Ibra positivo. Ritorno forse nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Come riporta il Corriere, dopo la positività al Covid, Ibra dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre.

La sfortuna si accanisce sempre contro di noi. Il nostro giocatore più forte è l'unico che è stato contagiato. Incredibile.
Ovviamente poi non abbiamo manco una riserva.
Speriamo che Leao entri presto in condizione.
Senza Ibra bisognerà mettere lui punta o spostare Rebic (ma a questo punto ci mancherebbe l'ala sinistra). E comunque Rebic oggi non sarà disponibile (e forse nemmeno la prossima di EL qualora dovessimo passare, non ricordo). Dobbiamo sperare in Leao. Al massimo in Colombo, un primavera :facepalm:
Non so come si farà a fare il campionato in queste condizioni

Guarisci presto Ibra

sipno

Bannato
Reaction score
124
si ho capito tutto ma che vorrebbe dire che con Ibra passavamo agevolmente i test preliminari di e.league e le gare prima del derby di campionato e senza Ibra va tutto a gambe all'aria? se cosi fosse allora dovremmo rivedere parecchio i giudizi positivi sia sull'allenatore che sulla bontà dei dirigenti...dai...

anche senza Ibra i risultati con le squadre minori devono restare gli stessi altrimenti vuol dire che abbiamo sbagliato tutto..

Esattamente... Lunedì leggevo molta ironia verso un certo tizio...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Era uno dei motivi che mi gasavano di più, come tutti credo, era fondamentale perchè abbiamo una rosa incredibilmente tranciata da squalifiche ed infortuni in 2 settori del campo, ero convinto che avremmo passeggiato o quasi con Crotone e Spezia, ed ecco invece qua la bella merendina dritta nel sedere.
Che sfiga assurda, mi rovina la giornata.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ho appena letto la notizia.
È iniziato precocemente il rosario della sera.
Forse finirà se riusciremo a qualificarci, fermo restando che poi l'eventuale playoff senza Ibra sarà sicuramente più tribolato.
Non ho parole, è come se mi avessero tirato una bastonata in testa, allucinante.

Reaction score
2,726
Era uno dei motivi che mi gasavano di più, come tutti credo, era fondamentale perchè abbiamo una rosa incredibilmente tranciata da squalifiche ed infortuni in 2 settori del campo, ero convinto che avremmo passeggiato o quasi con Crotone e Spezia, ed ecco invece qua la bella merendina dritta nel sedere.
Che sfiga assurda, mi rovina la giornata.

Erano 6 punti sicuri. Ora, specie in Calabria, ci sarà da sudare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Come riporta il Corriere, dopo la positività al Covid, Ibra dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre.

Ansa: Ibra asintomatico. Dovrà restare due settimane in quarantena.

.

Reaction score
2,726

Ansa: Ibra asintomatico. Dovrà restare due settimane in quarantena.

Preghiamo siano solo due. Sarebbe filato tutto liscio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto