Ibra positivo. Ritorno forse nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I tamponi non erano a 24-48 ore di distanza?

Esatto, i tamponi sono ogni 48 ore ,se due consecutivi risultano negativi finisce la quarantena.
Potrebbe anche esserci domenica, per dire, visto che è asintomatico, nella ipotesi più ottimistica possibile.
Almeno, questo è quello che ho capito io perchè leggendo in giro non c'è nulla di chiaro, chi parla di quarantena in ogni caso di 2 settimane e chi invece dei tamponi negativi ogni 2 giorni.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Esatto, i tamponi sono ogni 48 ore ,se due consecutivi risultano negativi finisce la quarantena.
Potrebbe anche esserci domenica, per dire, visto che è asintomatico, nella ipotesi più ottimistica possibile.
Almeno, questo è quello che ho capito io perchè leggendo in giro non c'è nulla di chiaro, chi parla di quarantena in ogni caso di 2 settimane e chi invece dei tamponi negativi ogni 2 giorni.

Come non detto. Ero convinto anche io di ciò.
Invece quattordici giorni di quarantena, al termine tampone, poi successivo tampone di conferma non so quando...ahia
I tamponi ogni 48 ore per i compagni di squadra..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Come non detto. Ero convinto anche io di ciò.
Invece quattordici giorni di quarantena, al termine tampone, poi successivo tampone di conferma non so quando...ahia
I tamponi ogni 48 ore per i compagni di squadra..

Sicuro sicuro che per i positivi la quarantena non ha un numero di giorni fissi, ma dura finché non ci sono due tamponi negativi. Non so se i tamponi devono risultare negativi a distanza di 48 ore o di 7 giorni.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Sicuro sicuro che per i positivi la quarantena non ha un numero di giorni fissi, ma dura finché non ci sono due tamponi negativi. Non so se i tamponi devono risultare negativi a distanza di 48 ore o di 7 giorni.

Sono 24 ore. Quindi scaduti i 14 giorni, il venerdì primo tampone e sabato il secondo. Quindi Ibra, se va bene, rientra con gli allenamenti nella settimana prima del derby. Poi non so come funzioni se il primo tampone sia negativo e il secondo ancora positivo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riporta il Corriere, dopo la positività al Covid, Ibra dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre.

Ansa: Ibra asintomatico. Dovrà restare due settimane in quarantena.
Dio santo quel cacchio di brasiliano!

Stagione già compromessa, dio bono.

Reaction score
5,089
Come riporta il Corriere, dopo la positività al Covid, Ibra dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre.

Con il mercato aperto questa situazione può spingere la dirigenza ad allargare la rosa oppure visti i pochi soldi non cambierà strategia?
Non tanto per Ibra, che almeno teoricamente avrà gli anticorpi per un po' e quindi si toglierà il pensiero (sperando di entrare in Europa League anche senza di lui) ma ragionando un po' in tutti i reparti.
Oppure ci vorrebbe una Primavera di qualità

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,104
Alla fine la vera emergenza è oggi, già col Crotone ci sono Rebic e il rientrante Leao, e comunque sono ottimista, sono convinto che per il derby ci sarà senza problemi.
Con la Roma e il Lecce non c'era Ibra in campo e abbiam vinto, non considero la Spal perchè quella partita non l'avremmo vinta neanche se la stessimo ancora giocando.

Reaction score
2,726
Alla fine la vera emergenza è oggi, già col Crotone ci sono Rebic e il rientrante Leao, e comunque sono ottimista, sono convinto che per il derby ci sarà senza problemi.
Con la Roma e il Lecce non c'era Ibra in campo e abbiam vinto, non considero la Spal perchè quella partita non l'avremmo vinta neanche se la stessimo ancora giocando.

Teoricamente con i due tamponi negativi credo potrebbe evitare le due settimane di quarantena peraltro.

Reaction score
2,726

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto