Ibra positivo. Ritorno forse nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,850
Perfetto,é ciò che stavo per rispondere ad un utente nell'altro topic prima che chiudesse,tirarla per le lunghe col mercato ci ha portato in questa situazione,il vice ibra serve,da 2 mesi ce la menano col difensore centrale,questa squadra ha grosse lacune che non puoi colmare in base al raggungimento o meno dei gironi,e se fino a stasera salta fuori che è positivo kjaer,dietro giochiamo io e te?Si rischia di mandare in vacca una stagione dopo 3 partite.

Prepara la borsa : tu da punta e io dietro te .

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,108
Ma è asintomatico? Sta bene?
Speriamo almeno quello... maledetto sia sto virus infame, malefico e meschino.

Reaction score
10,240
si ma ragazzi, non è mica detto che sia stato Duarte il primo. E' solamente risultato positivo prima. Magari è stato Ibra, o magari (probabile) ce ne saranno altri nei prossimi giorni che testeranno positivi ma che in realtà l'hanno contratto prima.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,952
Se abbiamo paura di affrontare il Bodo, Crotone, Besiktas e Spezia senza Zlatan conviene cambiare canale.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
312
E' una stagione completamente falsata così. Mi domando pure quanto siano affidabili i test, al di là dell'efficacia del test stesso che può dare falsi positivi, cioè un laboratorio potrebbe dare un risultato falso apposta, per incidere sull'andamento del campionato o delle coppe...

No perchè ci sono le contro analisi e non si fermano al test veloce una volta che sei positivo.

overlord

Member
Reaction score
337
Ha fatto 2 gol e tutti l'hanno abbracciato.........e stava incubando.
..................................................
sperem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto