Ibra rinnoverà a 2,5 mln fino al 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
secondo voi sapendo che era rotto perchè non lo hanno fatto operare prima anzi hanno camuffato un po il tutto facendolo restare presente sia in allenamento che alla partita
se lo staff non faceva cosi' col cappero che vincevamo
dimenticavo altro dettaglio questo non va in ferie va sotto i ferri per provarci ancora
abbiamo un professionista anzi IL PROFESSIONISTA e vogliamo privarcene

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ridicoli, da ufficio indagini sti rinnovi a ibra.
poi ci chiediamo perchè i giocatori normali da noi non si accontentano di quel che prendono.....
Dai ibra sarà un accompagnatore a tutti gli effetti. Perché lo rinnovano? Basta vedere il discorso negli spogliatoi a Reggio.....quello dice tutto e di più....e pensa cosa può fare tutti i giorni a milanello

Reaction score
874
dai non si può dare 1mln ad Ibra. 2.5m mi sembrano onesti.
Riveste (dando per scontato che non torni a giocare, ma io spero che rientri) tre ruoli:
uomo spogliatoio
aiuto allenatore
uomo immagine.
Ricordatevi quanto davamo a Romagnoli.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
dai non si può dare 1mln ad Ibra. 2.5m mi sembrano onesti.
Riveste (dando per scontato che non torni a giocare, ma io spero che rientri) tre ruoli:
uomo spogliatoio
aiuto allenatore
uomo immagine.
Ricordatevi quanto davamo a Romagnoli.

Si ma Ibra si fara 3 mesi scarsi se tutto va bene, se torna e non si fa male di nuovo, cosa poco probabile, 2.5m per un quarto di stagione sono tanti.

Reaction score
10,140
Reaction score
874
quindi direi che questo rinnovo ci blocca ogni ulteriore acquisto davanti. Origi-Giroud con Ibra che rientra a Gennaio 2023. Non so che dire, probabilmente sono consapevoli del contributo fuori dal campo, perchè oramai parliamo di quello.
io non credo blocchi nulla. Ibra rimarrà per iniziare una fase che lo porterà a cambiare il proprio ruolo da giocatore a dirigente.
Giocherà all'occorrenza .

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
2.5 mln di euro come uomo immagine. A occhio e croce è una follia. Chissà magari c'è qualcosa che non sappiamo, magari la sua sola presenza fa la differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto