I video di nedved

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
ma nedved non era alticcio in una festa privata a casa sua, questo se ne andava in giro barcollando ubriaco fracico come gli alcolizzati del paesello di provincia, non è normale che un vice presidente di una società quotata in borsa si ridicolizzi come Barney Gumble dei simpson dai su
Ma tu sei mai stato all'hollywood alla domenica sera?

Reaction score
4,217
ma che cosa significa? siccome all'hollywood è pieno di debosciati nedved può comportarsi come tale a prescindere da tutto? c'è contesto e contesto, livello e livello, ripeto un conto ed essere brillo come oddo davanti all'intervistatore subito dopo aver vinto la coppa del mondo con la nazionale e un conto è un dirigente che fa fatica a camminare in linea retta perche ubriaco perso, il primo caso ti strappa un sorriso nel secondo caso provi un misto di pena e commiserazione.
Se un tifoso si chiede perche la juve viene gestita male dopo la misera scena di nedved cosa deve pensare? se uno vuole investire in borsa per comprare le quote della juve dopo aver visto il vice presidente non franchino il magazziniere in quelle condizioni secondo te è incentivato o investe i propri soldi altrove? se uno sponsor vede nedved in modalità scemo del villaggio ci pensa su due volte prima di associare il suo brand alla juve.
Poi stessimo parlando di un ragazzino si poteva trovare la scusa "so raaaagazzi" questo ha 50 anni, ricopre carica importante,ha figli ecc e si comporta come il primo discotecaro ubriaco

Reaction score
10,239

per me può fare quello che vuole, chi sono io per giudicare. Ma qui bisogna distinguere: il Nedved privato cittadino può fare quello che vuole, il Nedved dirigente di una società quotata con migliaia di azionisti, quando la fa fuori dal vaso, può aspettarsi delle conseguenze. E' la bilancia dei pro e i contro dell'essere un dirigente ricco e famoso. E a quel punto dipende cosa vorrà fare Andrea Agnelli o cosa ne penseranno gli azionisti Juve. Io non sono azionista e ci mancherebbe, ma di certo non investirei in una società con dirigenti che vanno in giro ubriachi (a quanto pare è un abituè)-

ma ripeto, il mio è un commento al Nedved dirigente, Nedved cittadino fa bene a toccare delle tette in giro :)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Secondo me si sta esagerando nel pretendere la gogna.

Se Nedved fosse un'autorità morale, come il Papa, o un rabbino, cioè uno che ti dice come come comportarsi l'indignazione potrebbe starci.

Ma Nedved è solo un dirigente calcistico e non è che abbia ucciso un bambino e ne abbia bevuto il sangue. Ha solo palpeggiato una tizia che non sembrava dispiacersi della cosa. Tra l'altro è separato da anni dalla moglie.

Poi se la proprietà giudicherà che il fatto sia grave trarrà le sue conclusioni, ma non capisco perché indignarsi. Fossi nella Juve lo caccerei, ma per motivi di (in)competenza altroché.

Reaction score
10,239
Secondo me si sta esagerando nel pretendere la gogna.

Se Nedved fosse un'autorità morale, come il Papa, o un rabbino, cioè uno che ti dice come come comportarsi l'indignazione potrebbe starci.

Ma Nedved è solo un dirigente calcistico e non è che abbia ucciso un bambino e ne abbia bevuto il sangue. Ha solo palpeggiato una tizia che non sembrava dispiacersi della cosa. Tra l'altro è separato da anni dalla moglie.

Poi se la proprietà giudicherà che il fatto sia grave trarrà le sue conclusioni, ma non capisco perché indignarsi. Fossi nella Juve lo caccerei, ma per motivi di (in)competenza altroché.

magari Agnelli non vedeva l'ora che uscisse qualcosa del genere. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca

Reaction score
12,037
Io all'Holliywood ho visto 2-3 persone famose fare cose che mi tengo per me perchè non ho interesse nello sputtanarli.
Ma se li avesse visti qualcun'altro, magari un giornalista... apriti cielo, lo saprebbero pure i sassi e la loro carriera/vita sarebbe stata rovinata

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
ma che cosa significa? siccome all'hollywood è pieno di debosciati nedved può comportarsi come tale a prescindere da tutto? c'è contesto e contesto, livello e livello, ripeto un conto ed essere brillo come oddo davanti all'intervistatore subito dopo aver vinto la coppa del mondo con la nazionale e un conto è un dirigente che fa fatica a camminare in linea retta perche ubriaco perso, il primo caso ti strappa un sorriso nel secondo caso provi un misto di pena e commiserazione.
Se un tifoso si chiede perche la juve viene gestita male dopo la misera scena di nedved cosa deve pensare? se uno vuole investire in borsa per comprare le quote della juve dopo aver visto il vice presidente non franchino il magazziniere in quelle condizioni secondo te è incentivato o investe i propri soldi altrove? se uno sponsor vede nedved in modalità scemo del villaggio ci pensa su due volte prima di associare il suo brand alla juve.
Poi stessimo parlando di un ragazzino si poteva trovare la scusa "so raaaagazzi" questo ha 50 anni, ricopre carica importante,ha figli ecc e si comporta come il primo discotecaro ubriaco
Come cosa c'entra l'hollywood? Si parlava di personaggi famosi che secondo voi non devono ubriacarsi in un luogo pubblico...e all'hollywood e Tocqueville alla domenica sera ci sono personaggi famosi messi come se non peggio di nedved.
P.s. se il tifoso pensa che la juve è gestita male perché nedved si ubriaca nella sua vita privata, il tifoso è messo molto peggio di nedved

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Io all'Holliywood ho visto 2-3 persone famose fare cose che mi tengo per me perchè non ho interesse nello sputtanarli.
Ma se li avesse visti qualcun'altro, magari un giornalista... apriti cielo, lo saprebbero pure i sassi e la loro carriera/vita sarebbe stata rovinata
Io lavoro vicino all'hollywood ogni lunedì mattina girano foto e video di persone note che altro che nedved....mi è capitato anche di arrivare al lavoro il lunedì alle 7 e trovare qualcuno dormire sulle panchine....

Reaction score
4,217
Come cosa c'entra l'hollywood? Si parlava di personaggi famosi che secondo voi non devono ubriacarsi in un luogo pubblico...e all'hollywood e Tocqueville alla domenica sera ci sono personaggi famosi messi come se non peggio di nedved.
P.s. se il tifoso pensa che la juve è gestita male perché nedved si ubriaca nella sua vita privata, il tifoso è messo molto peggio di nedved
ma dipende dal personaggio famoso, se si ubriaca corona è tutto normale , se si ubriaca al punto di perdere la capacità di camminare in linea retta un vice presidente di azienda quotata in borsa è un altra cosa. Qui dentro il tifoso medio ha messo in croce maldini definendolo il garante che se la spassa ad ibiza, non oso immaginare cosa potra dire lo juventino medio, anzi forse solo con l'acolismo molesto di nedved si spiegano certi acquisti e soprattutto certi stipendi :asd:
Poi ripeto se vi sembra normale che nedved che in teoria dovrebbe dare pareri sui calciatori da un punto di vista da ex calciatore e quindi valutare il comportamento anche fuori dal campo si comporti come un adriano dell'inter qualsiasi che vi devo dire ... io preferisco la "schiena dritta" di maldini

Ultima modifica:
Alto