Ibra: il Milan resta ottimista. Possibile intesa a 6,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Qualcuno pensa come me che Ibra invero sia positivo al Covid-19 preso da Sinisa quando 4 giorni fa si sono abbracciati e hanno passato del tempo assieme con altri VIP e che non volendolo dire al mondo non è voluto rientrare a Milanello anche se ancora sotto contratto altrimenti sarebbe uscito per via delle regole il comunicato del Milan? Da privato può evitare di comunicare per legge sulla privacy che ha il covid, ma se rilevato al test societario non può perché la società deve dare i nomi poi alla FIGC e quindi arrivano alla stampa. Quindi andando in quarantena a casa sua in Svezia non può venire a firmare e quindi Raiola ha detto che "ancora stiamo trattando" per nascondere il fatto che Ibrahimovic sia positivo al virus e che non vuole dirlo alla stampa ma tenerselo per se?

No impossibile. Intanto se non è chiaro non è sotto contratto che è scaduto il 2. Poi ieri firmava autografi per la strada e uno positivo non lo fa. E quindi mi sento di escludere una fantomima del genere per non ammettere di avere il Covid

Mika

Senior Member
Reaction score
10,818
No impossibile. Intanto se non è chiaro non è sotto contratto che è scaduto il 9. Poi ieri firmava autografi per la strada e uno positivo non lo fa. E quindi mi sento di escludere una fantomima del genere per non ammettere di avere il Covid

Il contratto scade il 31/8/2020 mi pare.

Reaction score
14,301
Sapranno fare niente, ma intanto hanno portato gli unici 2 giocatori di valore dai tempi di Galliani che dopo una stagione negativa valgono già il doppio.

Aspetto ancora di veder sbocciare i miracolati di Leo all-in e del mago di Rende.

parlo in generale di tutti quelli che sono arrivati dopo allegri.
tutti grandi cuori rossoneri e poi alla fine schifati da tutti...
succederà uguale anche a maldini probabilmente.

Reaction score
14,301
Io sarò l' esempio del perché in società prendano le bandiere ma tu una riflessione su di te la fai mai? Per quanto ti stia sulle balle Paolo puoi dire che adotteresti una strategia di mercato diversa e allo stesso tempo vincente dalla nostra mediocre bandiera? Per te vale quanto ho detto prima. Se la risposta è sì manda il curriculum e poi ne riparliamo.

maldini era il mio idolo. ora ha smesso di giocare e lo valuto da dirigente. da dirigente non mi piace, non mi sta sulle balle.
siete talmente abituati a ragionare per simpatie che pensate che tutti facciano altrettanto.
per me maldini dirigente è una delusione perchè rovina con la sua mediocrità il maldini giocatore.

senza dubbio io farei diversamente :) e come me farebbero tutti i dirigenti capaci (ad oggi, poi magari mi stupisce).

Reaction score
14,301
Ho capito cosa vuoi dire e hai pienamente ragione.
Guarda io credo che da noi a rendere tutto difficile sia il nostro recente passato negativo e mediocre. Delle volte leggo o sento dire che dai romagnoli , donnarumma ,kessie ecc ecc è doveroso pretendere di più in termini di personalità in campo e fuori perché ormai non sono più ragazzini e giocano al Milan da anni. Poi però realizzo che il carisma, la classe, la sfrontatezza, lo spirito vincente non sono cose che compri ma o hai o non hai e che questi ragazzi purtroppo vengono da anni disastrosi. Ibra ha dato tantissimo al Milan in termini tecnici ma ancora di più ha dato in termini di leadership , carisma e mentalità. Sembra proprio che il gruppo abbia trovato la vera guida. Tante volte lho visto in campo picchiare ,ma proprio nel senso letterale , gli avversari con gli stessi che incassavano senza replicare . E tante volte lo ha fatto in difesa di un compagno. Ora lo so che forse ciò che dico può sembrare banale ma chi ha giocato a calcio sa che quando trovi un compagno così daresti pure la gamba per lui.
Il Milan con ibra ha trovato il suo 9 e il suo leader , figura che non poteva essere né romagnoli né nessun altro. Siamo messi male se pendiamo dalle labbra di un 40enne? Può darsi.
Ma forse abbiamo trovato un cerotto per tanti nostri limiti.
Io vedo i ragazzi come rinati da quando c'è ibra.
Cosa faremo il prossimo anno?
Non lo so...
Spero però intanto che un altro anno con ibra aiuti a crescere gente che ,tranne rarissime eccezioni (rebic),mai ha giocato partite di un certo livello.
Delle volte si abusa del termine mediocrità ma il Milan è davvero mediocre.
Gli atalantini oggi ,per dire,hanno un bagaglio superiore ai nostri come percorso e anche la Lazio sta per superarci.
Per anni ho definito suso il re del niente?
Perché ce l'avevo col ragazzo?
No. Perché il leader tecnico e caratteriale del Milan non può essere suso.
Il milan per fare il Milan deve avere giocatori da Milan.
Ibra lo è.
Non dico 11 ibra ma almeno 3-4 di livello li dovremmo avere.
Non è la maglia che fa il giocatore ma il giocatore fa la maglia .
Ibra è un campione vecchio ma è un campione.
Come quelli che non avevamo da anni.

ok però non può chiedere la luna perchè il prossimo anno siamo da capo. secondo me.
a me se uno viene nella mia squadra ed assume certi atteggiamenti mi sta sulle balle, non è detto che non vada a finire così anche con lui. se gli corri dietro così dimostri che non hai alternative e non è un bel vedere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
maldini era il mio idolo. ora ha smesso di giocare e lo valuto da dirigente. da dirigente non mi piace, non mi sta sulle balle.
siete talmente abituati a ragionare per simpatie che pensate che tutti facciano altrettanto.
per me maldini dirigente è una delusione perchè rovina con la sua mediocrità il maldini giocatore.

senza dubbio io farei diversamente :) e come me farebbero tutti i dirigenti capaci (ad oggi, poi magari mi stupisce).

Non ti sta sulle balle da dirigente??:muhahah:Ma daiiii questa si che è bella. Lo dai a vedere ogni volta che si parla di lui, non sei credibile.
Quanto al fatto che tu faresti diversamente io vorrei capire come. Intanto il tuo curriculum lo porto io a casa Milan. Vista la tua modestia mi inchino.:p

Reaction score
2,580
Ibra e Raiola hanno sempre fatto così. Trattative estenuanti dove alla fine ottengono tutto quello che vogliono.
Non ricordate i mal di pancia?
Non ricordate la Gioconda?

Niente di nuovo insomma, sanno benissimo come fare.

Per questo motivo alla fine gli daremo tutto quello che vuole.

Il bello è che come alternativa Ibra ha la caccia alle renne. A cose normali dovremmo avere tutta la forza possibile nella trattativa, ma il Milan non nulla di normale, per cui paradossalmente Ibra può chiedere e ottenere tutto quello che vuole.

Io ad esempio non sono per niente d'accordo che Ibra come alternativa abbia la caccia alle renne, anzi. Però ovviamente la mia, in mancanza di riscontri, resta solo un'opinione. Però non capisco come si faccia ad essere sicuri del contrario e a spacciarla come certezza come fanno molti.

Reaction score
3,845
ma si può a 39 anni stare li a smenarla se 6 milioni se 7 se 6,5 ma roba da matti...se non si schifa da solo...

penso ai grandi attaccanti rossoneri (Weah Van Basten Sheva ecc) e di sicuro nel mio cuore e nella mia mente non ci sarà mai spazio per lui

già ai tempi del psg quando ci tirava in ballo per aumentare lo stipendio dallo sceicco mi faceva inc parecchio ma ora ha superato tutti i limiti

zlatan

Active member
Reaction score
24
ma si può a 39 anni stare li a smenarla se 6 milioni se 7 se 6,5 ma roba da matti...se non si schifa da solo...

penso ai grandi attaccanti rossoneri (Weah Van Basten Sheva ecc) e di sicuro nel mio cuore e nella mia mente non ci sarà mai spazio per lui

già ai tempi del psg quando ci tirava in ballo per aumentare lo stipendio dallo sceicco mi faceva inc parecchio ma ora ha superato tutti i limiti

Anche i grandi attaccanti che hai nominato non giocavano gratis fidati. E soprattutto non giocavano in un Milan mediocre. Poi per carità hai ragione sul fatto che uno straricco fa storie se prendere 6 milioni o sette, ma ho abbandonato il calcio romantico dagli anni 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto