Ibra positivo. Ritorno forse nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983
E' una stagione completamente falsata così. Mi domando pure quanto siano affidabili i test, al di là dell'efficacia del test stesso che può dare falsi positivi, cioè un laboratorio potrebbe dare un risultato falso apposta, per incidere sull'andamento del campionato o delle coppe...

Dai, non cominciamo a fare i complotti. Il Covid per questa stagione è da considerarsi un infortunio (contagioso) a tutti gli effetti.

Reaction score
9,584
Come riporta il Corriere, dopo la positività al Covid, Ibra dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre.

Ansa: Ibra asintomatico. Dovrà restare due settimane in quarantena.
Brutta storia,adesso ognuno dovrà dare qualcosa di più, vediamo se basta.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Con tutti i soldi che prendono dovrebbero stare in isolamento tutto l'anno e si esce solo per andare a giocare e basta.. o comunque fino quando la situazione si calma. Ma ovviamente non vogliono ed allo stesso tempo vogliono lo stipendio pieno.

I calciatori sono solo dei maiali veri e propri.

Però la certezza che qualcuno sia uscito non c'è da nessuna parte. Ripeto, visti i tempi di incubazione del virus, le probabilità che l'abbiano contratto in Irlanda giovedì scorso sono alte...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,952
Però la certezza che qualcuno sia uscito non c'è da nessuna parte. Ripeto, visti i tempi di incubazione del virus, le probabilità che l'abbiano contratto in Irlanda giovedì scorso sono alte...

Esatto, è la stessa cosa che penso io.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Come riporta il Corriere, dopo la positività al Covid, Ibra dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre.

Mi sa che l'Ansa non ha ancora capito come funzionano le regole sul Covid...Non dovrà restare in quarantena due settimane, dovrà restarci fino a quando non avrà 2 tamponi negativi a distanza di 7 giorni uno dall'altro. Possono essere 10 giorni come 3 mesi...

Reaction score
2,726
Mi sa che l'Ansa non ha ancora capito come funzionano le regole sul Covid...Non dovrà restare in quarantena due settimane, dovrà restarci fino a quando non avrà 2 tamponi negativi a distanza di 7 giorni uno dall'altro. Possono essere 10 giorni come 3 mesi...

I tamponi non erano a 24-48 ore di distanza?

Reaction score
197

"Il covid colpisce prevalentemente le persone anziane" - cit.
Appunto.....:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto