Petit:"Sudditanza psicologica? Il Milan, ai miei tempi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
L'ex nazionale francese Petit:"La mancata espulsione di Vinicius e la sudditanza psicologica? Penso che il problema sia nel subconscio degli arbitri. L'ho vissuto ai miei tempi col Monaco, contro il grande Milan e il suo trio di olandesi che dominava in Europa. Giocavano spesso finali di Coppa dei Campioni, vincevano gli Scudetti ma quando giocavano in casa c'erano sempre episodi a favore, palesi errori arbitrali. All'epoca non c'era il VAR e noi giocatori ci dicevamo che era strano. Non sto parlando di corruzione, non sto parlando di cospirazione. Ma penso che gli arbitri, quando arrivano al Bernabeu, siano impressionati dalla posizione e dallo status del Real Madrid. Ora, basta questo per giustificare tutto quello che sta accadendo ormai da parecchi anni? Non griderò al complotto dicendo che c'è il desiderio di proteggere il Real Madrid, ma c'è un problema nel subconscio degli arbitri".


Altre news di giornata:


—)
Pellegatti: "Pifisti, arabisti, fatevene una ragione!"


—) Petit:"Sudditanza psicologica? Il Milan, ai miei tempi...".


—) De Zerbi:"Motta unico. E Pioli...".


—) Galeone:"Gasperini perfetto per il Milan".


—) Milan B con Abate in panca e Primavera in campo.


—) Milan: titolarissimi in EL. Turnover in campionato.


—) Milan: via i big per bilancio e mercato?


—) Milan: L'EL per.. .Zirkzee, David o Gimenez.


—) Camarda: la firma il 1 luglio. Occhio alle big, ma...


—) Pioli ci riprova: EL per il suo futuro al Milan.


—) Milan: tutto sull'EL. Decima coppa per salvare stagione.


—) Milan: PIF accelera! Due diligence in Arabia.

 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Te li cito uno per uno i “favori” arbitrali del milan: gol non convalidato contro la stella rossa( due metri dentro), gol annullato a Sheva contro il Barcellona, gol annullato sempre a Sheva contro la Juve in finale, gol annullato sempre a Sheva contro il Liverpool, rigore netto non dato a Crespo sempre contro il Liverpool. Ma continuo non mi fermo: rigore inesistente contro l’Arsenal, gol di Kessie annullato contro il Manchester United, espulsione di Kessie contro l’Atletico inesistente, rigore inesistente sempre contro l’Atletico, gol convalidato al porto dopo un fallo netto di Bennacer.

In Italia: 2 rigori netto non dato al Milan nel 2005 contro la Juve, gol di Muntari non convalidato( un metro dentro),e qui mi fermo perché la lista è troppo lunga
 
Alto
head>