I video di nedved

Reaction score
5,637
Ma veramente fate moralismo sull'alcool? Voi non vi siete mai presi una sbronza? Eh la Madonna
Perdonami, continuo a non capire perché il pizzaiolo Fernando venga paragonato al vice-chairman della Juventus. Senza alcunissima offesa per i pizzaioli, possiamo metterci anche un imprenditore.

Niente di scandaloso per quanto mi riguarda se lo fa Mario o Fernando, ma Nedved ha fatto una scelta di vita, e non rappresenta solo se stesso. Hai voluto la bicicletta? Adesso pedali. Guarda che non é una questione di moralismo, per quanto mi riguarda puo' fare quello dal mattino alla sera, problemi suoi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Capisco che la tua professione ti impone di vedere le cose dal punto di vista legale. Con lo stesse premesse il presidente degli USA può andare in giro con una bambola gonfiabile e sbattetela sopra i tavoli da biliardo. Può farlo.

Dove sta scritto che è illegale? Qui in questo mondo ormai è diventato legale quasi tutto, figuriamoci se non puoi ubriacarti a morte e palpeggiare a mo' di mignotta la tua ex moglie. Non è questo il punto per quanto mi riguarda.

Come ho detto, queste cariche e questa vita impongono delle scelte e delle responsabilità. Ecco perché dopo scandali i politici (esteri) si dimettono, ecco perché non si può fare quello che si vuole. A maggior ragione non si può andare barcollando come una cisterna di tequila. Sono davvero allibito, non pensavo ci fosse neanche bisogno di dirle certe cose. Io posso farle certe cose, non sono nessuno. Ma chi ha un'immagine da difendere no. Non è il solo a doverne rispondere.

Dio c'è né scampi e grazie al cielo siamo in una botte di ferro, ma tu come ti sentiresti se Paolo si facesse riprendere in atteggiamenti simili? Ed il Milan neanche è quotato in borsa eh... Qualcosa dovrà pure rimetterci. Da investitore o da semplice tifoso non darei alcuna credibilità a chi si comporta (in pubblico!!!) così. Una vergogna.
Io sinceramente non capisco per quale motivo una persona famosa non può ed il cittadino normale si...forse tu non hai idea di cosa fanno nella loro vita privata tanti top manager....ed anche se alcune cose sono notorie non gliene frega niente a nessuno semplicemente perché sul lavoro sono i migliori....certo appena calano sul lavoro le pagheranno tutte....

Reaction score
5,637
Io sinceramente non capisco per quale motivo una persona famosa non può ed il cittadino normale si...forse tu non hai idea di cosa fanno nella loro vita privata tanti top manager....ed anche se alcune cose sono notorie non gliene frega niente a nessuno semplicemente perché sul lavoro sono i migliori....certo appena calano sul lavoro le pagheranno tutte....
Non ne dubito. Basta non andare in strada cosi...

Forse non ci siamo capiti. Per me Nedved puo' pure bere birra al posto del latte e vodka al posto dell'acqua, mentre si fa la doccia con il whiskey. La cavolata é che ora si é rovinato la reputazione, senza dubbio.

Davvero con quello stipendio e quelle conoscenze non ha trovato un posto più "tranquillo"? Oppure delle conoscenze più fidate? Ma che razza di dirigente é uno che si fa vedere in quello stato davanti a degli sconosciuti? Poi mica é un top manager, il calcio in italia é un'altra cosa. La gente riconoscerebbe Totti ovunque, Draghi non so neanche in quanti lo noterebbero.

Cioé, secondo te Arrivabene o chi per lui non sono andati a dirgli: "Pavel, non esite farsi vedere in questo stato pietoso. Devi essere più responsabile."

Qui parlo dal punto di vista personale: io ho smesso con queste ragazzate a 25 anni, questo ne ha il doppio. Mi immagino quando va a parlare ai giocatori, la prenderanno sul ridere dai. Sempre io mi vergognerei a morte di farmi vedere cosi, ma chi é Alan di una notte da leoni? Tra un po scopriamo che gli manca un dente e si é fatto il tatuaggio di Tyson in faccia :D

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Non ne dubito. Basta non andare in strada cosi...

Forse non ci siamo capiti. Per me Nedved puo' pure bere birra al posto del latte e vodka al posto dell'acqua, mentre si fa la doccia con il whiskey. La cavolata é che ora si é rovinato la reputazione, senza dubbio.

Davvero con quello stipendio e quelle conoscenze non ha trovato un posto più "tranquillo"? Oppure delle conoscenze più fidate? Ma che razza di dirigente é uno che si fa vedere in quello stato davanti a degli sconosciuti? Poi mica é un top manager, il calcio in italia é un'altra cosa. La gente riconoscerebbe Totti ovunque, Draghi non so neanche in quanti lo noterebbero.

Cioé, secondo te Arrivabene o chi per lui non sono andati a dirgli: "Pavel, non esite farsi vedere in questo stato pietoso. Devi essere più responsabile."

Qui parlo dal punto di vista personale: io ho smesso con queste ragazzate a 25 anni, questo ne ha il doppio. Mi immagino quando va a parlare ai giocatori, la prenderanno sul ridere dai. Sempre io mi vergognerei a morte di farmi vedere cosi, ma chi é Alan di una notte da leoni? Tra un po scopriamo che gli manca un dente e si é fatto il tatuaggio di Tyson in faccia :D
Di fronte a un pallone d'oro come Nedved i giocatori che arrivano alla Juve dovrebbero semplicemente inchinarsi e baciargli le scarpe, altroché... Mo sta a vedere che una goliardata cancella la carriera di un campione. Boh sinceramente non capisco. Giustificare chi lo condanna per me è assurdo

Reaction score
4,217
Mi fa sorridere che ci si aspetti da questi personaggi famosi una certa trasumanazione. Nedved si ubriaca, scopa e caga come tutti noi, allo stesso modo di Biden, Putin, Trump e chi più ne ha più ne metta
ma nedved non era alticcio in una festa privata a casa sua, questo se ne andava in giro barcollando ubriaco fracico come gli alcolizzati del paesello di provincia, non è normale che un vice presidente di una società quotata in borsa si ridicolizzi come Barney Gumble dei simpson dai su

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
In generale no, ma quando si parla dei maiali di torino nessuna pietà da parte mia
Ammetto, a sto giro uso 2 pesi e 2 misure.

Infatti un po' di godimento c'è nel fatto che ci sono di mezzo i gobbi e che i siti sportivi, che pubblicano video su ogni cagata, hanno deciso di censurare tutto.

Ma in un epoca di fappening, di leaked, di filmini hard con tanti personaggi famosi, fare moralismo su sta cosa è esagerato.

Ci si fa una risata e si va oltre.

Reaction score
5,637
Di fronte a un pallone d'oro come Nedved i giocatori che arrivano alla Juve dovrebbero semplicemente inchinarsi e baciargli le scarpe, altroché... Mo sta a vedere che una goliardata cancella la carriera di un campione. Boh sinceramente non capisco. Giustificare chi lo condanna per me è assurdo
Scommettiamo che si sta vergognando a morte? Per te dunque è normale che nella sua posizione (ed aggiungo alla sua età, ma qui è più un fatto personale mio) si metta a fare certe uscite?

In quale mondo? Vedrai i comunicati di scuse, o lui che si presenta davanti alle telecamere chiedendo scusa...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Scommettiamo che si sta vergognando a morte? Per te dunque è normale che nella sua posizione (ed aggiungo alla sua età, ma qui è più un fatto personale mio) si metta a fare certe uscite?

In quale mondo? Vedrai i comunicati di scuse, o lui che si presenta davanti alle telecamere chiedendo scusa...
Sul fatto che lui si scuserà non ho dubbi, lo farà unicamente per assecondare il pensiero diffuso che vuole la forma più importante della sostanza. Nedved sta dove sta in quanto uomo simbolo della Juve, non in quanto manager plurilaureato e decorato, solo nella Juve potrebbe ricoprire quel ruolo. Per me semplicemente una notizia del genere non dovrebbe manco esser ripresa dagli organi di stampa. Purtroppo il gossip la fa da padrone, insieme alla cronaca nera, nei siti d'informazione italiani, per cui ovviamente non son per nulla stupito. Dico solo che nel mondo che vorrei di questioni del genere non se ne parlerebbe nemmeno

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Infatti un po' di godimento c'è nel fatto che ci sono di mezzo i gobbi e che i siti sportivi, che pubblicano video su ogni cagata, hanno deciso di censurare tutto.

Ma in un epoca di fappening, di leaked, di filmini hard con tanti personaggi famosi, fare moralismo su sta cosa è esagerato.

Ci si fa una risata e si va oltre.
Si infatti, come ho già scritto anche il precedenza la gazza che fa articoli anche su quanti peli nel naso hanno i vipsss o pseudo tali si è "dimenticata" dell articolo sul buon nedved, se fosse stato maldini sicuro lo lasciavano in home page 3 giorni andando a intervistare pure il barista che gli ha dato da bere

Alto