I video di nedved

Reaction score
4,218
Io lo licenzio in tronco anche se mi avesse portato 20 scudetti e 5 CL uno così. Ma che scherziamo? Neanche la decenza di nascondersi e farle a Panama certe scenate...

Stupido a 360°.
ma nedved è uno che non ha mai avuto stile e come la maggiorparte dei calciatori sara pure lento di comprendonio, poco tempo fa lo ripresero a bordo campo a calciare cartelloni e a tirare insulti e bestemmioni a destra e a sinistra

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ovviamente sulla gazza manco mezzo articolo su questa vicenda

Reaction score
5,637
ma nedved è uno che non ha mai avuto stile e come la maggiorparte dei calciatori sara pure lento di comprendonio, poco tempo fa lo ripresero a bordo campo a calciare cartelloni e a tirare insulti e bestemmioni a destra e a sinistra
Qui però è più grave. Uno che passa il suo tempo libero ubriaco marcio chissà che messaggi manda.

Immagino un "genio" dello spogliatoio cosa possa pensare. Eh, se lo fa lui perché non io?
Oppure immagina durante una trattativa come sarà visto da oggi in poi...

Bah.

Reaction score
4,218
Qui però è più grave. Uno che passa il suo tempo libero ubriaco marcio chissà che messaggi manda.

Immagino un "genio" dello spogliatoio cosa possa pensare. Eh, se lo fa lui perché non io?
Oppure immagina durante una trattativa come sarà visto da oggi in poi...

Bah.
il danno piu grave è con gli sponsor, ma te la vedi una campagna di sensibilizzazione sull'uso dell'alcool sponsorizzata dai giocatori della juve ? :asd:

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
A Torino per disfarsi di qualcuno o gli propongono il cavalcavia oppure questo, probabilmente a sec'era ci tengono, personaggio focoso, simpatico, stile gobba.

Alto