I video di nedved

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
ma nedved non era alticcio in una festa privata a casa sua, questo se ne andava in giro barcollando ubriaco fracico come gli alcolizzati del paesello di provincia, non è normale che un vice presidente di una società quotata in borsa si ridicolizzi come Barney Gumble dei simpson dai su
Non è normale perchè appunto si crede che chi ricopre cariche di un certo tipo sia un superumano libero da vizi di ogni tipo. Finchè ci si mostra impeccabili in pubblico nel privato si può fare di tutto, il ragionamento è questo no? Boh. A me pare piuttosto ipocrita, ma ognuno la pensi come vuole ovviamente

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
Non ne dubito. Basta non andare in strada cosi...

Forse non ci siamo capiti. Per me Nedved puo' pure bere birra al posto del latte e vodka al posto dell'acqua, mentre si fa la doccia con il whiskey. La cavolata é che ora si é rovinato la reputazione, senza dubbio.

Davvero con quello stipendio e quelle conoscenze non ha trovato un posto più "tranquillo"? Oppure delle conoscenze più fidate? Ma che razza di dirigente é uno che si fa vedere in quello stato davanti a degli sconosciuti? Poi mica é un top manager, il calcio in italia é un'altra cosa. La gente riconoscerebbe Totti ovunque, Draghi non so neanche in quanti lo noterebbero.

Cioé, secondo te Arrivabene o chi per lui non sono andati a dirgli: "Pavel, non esite farsi vedere in questo stato pietoso. Devi essere più responsabile."

Qui parlo dal punto di vista personale: io ho smesso con queste ragazzate a 25 anni, questo ne ha il doppio. Mi immagino quando va a parlare ai giocatori, la prenderanno sul ridere dai. Sempre io mi vergognerei a morte di farmi vedere cosi, ma chi é Alan di una notte da leoni? Tra un po scopriamo che gli manca un dente e si é fatto il tatuaggio di Tyson in faccia :D
Condivido... un momento di debolezza e umano.. ma purtroppo in questi ruoli devi avere grande attenzione. Se lo fai... fallo bene... vai all'estero in posti di alto livello dove tutto rimane riservato... con i soldi che ha puo partire tra un'ora per andare in austria e germania... e nessuno sa nulla..

Reaction score
4,217
Non è normale perchè appunto si crede che chi ricopre cariche di un certo tipo sia un superumano libero da vizi di ogni tipo. Finchè ci si mostra impeccabili in pubblico nel privato si può fare di tutto, il ragionamento è questo no? Boh. A me pare piuttosto ipocrita, ma ognuno la pensi come vuole ovviamente
ma non è questione di ipocrisia o di superuomo, non è che siccome cago in bagno a casa mia posso defecare allegramente in pubblica piazza davanti al paese e dire vabbe e voi a casa vostra non defecate?. Come dicevi nell'altro tuo posto nedved è uomo simbolo della juve, è che messaggio dai se il tuo simbolo si comporta per strada come un ubriacone? non stiamo parlando del festeggiamento di una vittoria, come quando oddo si presento brillo all'intervista :asd: e infatti in quel caso nessuno credo abbia fatto mezza critica. La gente che si sente nel video con nedved barcollante fa commenti di pena, compatimento tipici di quanto vedi il pover uomo ubriacone del paese. Se vedessi barisi barcollante che fa fatica a camminare dritto per le vie di milano ti farebbe pena o saresti orgoglioso?

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
ma non è questione di ipocrisia o di superuomo, non è che siccome cago in bagno a casa mia posso defecare allegramente in pubblica piazza davanti al paese e dire vabbe e voi a casa vostra non defecate?. Come dicevi nell'altro tuo posto nedved è uomo simbolo della juve, è che messaggio dai se il tuo simbolo si comporta per strada come un ubriacone? non stiamo parlando del festeggiamento di una vittoria, come quando oddo si presento brillo all'intervista :asd: e infatti in quel caso nessuno credo abbia fatto mezza critica. La gente che si sente nel video con nedved barcollante fa commenti di pena, compatimento tipici di quanto vedi il pover uomo ubriacone del paese. Se vedessi barisi barcollante che fa fatica a camminare dritto per le vie di milano ti farebbe pena o saresti orgoglioso?
perche giustamente hanno di fondo rispetto per la persona... se non l avessero filmato era meglio pero ??‍♂️

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
La penso come te... ma quando sei esposto mediaticamente ancora di piu l abito fa il monaco.. magari l hanno messo in mezzo... due bicchieri di troppo e si e lasciato andare... e ipocrita si.. ma vale anche per altre figure e dirigenti aziendali... politici... chissa quante ne combinano ma mediamente sono piu scafati....

Reaction score
37,614
Scommettiamo che si sta vergognando a morte? Per te dunque è normale che nella sua posizione (ed aggiungo alla sua età, ma qui è più un fatto personale mio) si metta a fare certe uscite?

In quale mondo? Vedrai i comunicati di scuse, o lui che si presenta davanti alle telecamere chiedendo scusa...
L'unica cosa triste in questa storia è che magari (non ne ho la certezza) si sta divertendo con gente che nemmeno gli vuole bene e magari non si fa nemmeno problemi a filmarlo per poi deriderlo e umiliarlo.
Ecco, giusto questo mi fa pena perchè rappresenta una voragine di solitudine e miseria umana.

Si fosse divertito e ubriacato in compagnia di affetti veri non avrebbe fatto questa figura.
E tu pensa se lo avessero filmato che si metteva alla guida in quelle condizioni che sciacallaggio...

Un amico ti protegge e ti scorta a casa, quelli non sono amici.
Mi dirai che si gode la vita e che ha i soldi , vero.
Ma ci sono altri modi per spenderli e ci sono altri modi per scegliersi la compagnia.

Reaction score
3,821
azzo..ma si cammina cosi quando si è ubriachi? chissà quante figure ho fatto in passato..meglio non pensarci :asd:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Patetico...Da giocatore era un simulatore con i fiocchi e da dirigente non ha un briciolo di sobrietà. È il degno rappresentante dei gobbi!!!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,970
Mai piaciuto Nedved MA una cosa va detta.
Io in questi video vedo solo una persona che si diverte, che si è presa una sbronza cosmica e che se la spassa con qualche ragazza evidentemente consenziente.
Ergo l'unico giudizio che potrei esprimere è per la qualità dell'alcool consumato, sulla quale sono molto esigente, o sulla qualità delle accompagnatrici, sulla quale lo sono ancora di più.
Sull'alcool non è dato sapere, le signorine mi sembrano di buon livello, ergo... luce verde Pavel!
no luce verde no da buon gobbo arriva in finale e poi perde
azz va via storto come pochi e solo come un cane senza finalizzare
luce gialla perchè oggi sono magnanimo :ROFLMAO:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Mi farei una risata e passerei oltre, non andrei a chiedere le sue dimissioni onestamente nè lo filmerei per condividere il video sui social e sentirmi importante

Alto