Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inserito Messias in prestito (2,6 milioni) con diritto. Stipendio ho arrotondato parecchio per fare cifra tonda (0,4 milioni), visto che ho trovato che prendeva 0,2 milioni. Vedremo se tornerà utile, almeno fa numero. I costi sono stabili rispetto allo scorso anno, solo 3 milioni in più. Il valore della squadra vedremo, per i voti del mercato c’è thread apposito!
Inserito Messias in prestito (2,6 milioni) con diritto. Stipendio ho arrotondato parecchio per fare cifra tonda (0,4 milioni), visto che ho trovato che prendeva 0,2 milioni. Vedremo se tornerà utile, almeno fa numero. I costi sono stabili rispetto allo scorso anno, solo 3 milioni in più. Il valore della squadra vedremo, per i voti del mercato c’è thread apposito!
Sostanzialmente il payroll è rimasto invariato. Mah, mi sarei aspettato qualcosina in più anche considerando eventuali rinnovi, il prossimo anno addio Ibra e Romagnoli dovrebbero comunque livellare questi rinnovi.
Sostanzialmente il payroll è rimasto invariato. Mah, mi sarei aspettato qualcosina in più anche considerando eventuali rinnovi, il prossimo anno addio Ibra e Romagnoli dovrebbero comunque livellare questi rinnovi.
Che cosa snervante. Un blocco per migliorarci, questi hanno dovuto farsi belli a scadenza ovviamente. Quanto potrà aumentare? 10m? Considerando Kessie, Theo e Bennacer.
Che cosa snervante. Un blocco per migliorarci, questi hanno dovuto farsi belli a scadenza ovviamente. Quanto potrà aumentare? 10m? Considerando Kessie, Theo e Bennacer.
Ah capisco, quindi se per esempio Kessie dovesse rinnovare a 6m non sarebbero gli 11m lordi ad essere conteggiati? Quanto sarebbe il costo annuo del giocatore in questo caso? Cioè aggiungi l’investimento diviso per 5 + X anni di contratto?
Payroll praticamente invariato. Bisogna ammettere che nessuno se lo aspettava, tutti pensavamo almeno un aumento (155? 160?) dovuto agli introiti della champions. Mi proietto già in avanti, a giugno 2022 usciranno Ibra, Kessie, Romagnoli e Conti cioè 4 dei 6 giocatori più pagati. Totale 38 milioni circa, verranno acquistati 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante che però in totale costeranno meno di 38 (30? 25?) quindi ci sarà un'altra bella sforbiciata.