Ibra direttore generale area sportiva. Furlani informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,015
L'ennesima pagliacciata, mi spiace solo per Ibra che rischia di macchiarsi indelebilmente per questi maiali.
Ma il problema più grande sono quelli "dei piani alti" che, stipendiati, non avevano previsto tutto questo.
Il maestro di sostegno per Piolo, incredibile :asd:

Ma no dai, cosa volete che sia, ci penserà Fuffani a sistemare tutto. Quello competente...diceva qualcuno in estate.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riporta Di Marzio, nell'incontro Furlani-Cardinale (di cui abbiamo postato i selfie smaglianti), Furlani è stato informato del ritorno di Ibra.
Sarà nell'area sportiva, pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic.
Una sorta di direttore generale dell'area sportiva del Milan.
Non avrà però solo un ruolo di collante ma sarà un punto di riferimento e un uomo forte di Cardinale.
Accordi economici e contrattuali nei prossimi giorni, prima del comunicato ufficiale.

Per D'Agostino, come già riportato, lo stesso Furlani sarà rimosso dall'incarico.

--------
Notizie precedenti

Dagospia: Singer ha chiesto a Cardinale di rientrare dai 600 mln del prestito. Cardinale vorrebbe vendicarsi silurando Furlani e affidando la direzione della parte sportiva a Ibra
Bah, io non ci sto capendo una fava. Vediamo se spiegheranno meglio quando faranno l'annuncio ufficiale.

Reaction score
36,340
Come riporta Di Marzio, nell'incontro Furlani-Cardinale (di cui abbiamo postato i selfie smaglianti), Furlani è stato informato del ritorno di Ibra.
Sarà nell'area sportiva, pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic.
Una sorta di direttore generale dell'area sportiva del Milan.
Non avrà però solo un ruolo di collante ma sarà un punto di riferimento e un uomo forte di Cardinale.
Accordi economici e contrattuali nei prossimi giorni, prima del comunicato ufficiale.

Per D'Agostino, come già riportato, lo stesso Furlani sarà rimosso dall'incarico.

--------
Notizie precedenti

Dagospia: Singer ha chiesto a Cardinale di rientrare dai 600 mln del prestito. Cardinale vorrebbe vendicarsi silurando Furlani e affidando la direzione della parte sportiva a Ibra
Che bel posticino il Milan.
Forse meglio allontanarsi per un po come sto ultimamente facendo.
Stasera la partita nemmeno la guardo...

Mi stanno svuotando.

Reaction score
36,340
L'ennesima pagliacciata, mi spiace solo per Ibra che rischia di macchiarsi indelebilmente per questi maiali.
Ma il problema più grande sono quelli "dei piani alti" che, stipendiati, non avevano previsto tutto questo.
Il maestro di sostegno per Piolo, incredibile :asd:

Ma no dai, cosa volete che sia, ci penserà Fuffani a sistemare tutto. Quello competente...diceva qualcuno in estate.
Per me è il grande fallimento di pioli.
Certo, la presenza di Maldini a bordo campo era tanta roba ma il mister diventato coach si è fatto carico di tutto.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Certo, la presenza di Maldini a bordo campo era tanta roba ma il mister diventato coach si è fatto carico di tutto.
É Pioli che ha fatto il posto a Paolo, no Furlano che non avrà neanche visto aumentarsi l'ingaggio dal ruolo ricoperto in precedenza nel CDA. Ma vallo a spiegare :asd:.... Ha fallito e chiamano una nuova """bandiera""" team manager e DS tuttofare...speriamo che già da stasera prenda decisioni importanti. Loro Piana Furlano é il più contento in questa situazione, é chiaro che non voglia prendersi la responsabilità di un esonero e probabilmente neanche ci arriva sportivamente parlando, non é roba sua.

Reaction score
21,015

Sai cosa ti dico? Sono contento.
Finalmente è caduta la maschera è tutti hanno visto che razza di allenatore è, anche quelli più duri di comprendonio.

Poi dal suo comportamento di questa estate mi è scaduto completamente anche come uomo, proprio un uomo di :poop: il nostro (speriamo ancora per poco) super-coach. Ma già avevo capito che razza di ? fosse già da come rispondeva ad alcuni tifosi rossoneri...

Reaction score
36,340
É Pioli che ha fatto il posto a Paolo, no Furlano che non avrà neanche visto aumentarsi l'ingaggio dal ruolo ricoperto in precedenza nel CDA. Ma vallo a spiegare :asd:.... Ha fallito e chiamano una nuova """bandiera""" team manager e DS tuttofare...speriamo che già da stasera prenda decisioni importanti. Loro Piana Furlano é il più contento in questa situazione, é chiaro che non voglia prendersi la responsabilità di un esonero e probabilmente neanche ci arriva sportivamente parlando, non é roba sua.
Devo ancora capire la mossa ibra ma a naso mi sembra il grande fallimento di pioli.
Il dirigente non è detto che debba essere un grande calciatore e qua mi pare si voglia porre rimedio a un vuoto di personalità e carisma dentro la quotidianità.

Certo, nemmeno Furlani e moncada nei loro ruoli sono direttori vecchio stampo...

Forse il problema è la sommatoria delle due cose , a ben vedere.

Lo staff di pioli ha toppato e la dirigenza non è scaltra.

Le voci sulla proprietà però sono le più preoccupanti perché sollevano nuovamente grossi dubbi sull'anima di questo Milan.
Ancora elliott ?
Dunque non siamo nemmeno il Milan di Cardinale..

Reaction score
36,340
Sai cosa ti dico? Sono contento.
Finalmente è caduta la maschera è tutti hanno visto che razza di allenatore è, anche quelli più duri di comprendonio.

Poi dal suo comportamento di questa estate mi è scaduto completamente anche come uomo, proprio un uomo di :poop: il nostro (speriamo ancora per poco) super-coach. Ma già avevo capito che razza di ? fosse già da come rispondeva ad alcuni tifosi rossoneri...
Si, esatto.
Per me dal giorno dopo l'esonero di Maldini lui è l'uomo di m.

Reaction score
36,340
Questa notizia più quella dello zoom ( non la cosa in sé ma che qualche gola profonda abbia parlato) mi fanno pensare che il mondo Milan è imploso.
C'è una guerra in atto.

Reaction score
5,729
Che senso ha mettere un tutore del coach tenendo quest'ultimo? OK per Ibra che può essere utile per lo spogliatoio ma così mi pare una vaccata, a meno che non sia l'antipasto prima del piatto forte......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto