- Reaction score
- 14,301
lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, l'ho scritto 1 miliardo e 300 mila volte che per fare mercato dovevano liberarsi dei raiolaboys perchè altrimenti non avrebbero tirato fuori uno schifoso euro.Non vedo l'effetto champions.
I grandi sforzi di zio Elliott.
o meglio speravo una decina di M ma qui si parla di ZERO!!!
e allora perchè rinnovare a ibra??? incompetenza o volontà di farsi del male da soli? perchè provare fino infondo a rinnovare il cesso99? stesse domande. a parlare dopo son tutti bravi ma a provare a farlo prima e prenderci mica tutti ci riescono.
intanto tomiyasu va all'arsenal per 20+3 e meno di 2M di stipendio annuo. un giocatore del 98, alto quasi 1,90, veloce che fa 4 ruoli della difesa e affidabile come un giapponese. il Son della difesa oserei dire anche se sicuramente non è così forte.
su 5 anni sono circa 7M annui. io esco pazzo se penso a quanto costa romagnoli che è ancora qui a fare il capitano.
cioè rescindendo romagnoli e mandandolo a fare in **** dove voleva, ossia REGALANDOLO, noi ci coprivamo tutto questo giapponese e risparmiavamo pure di acquistare l'inutile bello figo a 5M e rotti.
poi sento parlare di competenza, io esco matto. questi con raiola si sartiscono gli stipendi sicuro come l'oro.
pensa te invece se lo vendevamo per 5M... tutto di guadagnato. ma noi ne vogliamo 20 o niente immagino.
Ultima modifica: