Ibra: il Milan resta ottimista. Possibile intesa a 6,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
no va be e con chi dobbiamo prendercela che sono 10 anni che facciamo vomitare?
con mirabelli è giusto prendersela e con maldini no.
siamo dei dinosauri sempre attaccati a ste cavolate dell'amore e della riconoscenza. cuore milan, uomo vero, dna europeo, "se c'è lui io mi fido!!!". io non ne posso più di incompetenza.

con ragnarok vedevi te che le alternative fioccavano altro che. non c'è l'alternativa? pace, ti accontenti per ora e dirotti i soldi in un altro ruolo. senza ibra qua sembra che finisca il mondo. ma il prossimo anno come faremo? siamo da capo.
ricordo a tutti che ibra ha fatto anche lui delle partite dove non ha visto palla e si è mangiato gol ridicoli.

Hai ragione te. Con Ragnarok le alternative ci sarebbero state e si sarebbero chiamate cip e ciop visto che non abbiamo i soldi per andare da uno Dzeko e pagargli cartellino e ingaggio. Ma già, ogni scusa è buona si sa, per prendersela con Maldini. Come se lui stampasse soldi e al suo posto avesse delegato la marmotta che fa la cioccolata.
Io,ogni santo giorno che sento questi discorsi, mi meraviglio come si possa anche solo pensare di dare colpe all' area tecnica.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Hai ragione te. Con Ragnarok le alternative ci sarebbero state e si sarebbero chiamate cip e ciop visto che non abbiamo i soldi per andare da uno Dzeko e pagargli cartellino e ingaggio. Ma già, ogni scusa è buona si sa, per prendersela con Maldini. Come se lui stampasse soldi e al suo posto avesse delegato la marmotta che fa la cioccolata.
Io,ogni santo giorno che sento questi discorsi, mi meraviglio come si possa anche solo pensare di dare colpe all' area tecnica.

All'Atalanta non mi sembra che escano fior di milioni eppur con un minimo di competenza son 2 anni di fila che vanno in CL.

Reaction score
14,301
Ti ho fatto una domanda precisa : scegli di non rinnovare a ibra, ci sta, chi prendi???

Ma chi ha parlato di riconoscenza?
Io voglio dire che in dirigenza sono a un bivio : o tengono ibra o vanno alla ricerca di qualcos'altro.
Ma che vuol dire poi che dirotti su un altro ruolo scusa??
Te ne vai in giro senza centravanti??

Oggi al milan mancano nell'11 terzino desto e ala destra, se dai via ibra aggiungi alla lista pure un centravanti.
E parlo solo dell'11 ma ci sono poi altre lacune per arrivare almeno ai 18.

io non li conosco diavolo, ti direi una cavolata. uno tipo dzeko, lewa, drogba, zapata, diego costa. ovvio che io ti faccio nomi che costano perchè conosco solo questi ma ci sono quelli tipo questi un po' più scarsi no?
giroud cosa costa? inglese? (ma sparo cavolate forse inglese l'ho visto giocare 3 volte). non li devo sapere io i nomi che ci sono. io ti posso dire le caratteristiche che secondo me servono.

dirotto cioè che prendo un attaccante mediocre se non ho soldi a sufficienza ed un centrale forte o un terzino forte.
sull'ala penso di essere l'unico qua dentro che la ritienel'ultimo dei problemi avendone 2 a dx e 2 a sx che non hanno fatto così male.

tu mi stai praticamente dicendo che senza ibra il milan è finito. cosa facciamo il prossimo anno allora? bo non capisco

Reaction score
14,301

ecco l'esempio del perchè in società allo sbando come noi prendono le bandiere anche se non sanno fare niente.

Reaction score
14,301
Non è questione come fanno senza Ibra, il problema è abbiamo fondamentalmente una squadra mediocre, che Ibra ha trasformato. Se lui non firma, non è che finisce il mondo, ma ci tocca prendere un centravanti mediocre col quale puoi lottare per l'ottavo posto tra l'altro rischiando di strapagarlo, allora tanto valeva partire con progetto Ranginck visto che con lui c'erano 100 milioni di budget a detto dei giornalisti, che adesso sono spariti

ste storie che ibra trasforma la squadra valgono un po', ma non del tutto secondo me. fosse un mago come dite avrebbe vinto il campionato in MLS. la realtà è che la squadra ha anche cambiato modulo e è andata titolare gente che prima non c'era (ed è sparito suso).
vediamo il prossimo anno, tanto rinnova di certo. se è come dite voi facciamo un gran campionato e arriviamo 4i comodi. mentre il prossimo ancora senza ibra sarà un disastro...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,728
ecco l'esempio del perchè in società allo sbando come noi prendono le bandiere anche se non sanno fare niente.

Sapranno fare niente, ma intanto hanno portato gli unici 2 giocatori di valore dai tempi di Galliani che dopo una stagione negativa valgono già il doppio.

Aspetto ancora di veder sbocciare i miracolati di Leo all-in e del mago di Rende.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
All'Atalanta non mi sembra che escano fior di milioni eppur con un minimo di competenza son 2 anni di fila che vanno in CL.

Ragazzi,l' Atalanta non è il Milan per quanto qui siano in parecchi a quanto vedo a desiderare che lo sia. Noi abbiamo costi di gestione della rosa , uno stadio come San Siro, delle pressioni dettate dall' ambiente e dai media incomparabilmente diversi. Inoltre, e mi pare una cosa talmente palese da non doversi nemmeno spiegare,dobbiamo andare su certezze e, nonostante questo tira e molla con Ibra infastidisca anche il sottoscritto sicuro comunque che andrà a buon fine per ambedue le parti, lo svedese lo è a prezzi relativamente accessibili.Se voi con lo stesso budget di Maldini riuscite a fare meglio mandate i curricula a Casa Milan perché, se le cose dovessero andare in vacca anche quest' anno, avete possibilità di essere assunti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Io sarò l' esempio del perché in società prendano le bandiere ma tu una riflessione su di te la fai mai? Per quanto ti stia sulle balle Paolo puoi dire che adotteresti una strategia di mercato diversa e allo stesso tempo vincente dalla nostra mediocre bandiera? Per te vale quanto ho detto prima. Se la risposta è sì manda il curriculum e poi ne riparliamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,815
Qualcuno pensa come me che Ibra invero sia positivo al Covid-19 preso da Sinisa quando 4 giorni fa si sono abbracciati e hanno passato del tempo assieme con altri VIP e che non volendolo dire al mondo non è voluto rientrare a Milanello anche se ancora sotto contratto altrimenti sarebbe uscito per via delle regole il comunicato del Milan? Da privato può evitare di comunicare per legge sulla privacy che ha il covid, ma se rilevato al test societario non può perché la società deve dare i nomi poi alla FIGC e quindi arrivano alla stampa. Quindi andando in quarantena a casa sua in Svezia non può venire a firmare e quindi Raiola ha detto che "ancora stiamo trattando" per nascondere il fatto che Ibrahimovic sia positivo al virus e che non vuole dirlo alla stampa ma tenerselo per se?

Reaction score
39,527
io non li conosco diavolo, ti direi una cavolata. uno tipo dzeko, lewa, drogba, zapata, diego costa. ovvio che io ti faccio nomi che costano perchè conosco solo questi ma ci sono quelli tipo questi un po' più scarsi no?
giroud cosa costa? inglese? (ma sparo cavolate forse inglese l'ho visto giocare 3 volte). non li devo sapere io i nomi che ci sono. io ti posso dire le caratteristiche che secondo me servono.

dirotto cioè che prendo un attaccante mediocre se non ho soldi a sufficienza ed un centrale forte o un terzino forte.
sull'ala penso di essere l'unico qua dentro che la ritienel'ultimo dei problemi avendone 2 a dx e 2 a sx che non hanno fatto così male.

tu mi stai praticamente dicendo che senza ibra il milan è finito. cosa facciamo il prossimo anno allora? bo non capisco

Ho capito cosa vuoi dire e hai pienamente ragione.
Guarda io credo che da noi a rendere tutto difficile sia il nostro recente passato negativo e mediocre. Delle volte leggo o sento dire che dai romagnoli , donnarumma ,kessie ecc ecc è doveroso pretendere di più in termini di personalità in campo e fuori perché ormai non sono più ragazzini e giocano al Milan da anni. Poi però realizzo che il carisma, la classe, la sfrontatezza, lo spirito vincente non sono cose che compri ma o hai o non hai e che questi ragazzi purtroppo vengono da anni disastrosi. Ibra ha dato tantissimo al Milan in termini tecnici ma ancora di più ha dato in termini di leadership , carisma e mentalità. Sembra proprio che il gruppo abbia trovato la vera guida. Tante volte lho visto in campo picchiare ,ma proprio nel senso letterale , gli avversari con gli stessi che incassavano senza replicare . E tante volte lo ha fatto in difesa di un compagno. Ora lo so che forse ciò che dico può sembrare banale ma chi ha giocato a calcio sa che quando trovi un compagno così daresti pure la gamba per lui.
Il Milan con ibra ha trovato il suo 9 e il suo leader , figura che non poteva essere né romagnoli né nessun altro. Siamo messi male se pendiamo dalle labbra di un 40enne? Può darsi.
Ma forse abbiamo trovato un cerotto per tanti nostri limiti.
Io vedo i ragazzi come rinati da quando c'è ibra.
Cosa faremo il prossimo anno?
Non lo so...
Spero però intanto che un altro anno con ibra aiuti a crescere gente che ,tranne rarissime eccezioni (rebic),mai ha giocato partite di un certo livello.
Delle volte si abusa del termine mediocrità ma il Milan è davvero mediocre.
Gli atalantini oggi ,per dire,hanno un bagaglio superiore ai nostri come percorso e anche la Lazio sta per superarci.
Per anni ho definito suso il re del niente?
Perché ce l'avevo col ragazzo?
No. Perché il leader tecnico e caratteriale del Milan non può essere suso.
Il milan per fare il Milan deve avere giocatori da Milan.
Ibra lo è.
Non dico 11 ibra ma almeno 3-4 di livello li dovremmo avere.
Non è la maglia che fa il giocatore ma il giocatore fa la maglia .
Ibra è un campione vecchio ma è un campione.
Come quelli che non avevamo da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto