Continua l'accerchiamento dei russi nei confronti dell'Ucraina. L'esercito nemico è praticamente arrivato a Kiev. Nella notte forti bombardamenti e le sirene hanno suonato più riprese in città. Nelle zone del centro spari e granate.
Jerusalem Post: Bennet ha raccomandato a Zelensky di arrendersi e di accettare l'offerta di Putin. Il presidente Ucraino però ha rifiutato il consiglio.
Seguiranno aggiornamenti
Attenzione: in questo topic vige la tolleranza zero, in particolare nei confronti dei soliti hater e flamer. Primissimo accenno di flame = BAN DEFINITIVO. Ognuno è libero di dire la sua.
News precedenti
Come riportato dal Corriere della Sera, fonti del Pentagono fanno sapere che i Russi si trovano a 15 chilometri da Kiev. Al momento non ci sono segnali di attacco da parte della Bielorussia.
Secondo Mediaset, la guerra Ucraina è alle battute finali. I russi stanno per prendere Kiev e la resistenza degli ucraini ormai alla fine. Nuovi bombardamenti dei russi nella zona del Mar Nero.
Io l’avevo detto e ridetto: l’Ucraina andava smilitarizzata e resa neutrale in Costituzione, con vigilanza di una commissione internazionale sul rispetto di tale neutralità.
Solo così avresti risolto la situazione, perché avresti da un lato messo Mosca di fronte al fatto compiuto di non avere più giustificazioni in merito per eventuali aggressioni future.
E dall’altro avresti mandato un segnale a Washington di smetterla di rompere le scatole nell’est europa.
Andava creata una zona neutrale. Una zona cuscinetto tra le sfere d’influenza.
Quello che invece vi ritroverete adesso è un’Ucraina occupata e forzatamente schierata, e due blocchi oramai in contrapposizione
Le sanzioni servono a meno di zero. Non sono mai servite a niente.
Non servirono a noi nel ‘36, e non servirono alla Russia qualche anno fa con la questione Crimea.
Non si impara mai…