno che viene ascoltato da tutta, e ripeto tutta, la squadra. Quei discorsi valgono punti eccome e non pochi

Reaction score
14,301
Quei discorsi possono essere fatti solo da uno che viene ascoltato da tutta, e ripeto tutta, la squadra. Quei discorsi valgono punti eccome e non pochi

piazzate per instagram, non ho mai visto baresi o maldini far ste pagliacciate.

comunque allora li avrebbe dovuti fare tra novembre e gennaio, il periodo in cui andava in campo lui e non ne vincevamo una neanche per sbaglio.
in 3 mesi abbiam perso 14 punti sull'inter.
va be... chiudo, mi sa che non la vediamo allo stesso modo ahah!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
piazzate per instagram, non ho mai visto baresi o maldini far ste pagliacciate.

comunque allora li avrebbe dovuti fare tra novembre e gennaio, il periodo in cui andava in campo lui e non ne vincevamo una neanche per sbaglio.
in 3 mesi abbiam perso 14 punti sull'inter.
va be... chiudo, mi sa che non la vediamo allo stesso modo ahah!
Ma quel discorso è si x i media, ma nel chiuso begli spogliatoi ne fa uno a settimana, sta vicino e aiuta tutti i suoi compagni. Basta leggere le loro interviste...quella di Kslulu di oggi x es.

Reaction score
12,183
Come riportato da Schira, nonostante l’operazione (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-operato-torna-tra-7-8-mesi.116467/unread) Ibra rinnoverà fino al 2023 a 2,5 mln .

Lo scrivo al buio, magari avete già riportato conferme nel topic

Ma a me pare una grande, gigantesca, strepitosa ca......ta.

Ibra tornerà, se tutto va bene, verso la fine della prossima stagione.

Dubito assai che la nostra società elargisca 2,3 milioni cosi, dopo che a Milanello vengono riutilizzati persino gli stuzzicadenti usati.

Anche perché ormai i nostri ragazzi sono scudettati, e questo ti rende le spalle belle larghe.
Non serve più il mental coach.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,366
questo rinnovo fa capire che ancora a Milanello non ci sia fiducia nel gruppo e se la fanno sotto senza un leader
e non stento a credere che loro stessi gli hanno chiesto di continuare ammettendolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto