Ibra: il Milan resta ottimista. Possibile intesa a 6,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,845
Anche i grandi attaccanti che hai nominato non giocavano gratis fidati. E soprattutto non giocavano in un Milan mediocre. Poi per carità hai ragione sul fatto che uno straricco fa storie se prendere 6 milioni o sette, ma ho abbandonato il calcio romantico dagli anni 80

ma non è solo il fatto del ricco è anche dell'età...voglio dire non sei un 28enne ma sei alla fine della carriera...ne hai già fatti tantissimi...se ci tieni un minimo a chiudere nel milan molla l'osso e via..

Reaction score
14,301
Non ti sta sulle balle da dirigente??:muhahah:Ma daiiii questa si che è bella. Lo dai a vedere ogni volta che si parla di lui, non sei credibile.
Quanto al fatto che tu faresti diversamente io vorrei capire come. Intanto il tuo curriculum lo porto io a casa Milan. Vista la tua modestia mi inchino.:p

dico che farei diversamente. che sia meglio non lo so.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Io ad esempio non sono per niente d'accordo che Ibra come alternativa abbia la caccia alle renne, anzi. Però ovviamente la mia, in mancanza di riscontri, resta solo un'opinione. Però non capisco come si faccia ad essere sicuri del contrario e a spacciarla come certezza come fanno molti.

Può darsi che abbia delle alternative, che gli diano 7 milioni netti mi sentirei di escluderlo.

A gennaio lo cercò il Bologna, ma credo che gli offrirebbe una cifra ben diversa.

Reaction score
1,053
ma non è solo il fatto del ricco è anche dell'età...voglio dire non sei un 28enne ma sei alla fine della carriera...ne hai già fatti tantissimi...se ci tieni un minimo a chiudere nel milan molla l'osso e via..

Non e detto che sia un esoso a sti livelli Ibra, lui da mandato a Raiola di trattare e il panzone ti ricatta anche per 50 euro, perché vedo che bene o male in quasi tutti i rinnovi degli assistiti di raiola viene fuori quasi sempre questo giochetto a tira e molla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Non dovevamo arrivare a questo punto, dilettantismo allo stato puro,abbiamo mostrato tutto il fianco a Mino Ragliola che sa che non abbiamo alternative...strano non chieda 10 netti e laute commissioni...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Io ad esempio non sono per niente d'accordo che Ibra come alternativa abbia la caccia alle renne, anzi. Però ovviamente la mia, in mancanza di riscontri, resta solo un'opinione. Però non capisco come si faccia ad essere sicuri del contrario e a spacciarla come certezza come fanno molti.

Secondo me ci sono la Roma o il Napoli che lo hanno corteggiato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,278
Sky: Ibra è il leader e per questo vuole essere il più pagato della rosa. Trattativa ben avviata. Lo svedese, come si sa, è intenzionato a restare in rossonero.

Reaction score
14,301
E cosa faresti di grazia, se posso?

lo ho scritto già varie volte.. riassumendo via donnarumma, via chi vuole rinnovare con aumento, dentro un centrale di 1o livello ed un terzino dx fisico. ok baka se costa poco altrimenti un centrocampista di prospettiva.
davanti se ibra si accotenta senza manfrine ben venga, altrimenti una punta con caratteristiche simili che sia compatibile col bilancio.

poi non lo so se rimangono soldi.. io non credo. ovviamente se cahla per dire vuole l'aumento e lo mando via prendo un sostituto che occupa lo stesso suo attuale a bilancio (di certo è più forte).

non arriveremo in CL forse ma per me si fa così. posto che la proprietà non sgancia... c'è da fare necessità virtù, non regalare a destra e a manca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto