I conti della Belva 6 (estate 2021)

Reaction score
2,436
E se non dovessimo qualificarci?
Ad oggi mi sembriamo più scarsi rispetto alla scorsa stagione

Se non dovessimo qualificarci non avremmo bisogno di correttivi, perderemmo molto dello spazio di crescita, ma i conti sarebbero comunque a posto, questo é anche il motivo delle scelte di quest anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Io resto convinto che in era post-Covid, al netto di possibili crescite del marchio derivanti da partecipazioni ripetute alla CL, i ricavi dovrebbero assestarsi intorno ai 250-260 milioni che tolti 90-100 milioni di spese generali porta ad un payroll intorno ai 160 milioni.
Evidentemente si é voluto far assorbire parte dei costi Covid al payroll di quest anno e prima di equilibrare il bilancio sui ricavi da CL si vuole avere una partecipazione con continuitá.

Io sono convinto che questo sia l’anno chiave.
Finendo il Covid, smaltendo i contratti residuali dei cuori progetto (Caldara, Conti…) e con la seconda partecipazione alla CL, l’anno prossimo dovremmo avere ampi margini per rinforzare la squadra.
I giocatori fuori progetto ci saranno ogni anno.
E fisiologico.

Reaction score
14,301
Io resto convinto che in era post-Covid, al netto di possibili crescite del marchio derivanti da partecipazioni ripetute alla CL, i ricavi dovrebbero assestarsi intorno ai 250-260 milioni che tolti 90-100 milioni di spese generali porta ad un payroll intorno ai 160 milioni.
Evidentemente si é voluto far assorbire parte dei costi Covid al payroll di quest anno e prima di equilibrare il bilancio sui ricavi da CL si vuole avere una partecipazione con continuitá.

Io sono convinto che questo sia l’anno chiave.
Finendo il Covid, smaltendo i contratti residuali dei cuori progetto (Caldara, Conti…) e con la seconda partecipazione alla CL, l’anno prossimo dovremmo avere ampi margini per rinforzare la squadra.
è la stessa cosa che si diceva lo scorso anno però............
io resto convinto che questi vogliono rientrare al massimo dalle spese prima di venderci.

Reaction score
2,411
io resto convinto che questi vogliono rientrare al massimo dalle spese prima di venderci.
Poco ma sicuro, e comunque non vogliono ripianare altri debiti.

Per avere un profitto Elliott deve necessariamente vendere a breve.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Che direi vada bene lo stesso no? Con stadio 100% aperto e qualificazione champions fissa penso si arrivi facile a 275 milioni. Con stadio di proprietà e nuovi/rinegoziati sponsor, i 400 poi sarebbero a tiro. Però prima speriamo che chiudano bene questo mercato, e poi sarò curioso di leggere i voti al mercato che darete, visto che penso si aprirà il solito thread dedicato.

Reaction score
14,301
Che direi vada bene lo stesso no? Con stadio 100% aperto e qualificazione champions fissa penso si arrivi facile a 275 milioni. Con stadio di proprietà e nuovi/rinegoziati sponsor, i 400 poi sarebbero a tiro. Però prima speriamo che chiudano bene questo mercato, e poi sarò curioso di leggere i voti al mercato che darete, visto che penso si aprirà il solito thread dedicato.
qualificazione fissa è tutto da vedere...... non credo sia così facile.
lo stadio di proprietà...... merita una bella risata. non per te...
vediamo come lo chiudono il mercato. erano partiti alla grande ma purtroppo abbiam problemi che vanno oltre al mercato in se.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
qualificazione fissa è tutto da vedere...... non credo sia così facile.
lo stadio di proprietà...... merita una bella risata. non per te...
vediamo come lo chiudono il mercato. erano partiti alla grande ma purtroppo abbiam problemi che vanno oltre al mercato in se.
No no chiaro che sono una serie di se, più o meno grandi. Per questo ho detto che intanto è importante chiudere bene il mercato, per il resto si vedrà!

Alto