I conti della Belva 6 (estate 2021)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
AGGIORNAMENTO FINE MERCATO ESTIVO 21

Inserito Messias in prestito (2,6 milioni) con diritto. Stipendio ho arrotondato parecchio per fare cifra tonda (0,4 milioni), visto che ho trovato che prendeva 0,2 milioni. Vedremo se tornerà utile, almeno fa numero. I costi sono stabili rispetto allo scorso anno, solo 3 milioni in più. Il valore della squadra vedremo, per i voti del mercato c’è thread apposito!

Reaction score
5,637

Inserito Messias in prestito (2,6 milioni) con diritto. Stipendio ho arrotondato parecchio per fare cifra tonda (0,4 milioni), visto che ho trovato che prendeva 0,2 milioni. Vedremo se tornerà utile, almeno fa numero. I costi sono stabili rispetto allo scorso anno, solo 3 milioni in più. Il valore della squadra vedremo, per i voti del mercato c’è thread apposito!
Sostanzialmente il payroll è rimasto invariato. Mah, mi sarei aspettato qualcosina in più anche considerando eventuali rinnovi, il prossimo anno addio Ibra e Romagnoli dovrebbero comunque livellare questi rinnovi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Se non ho visto male manca il costo di ammortamento del cartellino di Adli che dovrebbe essere 1,6 milioni.

Reaction score
5,637
Peró rinnovando spalmi l’ammortamento su piú anni. Bisogna vedere cosa viene il totale
Ah capisco, quindi se per esempio Kessie dovesse rinnovare a 6m non sarebbero gli 11m lordi ad essere conteggiati? Quanto sarebbe il costo annuo del giocatore in questo caso? Cioè aggiungi l’investimento diviso per 5 + X anni di contratto?

Reaction score
2,266
Payroll praticamente invariato. Bisogna ammettere che nessuno se lo aspettava, tutti pensavamo almeno un aumento (155? 160?) dovuto agli introiti della champions. Mi proietto già in avanti, a giugno 2022 usciranno Ibra, Kessie, Romagnoli e Conti cioè 4 dei 6 giocatori più pagati. Totale 38 milioni circa, verranno acquistati 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante che però in totale costeranno meno di 38 (30? 25?) quindi ci sarà un'altra bella sforbiciata.

Alto