Ibra è svincolato da un po', il fatto che nessuna squadra del globo si sia fatta avanti per lui, secondo me dovrebbe fare riflettere....se tutto quel che è successo al Milan post covid fosse merito di Ibra, se fosse così determinante come alcuni credono, ci sarebbe pieno di squadre che per una spinta decisiva, magari per tentare l'attacco alla Champions, sarebbero in grado/desiderosi di investire 7 milioni!! E invece per ora il nulla....strano no?!?!?
Io non metto in dubbio che Ibra sia stato uno dei migliori giocatori di questo decennio, né che visto il nostro livello patetico, sia per noi ancora determinante, ma qui c'è gente che lo sta letteralmente divinizzando, attribuendo a lui ogni merito, invocando il suo rinnovo a ogni cifra, negando il fatto che a 40 anni cmq il rischio di pagare uno sproposito per un giocatore che fa parte della stagione in infermeria o che quanto meno non può giocarle tutte, è consistente.
Siccome non abbiamo i fondi per fare una squadra da Champions, si sta facendo all in su Ibra, sperando che "ci pensi lui" (credo che la società sappia che è solo fumo negli occhi per tenere buoni i tifosi).
Io sarei per una ricostruzione economica e tecnica paziente, fatta come si deve, poi se arriva il quarto posto tanto meglio, altrimenti arriverà poi....chi crede che arrivare quarti, corrisponda automaticamente alla rinascita, all'essere ricoperto di soldi, deve rivedere un attimo le cifre garantite dall'accesso alla fase a gironi (che peraltro non è garantita dal quarto posto)