Non ne dubito. Basta non andare in strada cosi...
Forse non ci siamo capiti. Per me Nedved puo' pure bere birra al posto del latte e vodka al posto dell'acqua, mentre si fa la doccia con il whiskey. La cavolata é che ora si é rovinato la reputazione, senza dubbio.
Davvero con quello stipendio e quelle conoscenze non ha trovato un posto più "tranquillo"? Oppure delle conoscenze più fidate? Ma che razza di dirigente é uno che si fa vedere in quello stato davanti a degli sconosciuti? Poi mica é un top manager, il calcio in italia é un'altra cosa. La gente riconoscerebbe Totti ovunque, Draghi non so neanche in quanti lo noterebbero.
Cioé, secondo te Arrivabene o chi per lui non sono andati a dirgli: "Pavel, non esite farsi vedere in questo stato pietoso. Devi essere più responsabile."
Qui parlo dal punto di vista personale: io ho smesso con queste ragazzate a 25 anni, questo ne ha il doppio. Mi immagino quando va a parlare ai giocatori, la prenderanno sul ridere dai. Sempre io mi vergognerei a morte di farmi vedere cosi, ma chi é Alan di una notte da leoni? Tra un po scopriamo che gli manca un dente e si é fatto il tatuaggio di Tyson in faccia