Ibra rinnoverà a 2,5 mln fino al 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Come riportato da Schira, nonostante l’operazione (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-operato-torna-tra-7-8-mesi.116467/unread) Ibra rinnoverà fino al 2023 a 2,5 mln .
Non sono affatto d'accordo (a breve cambio avatar, lo tenevo per scaramanzia). Ibra avrebbe lasciato da vincente e da capopopolo, ora vorrà dimostrare al mondo di poter tornare a 41 anni dopo uno stop di 8 mesi. Ma sta diventando sempre più la sua battaglia, non la nostra.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Anche fossero queste le cifre, credo che i soldi dati a Ibra non siano soltanto per l'apporto in campo. Quanto per il suo peso specifico nello spogliatoio. Questi 2 anni credo abbiano dimostrato a tutti che coesione del gruppo e sacrificio possano far svoltare una squadra. Tutti, nessuno escluso, nei festeggiamenti ha sottolineato l'importanza di Ibra per la crescita e la stagione. Inutile girarci intorno.. ogni milione dato ad Ibra è "benedetto" se serve a far dare ad ognuno quel 5/10% in più.
In dirigenza non sono sciocchi, e non è certo mulino bianco... sanno fare i loro conti.

Reaction score
8,863
Non sono affatto d'accordo (a breve cambio avatar, lo tenevo per scaramanzia). Ibra avrebbe lasciato da vincente e da capopopolo, ora vorrà dimostrare al mondo di poter tornare a 41 anni dopo uno stop di 8 mesi. Ma sta diventando sempre più la sua battaglia, non la nostra.
Verosimilmente potrà fare qualche passerella a risultato acquisito, ma lui sogna di fare il gol decisivo nella finale di CL all’Ataturk. Che sarebbe una storia da Milan, ma obiettivamente oltre la fantascienza.

Comunque mi sorprenderei molto se Ibra rinnovasse a 2,5.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
ma ancora cè chi lo critica zio cane
a 40 anni famoso pieno di soldi potrebbe fare quel caspita che vuole invece sta con noi
si presenta tutti i giorni per allenamenti terapie varie per giocare con una squadra di scappati di casa mettendo a rischio la propria integrità fisica perchè forzando con un crociato malridotto rischi di sfasciarti tutto e ancora stiamo a sindacare per il posto in lista o per l ingaggio
da quando è arrivato la squadra ha incrementato il proprio valore si o no ????
tornerà e ci proverà ancora una volta

Reaction score
523
ma ancora cè chi lo critica zio cane
a 40 anni famoso pieno di soldi potrebbe fare quel caspita che vuole invece sta con noi
si presenta tutti i giorni per allenamenti terapie varie per giocare con una squadra di scappati di casa mettendo a rischio la propria integrità fisica perchè forzando con un crociato malridotto rischi di sfasciarti tutto e ancora stiamo a sindacare per il posto in lista o per l ingaggio
da quando è arrivato la squadra ha incrementato il proprio valore si o no ????
tornerà e ci proverà ancora una volta

Con tutto il rispetto per l'apporto di Ibra, e pur essendo io uno che teneva a che restasse, questo discorso potresti farlo se i suoi servigi fossero gratis, e se giocasse un numero congruo di partite...

D'altronde gli ho sentito dire solo pochi giorni fa, a domanda su cosa avrebbe detto Raiola: " Ibra gioca altri dieci anni che rubiamo soldi per tutti e 10..." un pò l'ha influenzato di sicuro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto