Ibra Maldini: incontro in Arabia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Mah...

Maldini litiga a morte con Cardinale.
Cardinale odia Maldini.
Ibra lavora per Cardinale (non per il Milan).
Maldini incontra Ibra... per tornare al Milan di? Cardinale? Degli arabi di cui Ibra non sarebbe dipendente?

Spero solo che i giornalisti non stiano giocando con gli interessi dei tifosi.

Ci manca solo che la prossima notizia è "gli arabi interessati a Lautaro Martinez come punta del Milan l'anno prossimo, in alternativa Vlahovic".

Se per aver tanti soldi Cardinale deve "amare" Maldini stanne certo che lo amerà ?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,220
Sky: Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e Paolo Maldini, ex capitano del Milan, si incontreranno in Arabia Saudita questo fine settimana per assistere al GP di Jeddah, il secondo del Mondiale di F1 dopo quello del Bahrain vinto da Max Verstappen su Red Bull.

Come già ampiamente riferito in mattinata, nella stessa occasione Cardinale dovrebbe incontrare i vertici di PIF per discutere del futuro del Milan. E come abbiamo già ampiamente riportato nelle settimane scorse, il nome di Maldini è stato spesso accostato a PIF

Altre news di giornata:

—)
Gyokeres: c'è anche il Napoli. Ma lui...

—) Passerini:"Il futuro di Pioli, Leao, Zirkzee, Adli e lo Slavia...".

—) Pellegatti: "Pifisti, arabisti, fatevene una ragione!"

—) Petit:"Sudditanza psicologica? Il Milan, ai miei tempi...".

—) De Zerbi:"Motta unico. E Pioli...".

—) Galeone:"Gasperini perfetto per il Milan".

—) Milan B con Abate in panca e Primavera in campo.

—) Milan: titolarissimi in EL. Turnover in campionato.

—) Milan: via i big per bilancio e mercato?

—) Milan: L'EL per.. .Zirkzee, David o Gimenez.

—) Camarda: la firma il 1 luglio. Occhio alle big, ma...

—) Pioli ci riprova: EL per il suo futuro al Milan.

—) Milan: tutto sull'EL. Decima coppa per salvare stagione.

—) Milan: PIF accelera! Due diligence in Arabia.
Si come no, Cardinale prima caccia Maldini e poi se lo ritrova con Pif in società

Reaction score
5,672
Se per aver tanti soldi Cardinale deve "amare" Maldini stanne certo che lo amerà ?
ma non lo so, perchè comunque l'odio è reciproco.

E poi comunque gli arabi prendono possesso della società e la gestiscono loro, o dubito che Cardinale resti a capo della società, lavori con gente che odia e da cui viene odiato e modifichi il suo modo di operare e vedere il calcio e lo sviluppo della società perchè appunto anche Maldini per accettare vorrà un altro Cardinale e un altro modo di intendere il calcio e lo sviluppo della società.
Detta così diventerebbero quindi tutti come dipendenti di una nuova società gestita dagli arabi. Ma gli arabi quindi prenderanno possesso della società e quindi Cardinale si farà da parte?
Non può essere ridotto tutto a "ti presto dei soldi, quindi gestisco tutto io e tu diventi la mia marionetta". Che gli frega a Cardinale di far parte di un Milan in cui lui non decide? Piuttosto allora lo vende e finita lì.
Però se lo vende, Ibra a che titolo e per conto di chi va a parlare con Maldini, visto che lui è il braccio destro di Cardinale?

Mi sembra un po' strampalata sta cosa...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Si come no, Cardinale prima caccia Maldini e poi se lo ritrova con Pif in società

Premesso che non credo a nulla finché non vedo: è ovvio che se PIF vuole qualcuno Cardinale non fa saltare tutto per antipatia verso quel qualcuno.

• Like
Reactions: UDG

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
ma non lo so, perchè comunque l'odio è reciproco.

E poi comunque gli arabi prendono possesso della società e la gestiscono loro, o dubito che Cardinale resti a capo della società, lavori con gente che odia e da cui viene odiato e modifichi il suo modo di operare e vedere il calcio e lo sviluppo della società perchè appunto anche Maldini per accettare vorrà un altro Cardinale e un altro modo di intendere il calcio e lo sviluppo della società.
Detta così diventerebbero quindi tutti come dipendenti di una nuova società gestita dagli arabi. Ma gli arabi quindi prenderanno possesso della società e quindi Cardinale si farà da parte?
Non può essere ridotto tutto a "ti presto dei soldi, quindi gestisco tutto io e tu diventi la mia marionetta". Che gli frega a Cardinale di far parte di un Milan in cui lui non decide? Piuttosto allora lo vende e finita lì.
Però se lo vende, Ibra a che titolo e per conto di chi va a parlare con Maldini, visto che lui è il braccio destro di Cardinale?

Mi sembra un po' strampalata sta cosa...

Ma magari Cardinale se ne andasse aff...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
Vi sfugge un particolare, Maldini non lo ha cacciato Cardinale, O meglio e stato la mano, ma il braccio si chiama Elliot, lo avrebbero fatto l anno prima i Singer, ma si e messo di mezzo uno scudetto.

Alto