Ibra:"Milan speciale. Io onorato e fortunato".

Reaction score
6,331
Ha colpe anche San Giorgio,
non si salva nessuno, nemmeno mezzo di loro.
esatto.
Sta cosa che da noi ci deve essere solo un colpevole, non la capirò mai.
Perchè poi utilizzare sta tecnica nel vedere solo un colpevole, non è altro che un modo per salvare tutti gli altri o per salvare addirittura l'incolpato che appunto non può essere colpevole di tutto.
Colpa tutto di Fonseca.
Colpa tutto di Furlani.
Colpa tutto di Leao.
Colpa tutto di Ibra.
Colpa tutto di Cardinale.

La verità è che qui è colpa tutto di tutti.

TUTTI devono prendersi le proprie responsabilità e non nascondersi dietro allenatore, dirigente, proprietario, proprietario occulto, ecc..

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,924
Non riesco a dare la colpa ad Ibra, perché davvero secondo me lui è milanista ed orgoglioso di essere al milan.
Non penso proprio abbia scelto lui fonsega, penso sia soltanto stupido ad essersi fatto prendere in giro da cardinale ( e dai sfilettati) per essere preso come capro espiatorio.

Ha preferito i soldi alla dignità e ne paga le conseguenze
Penso anche io non abbia scelto lui Fonseca
Tuttavia, una volta capito il "gioco" di Cardinale, poteva lasciare i soldi sul piatto e dimettersi.
Invece no, hai scelto di fare il male del Milan, mettendoti alla pari di Scaroni, Furlani e Cardinale, così gli appellativi che vanno a loro, li becchi anche te

malos

Senior Member
Reaction score
4,519
Ibra dal palco della festa per i 125 anni:"Per me il Milan è molto molto speciale. Sono molto onorato di essere qua. In questa sala c'è tanta storia tra calciatori e dipendenti. Sono stato fortunato di aver giocato nel Milan, di aver vinto col Milan, anche se non come altri qui dentro (in sala, ndr) che hanno vinto molto più di me. Sono molto onorato di essere qua, di essere un milanista. Ci sono tante emozioni che passano. Il Milan è una grande famiglia e sono onorato di sentirmi uno di questa famiglia".

iolansafoto_20240611192735709_93d2230931db71fb9b7cb9e60c7ae1a7.jpg
Per forza per te è speciale, solo da noi eri osannato ma l'unica volta che hai potuto scegliere sei andato dai cuginetti.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,835
Non riesco a dare la colpa ad Ibra, perché davvero secondo me lui è milanista ed orgoglioso di essere al milan.
Non penso proprio abbia scelto lui fonsega, penso sia soltanto stupido ad essersi fatto prendere in giro da cardinale ( e dai sfilettati) per essere preso come capro espiatorio.
Diciamo che tecnicamente non ha colpe perché non è né un dipendente del Milan e né un commissionario esterno con poteri all’interno della società.
Quindi non conta praticamente niente.

Il suo problema è il continuare a mentire sapendo di mentire, per difendere non si sa bene che cosa. Il suo orgoglio? Lo stipendio?
Non lo so. Di sicuro c’è che non ci sta facendo una bella figura.

Reaction score
13,696
esatto.
Sta cosa che da noi ci deve essere solo un colpevole, non la capirò mai.
Perchè poi utilizzare sta tecnica nel vedere solo un colpevole, non è altro che un modo per salvare tutti gli altri o per salvare addirittura l'incolpato che appunto non può essere colpevole di tutto.
Colpa tutto di Fonseca.
Colpa tutto di Furlani.
Colpa tutto di Leao.
Colpa tutto di Ibra.
Colpa tutto di Cardinale.

La verità è che qui è colpa tutto di tutti.

TUTTI devono prendersi le proprie responsabilità e non nascondersi dietro allenatore, dirigente, proprietario, proprietario occulto, ecc..
La colpa è che non vinciamo.
Sai meglio di me che nel calcio finchè vinci sei bello, se perdi sei brutto.

La colpa delle non vittorie, è un mix fra giocatori, allenatori, dirigenti ma soprattutto ambientale.

Reaction score
9,371
Ibra dal palco della festa per i 125 anni:"Per me il Milan è molto molto speciale. Sono molto onorato di essere qua. In questa sala c'è tanta storia tra calciatori e dipendenti. Sono stato fortunato di aver giocato nel Milan, di aver vinto col Milan, anche se non come altri qui dentro (in sala, ndr) che hanno vinto molto più di me
Al Milan anche Ibou Ba( :ave:) e Valerio Fiori hanno vinto più di te.

Reaction score
6,331
La colpa è che non vinciamo.
Sai meglio di me che nel calcio finchè vinci sei bello, se perdi sei brutto.

La colpa delle non vittorie, è un mix fra giocatori, allenatori, dirigenti ma soprattutto ambientale.
sai che l'ambiente diventa positivo o negativo in base a vittorie o sconfitte. Mai visto un bell'ambiente nelle sconfitte.

E quindi le vittorie le creano giocatori, allenatori e dirigenti.

Qua noi siamo sempre a "è tutta colpa di X (uno solo)".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,965
Io sinceramente non nutro grande rancore nei confronti di ibra.
Del resto non ho nemmeno capito che ruolo abbia...

Dirigente in busta paga del milan non lo è, lavora per cardinale.
Ma che cappero vuol dire?

Un dirigente deve esser assunto dal club e non da uno che il club vorrebbe rilevarlo.
Ma come non hai capito che ruolo abbia. "Io sono boss e tutti i resti lavorano per me". :asd:

numero 3

Member
Reaction score
2,486

Mah....Forse all'inizio ma se poi va in TV a dire che
" il calciomercato finisce quando lo decido io"
" io sono il boss e decido tutto io"
Vuol dire che hai potere...Se poi come si dice non è neanche nell'organigramma del AC Milan...
Qualche domanda sulla sua figura professionale e sulla sua morale me la faccio