Ibra:"Milan speciale. Io onorato e fortunato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Ibra dal palco della festa per i 125 anni:"Per me il Milan è molto molto speciale. Sono molto onorato di essere qua. In questa sala c'è tanta storia tra calciatori e dipendenti. Sono stato fortunato di aver giocato nel Milan, di aver vinto col Milan, anche se non come altri qui dentro (in sala, ndr) che hanno vinto molto più di me. Sono molto onorato di essere qua, di essere un milanista. Ci sono tante emozioni che passano. Il Milan è una grande famiglia e sono onorato di sentirmi uno di questa famiglia".

iolansafoto_20240611192735709_93d2230931db71fb9b7cb9e60c7ae1a7.jpg

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Non riesco a dare la colpa ad Ibra, perché davvero secondo me lui è milanista ed orgoglioso di essere al milan.
Non penso proprio abbia scelto lui fonsega, penso sia soltanto stupido ad essersi fatto prendere in giro da cardinale ( e dai sfilettati) per essere preso come capro espiatorio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Ibra dal palco della festa per i 125 anni:"Per me il Milan è molto molto speciale. Sono molto onorato di essere qua. In questa sala c'è tanta storia tra calciatori e dipendenti. Sono stato fortunato di aver giocato nel Milan, di aver vinto col Milan, anche se non come altri qui dentro (in sala, ndr) che hanno vinto molto più di me. Sono molto onorato di essere qua, di essere un milanista. Ci sono tante emozioni che passano. Il Milan è una grande famiglia e sono onorato di sentirmi uno di questa famiglia".

iolansafoto_20240611192735709_93d2230931db71fb9b7cb9e60c7ae1a7.jpg
Ancora non ho capito se è un troll o limitato mentalmente.
Davvero lo dico senza voler offendere.

Reaction score
2,937
Non riesco a dare la colpa ad Ibra, perché davvero secondo me lui è milanista ed orgoglioso di essere al milan.
Non penso proprio abbia scelto lui fonsega, penso sia soltanto stupido ad essersi fatto prendere in giro da cardinale ( e dai sfilettati) per essere preso come capro espiatorio.

Io gli do tutte le colpe, ma tutte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
lo sapeva benissimo quando ha scelto di prendere l'attuale ruolo che gli poteva andare bene come male.....
per il momento gli sta andando male.....

le regole del gioco in questi casi le si conosce prima.......

dico solo che c'è da scindere l'ibra calciatore da questo......

Reaction score
34,483
Io sinceramente non nutro grande rancore nei confronti di ibra.
Del resto non ho nemmeno capito che ruolo abbia...

Dirigente in busta paga del milan non lo è, lavora per cardinale.
Ma che cappero vuol dire?

Un dirigente deve esser assunto dal club e non da uno che il club vorrebbe rilevarlo.