Ibra direttore generale area sportiva. Furlani informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Che senso ha mettere un tutore del coach tenero quest'ultimo? OK per Ibra che può essere utile per lo spogliatoio ma così mi pare una vaccata, a meno che non sia l'antipasto prima del piatto forte......
Ibra non farà certo il tutor di pioli, basta vedere il discorso scudetto per capire che
ricoprirà nuovamente la gestione al di sopra di tutti, dirigenti, allenatori, giocatori, ecc..

Reaction score
5,729
Ibra non farà certo il tutor di pioli, basta vedere il discorso scudetto per capire che
ricoprirà nuovamente la gestione al di sopra di tutti, dirigenti, allenatori, giocatori, ecc..

Ok, tutor non è il termine giusto ma l’arrivo di Ibra adesso è come se la società dicesse che Pioli non ha più in mano lo spogliatoio. Se è una soluzione tampone in attesa del nuovo tecnico ok, se non è così a me pare una mossa che risolve poco

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Si lo sceglie Ibra. Come lo sceglieva prima Maldini. Parliamo di due calciatori con due grandi carriere sportive, con la stessa esperienza manageriale: 0. Per quanto mi riguarda dovrebbero entrambi portare il trattore e coltivare pomodori, come fa Roby Baggio, perché il cervello e le competenze sono quelle di un contadino, con tutto il rispetto per chi lavora la terra. Quindi adesso il ruolo di Maldini, prima ricoperto ad interim da quel cravattaro -non-ex-calciatore- , Harvard, ritardato, senza esperienza in fatto di sport ecc ecc. , é ricoperto da Zlatan Ibrahimovic. Giusto? Sbagliato? Farà bene? Continuerà con i suoi post intimidatori e criptici sui social come fanno i 15enni? Può darsi, chi lo sa. É tornato il "milanismo" cit. , ora non si potrà più dire "pensa se giocatore X, per convincerlo, viene chiamato da Furlano!" (che fa l'AD come Gazidis :asd: , vabè...).

Ibra The Garant
La differenza tra il divin codino e gli altri due è che il primo ha avuto l’umiltà di capire che nel mondo del calcio avrebbe potuto fare solo il calciatore

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Devo ancora capire la mossa ibra ma a naso mi sembra il grande fallimento di pioli.
Il dirigente non è detto che debba essere un grande calciatore e qua mi pare si voglia porre rimedio a un vuoto di personalità e carisma dentro la quotidianità.

Certo, nemmeno Furlani e moncada nei loro ruoli sono direttori vecchio stampo...

Forse il problema è la sommatoria delle due cose , a ben vedere.

Lo staff di pioli ha toppato e la dirigenza non è scaltra.

Le voci sulla proprietà però sono le più preoccupanti perché sollevano nuovamente grossi dubbi sull'anima di questo Milan.
Ancora elliott ?
Dunque non siamo nemmeno il Milan di Cardinale..
La penso uguale su tutto, già ribadito più volte 16-18 mesi fa che Cardinale é un semplice prestanome di Elliott

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,733
Elliott ha evidentemente ancora le mani in pasta su tutto. Anche sulla questione stadio, se mai si farà.

Altrimenti avrebbero dato il via libera ad Investcorp, che come condizione numero uno metteva la totale fuoriuscita di Elliott anche dalla questione stadio. Così dicevano le primissime notizie, che spesso sono quelle che alla lunga si rivelano più affidabili.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
La penso uguale su tutto, già ribadito più volte 16-18 mesi fa che Cardinale é un semplice prestanome di Elliott
È anni che andiamo avanti a prestanomi, mi vien da piangere a pensare che il berlusca ha detto di no prima a del vecchio e poi a Ferrero, due italiani milanisti che sicuramente per loro avrebbe contato solo il bene della squadra

Reaction score
1,053
Ok, tutor non è il termine giusto ma l’arrivo di Ibra adesso è come se la società dicesse che Pioli non ha più in mano lo spogliatoio. Se è una soluzione tampone in attesa del nuovo tecnico ok, se non è così a me pare una mossa che risolve poco
Non so neanche se sia una mossa momentanea, certo sia in dirigenza che in squadra
manca una guida esperta in grado di gestire l'ambiente, o prendi un allenatore alla
Conte,Fergusson,Spalletti,Mourinho che gestiscono interamente tutta la parte sportiva
oppure con allenatori tipo l'attuale serve per forza una figura esperta nella gestione
sia dentro che fuori dallo spogliatoio

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
È anni che andiamo avanti a prestanomi, mi vien da piangere a pensare che il berlusca ha detto di no prima a del vecchio e poi a Ferrero, due italiani milanisti che sicuramente per loro avrebbe contato solo il bene della squadra
Berlusconi si é sempre impegnato affinché nessun suo successore potesse in qualche modo oscurarlo, superarlo (complicato...) . Chissà se adesso che non c'è più cambierà qualcosa, pare di no

Reaction score
1,053
Elliott ha evidentemente ancora le mani in pasta su tutto. Anche sulla questione stadio, se mai si farà.

Altrimenti avrebbero dato il via libera ad Investcorp, che come condizione numero uno metteva la totale fuoriuscita di Elliott anche dalla questione stadio. Così dicevano le primissime notizie, che spesso sono quelle che alla lunga si rivelano più affidabili.
Ma certo basta vedere la politica societaria che è praticamente la stessa creata da
Gazidis per capire che è cambiata solo la ragione sociale, poi Scaroni e altri dirigenti
sempre al loro posto, cosa impossibile quando avviene un cambio di proprietà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto