Ibra: il Milan resta ottimista. Possibile intesa a 6,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
sinceramente questo tirarla lunga di Ibra ha rotto. Come scriveva Pagni oggi, sarebbe il caso di andare da Gigio e Ibra e spiegargli che se ci tengono al Milan, come detto più volte davanti ai giornalisti, devono dare un segnale. Altrimenti adios e guardiamo altrove. Tanto non è che un anno di Ibra può fare la differenza nel nostro futuro. Magari ci porta in champions e poi? quanti anni ci possiamo appoggiare a lui?

e lo scrive un fan del grande Zlatan. Ma questi atteggiamenti non mi piacciono proprio

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
sinceramente questo tirarla lunga di Ibra ha rotto. Come scriveva Pagni oggi, sarebbe il caso di andare da Gigio e Ibra e spiegargli che se ci tengono al Milan, come detto più volte davanti ai giornalisti, devono dare un segnale. Altrimenti adios e guardiamo altrove. Tanto non è che un anno di Ibra può fare la differenza nel nostro futuro. Magari ci porta in champions e poi? quanti anni ci possiamo appoggiare a lui?

e lo scrive un fan del grande Zlatan. Ma questi atteggiamenti non mi piacciono proprio

Vediamo l'accesso alla CL come la soluzione a tutti i nostri mali,la stiamo rincorrendo da tanto troppo tempo. Poi però ti fermi un attimo e ti rendi conto di avere una rosa da 5-6 posto che a malapena può passare i preliminari in EL...

Reaction score
581
Vediamo l'accesso alla CL come la soluzione a tutti i nostri mali,la stiamo rincorrendo da tanto troppo tempo. Poi però ti fermi un attimo e ti rendi conto di avere una rosa da 5-6 posto che a malapena può passare i preliminari in EL...

E soprattutto ragionandoci sopra, anche se per miracolo riuscissimo a centrare la zona Champions, sarebbe la soluzione a ogni problema?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
E soprattutto ragionandoci sopra, anche se per miracolo riuscissimo a centrare la zona Champions, sarebbe la soluzione a ogni problema?

Un anno solo no, non cambia la vita. Bisogna entrare stabilmente nel giro della CL per aumentare davvero i ricavi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
lo ho scritto già varie volte.. riassumendo via donnarumma, via chi vuole rinnovare con aumento, dentro un centrale di 1o livello ed un terzino dx fisico. ok baka se costa poco altrimenti un centrocampista di prospettiva.
davanti se ibra si accotenta senza manfrine ben venga, altrimenti una punta con caratteristiche simili che sia compatibile col bilancio.

poi non lo so se rimangono soldi.. io non credo. ovviamente se cahla per dire vuole l'aumento e lo mando via prendo un sostituto che occupa lo stesso suo attuale a bilancio (di certo è più forte).

non arriveremo in CL forse ma per me si fa così. posto che la proprietà non sgancia... c'è da fare necessità virtù, non regalare a destra e a manca.

Con Donnarumma con me sfondi una porta aperta. Il problema è trovare chi se lo prende, perché ad oggi non mi pare ci sia la fila per accaparrarselo.La soluzione forse potrebbe essere costituita dall' inserire una percentuale sulla vendita di Gigio come fatto dai gobbi con Pogba? Per quanto riguarda silurare chi vuole l' aumento dipende da chi. Perché se vuoi fare fuori ad esempio di Chalanoglu dopo averlo venduto a cifre non alte poi devi metterti in mano 50 milioni per sostituirlo in modo adeguato. E di certo in quel ruolo non puoi andare a prendere una scommessa. Perché al limite quello possiamo permetterci oggi. Sul sostituto di Ibra gente con le sue caratteristiche, e ovviamente dal discorso espelliamo la sua leadership sul gruppo, ce ne sta uno solo in giro in Italia ed è Dzeko che verrebbe a costare molto più di Ibra perché comunque la Roma il cartellino non te lo regala. Sempre se vuoi restare alle certezze altrimenti c'è sempre Scamacca che puoi presentare al raduno e lì non pochi si farebbero due risate.
In conclusione a parole è facile fare meglio di Maldini ma se hai paletti economici rigidi da parte di Eliott che ti chiede di tagliare, un Gazidis che si mette di traverso anche per un centesimo e una stagione da programmare visto che l' AD aveva scelto Rangnick con cui impostare un altro mercato le cose non sono proprio rose e fiori.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Intanto cominci da lì perché le tue entrate aumentano in un colpo solo, visto che non abbiamo un proprietario che con gli sponsor immette denaro. Poi ovviamente devi starci in pianta stabile per aumentare i ricavi.

Reaction score
869
Ma non pensate che senza Ibra il Milan avrebbe chiuso il campionato, se ci avesse detto bene, tra il 15° e il 17° posto, con valore dei giocatori della rosa crollati al minimo, che nessuno avrebbe poi mai voluto???

Riconoscete il merito al dio del calcio, è un vero top-player tra i primi 5 al mondo e non fate che denigrarlo, come per Donnarumma.

Traslate verso loro l'odio che avete per il grassone.... ma chi è vero milanista da tempo non può scordare diversi top-player che avevamo in passato che ogni anno bussavano alla porta di Galliani per un bel ritocco, in primis Kakà (che fece pure accasare il fratello). Eppure nessuno parlava male di Kakà. Certo B. sganciava e non c'erano telenovele su rinnovi, questa la sola differenza.

Teniamoci stretti i nostri top, paghiamoli per quanto valgono, e pensiamo solo a tifare. Del resto per mantenere i campioni bisogna per forza di cosa alzare il monte ingaggi... da una parte deve pendere.

Io spero che gli diano i 6,5 + bonus e pure la fascia di capitano a questo campione che personalmente apprezzo più di Cristina e Messi.

Reaction score
14,301
Con Donnarumma con me sfondi una porta aperta. Il problema è trovare chi se lo prende, perché ad oggi non mi pare ci sia la fila per accaparrarselo.La soluzione forse potrebbe essere costituita dall' inserire una percentuale sulla vendita di Gigio come fatto dai gobbi con Pogba? Per quanto riguarda silurare chi vuole l' aumento dipende da chi. Perché se vuoi fare fuori ad esempio di Chalanoglu dopo averlo venduto a cifre non alte poi devi metterti in mano 50 milioni per sostituirlo in modo adeguato. E di certo in quel ruolo non puoi andare a prendere una scommessa. Perché al limite quello possiamo permetterci oggi. Sul sostituto di Ibra gente con le sue caratteristiche, e ovviamente dal discorso espelliamo la sua leadership sul gruppo, ce ne sta uno solo in giro in Italia ed è Dzeko che verrebbe a costare molto più di Ibra perché comunque la Roma il cartellino non te lo regala. Sempre se vuoi restare alle certezze altrimenti c'è sempre Scamacca che puoi presentare al raduno e lì non pochi si farebbero due risate.
In conclusione a parole è facile fare meglio di Maldini ma se hai paletti economici rigidi da parte di Eliott che ti chiede di tagliare, un Gazidis che si mette di traverso anche per un centesimo e una stagione da programmare visto che l' AD aveva scelto Rangnick con cui impostare un altro mercato le cose non sono proprio rose e fiori.

ad oggi nessuno se lo piglia è vero, ma a che cifra? non so quanto abbiano chiesto anzi non credo sia sul mercato. tutti stanno aspettando ovviamente che si liberi a zero.
dovremmo sapere le eventuali offerte per giudicare.. per me 40M adesso andrebbero benissimo per esempio mentre alcuni ne vorrebbero 100.
l'importante è non dargli l'aumento. piuttosto via a zero con lo spettro di 1 anno in panchina, a quel punto secondo me o accetta il rinnovo o le offerte le trova lui. è tutta una questione di bisogni. lui quest'anno lo deve giocare altrimenti nessuno gli offrirà lo stipendio che vuole e non andrà all'europeo. ma so già che questo non lo faremo.

se cahla non rinnova va benissimo uno tipo miranchuk altro che 50M. sarà mai peggio del turco? io non credo. a questo punto puoi concedere anche il rinnovo ad ibra se vai a risparmiare li, cambiare troppo è troppo rischioso.
se invece il turco accetta un contratto decente allora starei un po' più rigido con ibra. qualcuno di simile in europa ci sarà, anche se più scarso...

tutti i DS hanno i paletti, è il loro lavoro fare il meglio coi soldi che si hanno. io dal mio pretendo idee chiare non il 4o posto. con un po' di coerenza il 4o posto prima o poi arriva. però se rinnovi pioli senza il contratto di ibra in mano parti già male è.

Reaction score
14,301
Sky: Ibra è il leader e per questo vuole essere il più pagato della rosa. Trattativa ben avviata. Lo svedese, come si sa, è intenzionato a restare in rossonero.

quindi se andasse via il mercenario in porta si accontenterebbe di 5M?

perchè la cosa sembra ridicola ma secondo me è così. a lui interessa più il suo ego che 2M avanti o indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto