Ma non pensate che senza Ibra il Milan avrebbe chiuso il campionato, se ci avesse detto bene, tra il 15° e il 17° posto, con valore dei giocatori della rosa crollati al minimo, che nessuno avrebbe poi mai voluto???
Riconoscete il merito al dio del calcio, è un vero top-player tra i primi 5 al mondo e non fate che denigrarlo, come per Donnarumma.
Traslate verso loro l'odio che avete per il grassone.... ma chi è vero milanista da tempo non può scordare diversi top-player che avevamo in passato che ogni anno bussavano alla porta di Galliani per un bel ritocco, in primis Kakà (che fece pure accasare il fratello). Eppure nessuno parlava male di Kakà. Certo B. sganciava e non c'erano telenovele su rinnovi, questa la sola differenza.
Teniamoci stretti i nostri top, paghiamoli per quanto valgono, e pensiamo solo a tifare. Del resto per mantenere i campioni bisogna per forza di cosa alzare il monte ingaggi... da una parte deve pendere.
Io spero che gli diano i 6,5 + bonus e pure la fascia di capitano a questo campione che personalmente apprezzo più di Cristina e Messi.