Ibra rinnoverà a 2,5 mln fino al 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Con tutto il rispetto per l'apporto di Ibra, e pur essendo io uno che teneva a che restasse, questo discorso potresti farlo se i suoi servigi fossero gratis, e se giocasse un numero congruo di partite...

D'altronde gli ho sentito dire solo pochi giorni fa, a domanda su cosa avrebbe detto Raiola: " Ibra gioca altri dieci anni che rubiamo soldi per tutti e 10..." un pò l'ha influenzato di sicuro.
soldi non ce ne toglie semmai ce ne porta
gazidis è tutto tranne che un benefattore se il pacchetto ibrahimovic non fosse redditizio l avrebbe già spedito
i numeri che dire finchè è stato possibile giocare ha fatto 8 gol e anche domenica, rotto, di testa ha spaccato la porta

Reaction score
4,060
Se si opera non gioca più a calcio. 41 anni post operazione può solo fare il vice allenatore, e 2.5 milioni mi pare decisamente troppo.

Reaction score
523
soldi non ce ne toglie semmai ce ne porta
gazidis è tutto tranne che un benefattore se il pacchetto ibrahimovic non fosse redditizio l avrebbe già spedito
i numeri che dire finchè è stato possibile giocare ha fatto 8 gol e anche domenica, rotto, di testa ha spaccato la porta

Quindi secondo te 7 milion (ca. 14 lordi)i che gli abbiamo dato quest'anno son stati ben spesi?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
Quanto ci han fatto male sto 10 anni,andiamo a contare i peli alle casse del club.

Reaction score
4,060
Origi 4 milioni che dovrà giocare 40 gare stagionali e Ibra 2.5 che torna a marzo aprile 2023 a 41 anni. Dai su ragazzi…. Confermalo come vice pioli e bona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto