I cinesi mangiano anche topi vivi? Si. Il video.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Zaia nella bufera per aver affermato, riguardo il tema coronavirus, che i cinese solo soliti mangiare topi vivi e che sono meno puliti rispetto agli italiani. Il governatore del Veneto ha ricevuto molti attacchi, anche dalla stessa Cina, ed è stato costretto a scusarsi.

Ma è vero che i cinesi (o alcuni cinesi) mangiano i topi vivi? Sì, almeno in base a quello che tutti possono vedere attraverso video presenti in rete.

Topi vivi, al sangue, appena scottati, o ben cotti. Ciò che è certo è che i cinesi mangiano i topi.

Video dal secondo post in poi. Attenzione, immagini forti e non adatte a tutti.

I video non li guardo perchè non ho lo stomaco tanto forte, ad ogni modo Zaia dice la verità, ma è leghista e polentone, va naturalmente crocefisso. Solo una cosa ha sbagliato, sopratutto sapendo il modo del politicamente corretto radical chic dove vivamo, doveva specificare che ALCUNI cinesi mangiano topi vivi. Per il resto ha detto semplicemente il vero, d'altra parte i video ci sono da anni.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Ho l’impressione che ci sia una roba del genere dietro

Cioè, loro vorrebbero poter dire qualcosa di diverso, ma non ce la fanno, sono programmati. Vanno avanti per inerzia. “Il desiderio è irrilevante. Io sono una macchina”. Qualcosa del genere, insomma.

:rotolo: mi hai aperto gli occhi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Zaia nella bufera per aver affermato, riguardo il tema coronavirus, che i cinese solo soliti mangiare topi vivi e che sono meno puliti rispetto agli italiani. Il governatore del Veneto ha ricevuto molti attacchi, anche dalla stessa Cina, ed è stato costretto a scusarsi.

Ma è vero che i cinesi (o alcuni cinesi, sicuramente non tutti i cinesi si cibano di ratti vivi) mangiano i topi vivi? Sì, almeno in base a quello che tutti possono vedere attraverso video presenti in rete.

Topi vivi, al sangue, appena scottati, o ben cotti. Ciò che è certo è che i cinesi mangiano i topi.

Zaia, nel suo ruolo istituzionale, probabilmente ha sbagliato a generalizzare. I cinesi che vivono in Italia, almeno dal punto di vista alimentare, sono gente normale. E nei ristoranti cinesi di un certo livello si mangia molto bene.

Ma è innegabile che in Cina vivano delle vere e proprie bestie che manco gli uomini primitivi. E di video del genere (con gente che mangia le peggiori bestiacce) ce ne sono a centinaia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Questo...

Non “ i cinesi” mangiano quello. Ma quel cinese o anche altri 10.000.

Cosí come se anche ci sono italiani mafiosi, gli italiani non sono mafiosi.

Se anche ci sono degli italiani ladri, non sono gli italiani ad essere ladri.

Ci sono cittadini occidentali che mangiano uccelli compresi di ossa, sangue e becco. Mai sentito parlare dell’Ortolano? Siamo dei mangia-scheletri?

Dai, non é difficile da capire che Zaia l’ha fatta chilometri fuori dal vaso.

Questo si lo commento e ti dirò la mai:

Mafiosi? ormai si, non i cittadini, non tutti almeno, ma le istituzioni tutte si

Ladri? pure, per prime le istituzioni, tutte, i cittadini purtroppo quasi tutti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo...

Non “ i cinesi” mangiano quello. Ma quel cinese o anche altri 10.000.

Cosí come se anche ci sono italiani mafiosi, gli italiani non sono mafiosi.

Se anche ci sono degli italiani ladri, non sono gli italiani ad essere ladri.

Ci sono cittadini occidentali che mangiano uccelli compresi di ossa, sangue e becco. Mai sentito parlare dell’Ortolano? Siamo dei mangia-scheletri?

Dai, non é difficile da capire che Zaia l’ha fatta chilometri fuori dal vaso.

Penso che quello sia scontato, come quando si afferma che i messicani tagliano le teste, scuoiano vive le persone e altre robette che fanno, è chiaro che questo non possa essere generalizzato a tutti i messicani, ma è altrettanto chiaro che è un tipo di criminalità violenta che in Occidente non esiste (e nemmeno si vuole che esista, da lì la resistenza della destra americana quando vede interi quartieri diventare dei Barrios).

Lo stesso vale per i cinesi. Di sicuro non mangiano tutti così, ma è certo che li sia le abitudini igieniche peculiari che abitudini alimentari altrettanti peculiari siano ben più diffuse che in Italia.

Poi trovi l’italiano che ti scioglie nell’acido un bambino o che mangia un uccello intero, ma non sono campioni statisticamente rappresentativi al punto tale da mettere in pericolo la sicurezza nazionale o la salute nazionale. Non a caso il Coronavirus (prendendo per buona la versione ufficiale) non è nato in Occidente ma in Cina.

E se è vero che in America abbiamo portato la Mafia è altrettanto vero che l’America è stata fatta grande anche dagli italiani.

Questo si lo commento e ti dirò la mai:

Mafiosi? ormai si, non i cittadini, non tutti almeno, ma le istituzioni tutte si

Ladri? pure, per prime le istituzioni, tutte, i cittadini purtroppo quasi tutti.

Pure tutti ladri siamo. :asd:

Alla fine insomma è un miracolo che siamo nel G7 e non siamo ridotti nello stato di Messico o Venezuela. Dopotutto a sentire certi discorsi non dovrebbe esserci molta differenza tra l’Italia e quei due paesi...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Penso che quello sia scontato, come quando si afferma che i messicani tagliano le teste, scuoiano vive le persone e altre robette che fanno, è chiaro che questo non possa essere generalizzato a tutti i messicani, ma è altrettanto chiaro che è un tipo di criminalità che in Occidente non esiste (e nemmeno si vuole che esista, da lì la resistenza della destra americana quando vede interi quartieri diventare dei Barrios).

Lo stesso vale per i cinesi. Di sicuro non mangiano tutti così, ma è certo che li sia le abitudini igieniche peculiari che abitudini alimentari altrettanti peculiari siano ben più diffuse che in Italia.

Poi trovi l’italiano che ti scioglie nell’acido un bambino o che mangia un uccello intero, ma non sono campioni statisticamente rappresentativi al punto tale da mettere in pericolo la sicurezza nazionale o la salute nazionale.

Non a caso il Coronavirus (prendendo per buona la versione ufficiale) non è nato in Occidente ma in Cina.

Pure tutti ladri siamo. :asd:

Probabilmente ho esagerato e pure senza motivare, una gaffe evitabile, intendevo dire che nel corso della nostra vita, poco o tanto quasi tutti abbiamo "rubato" qualcosa. A partire dai grandi evasori, ai piccoli evasori, al ragazzino che ruba il fumetto all'edicolante, mi ci tiro in mezzo pure io che ai tempi del motorino quando setii che c'era la pompa di benzina guasta sono andato a farmi il pieno gratis. Sara o stati 7 o 8.000 lire però é un fatto. Intendevo dire questo, spero di non aver offeso nessuno :asd:

Reaction score
2,350
In Cina mangiano i topi, forse ma con la povertà che c'è la cosa non mi stupisce. I veneti si mangiano le rane, in Puglia no. In Puglia si mangia carne di cavallo, in Umbria no. E quindi?

Basta chiedere a qualsiasi anziano che abbia vissuto la fame in periodo di guerra e vi dirà le stesse cose.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Probabilmente ho esagerato e pure senza motivare, una gaffe evitabile, intendevo dire che nel corso della nostra vita, poco o tanto quasi tutti abbiamo "rubato" qualcosa. A partire dai grandi evasori, ai piccoli evasori, al ragazzino che ruba il fumetto all'edicolante, mi ci tiro in mezzo pure io che ai tempi del motorino quando setii che c'era la pompa di benzina guasta sono andato a farmi il pieno gratis. Sara o stati 7 o 8.000 lire però é un fatto. Intendevo dire questo, spero di non aver offeso nessuno :asd:

Ahahah ok, tranquillo. Comunque la Germania e la Francia in quanto ad evasione fiscale hanno poco da invidiarci.

Giusto per chiarire, l’evasione fiscale tra i Paesi Membri dell’Unione pesa 824 miliardi di euro, 125 dei quali grazie ai crucchi, 118 grazie ai francesi e 87 grazie agli inglesi.

E non posso mettere il link ma “ Losses resulting from the use of international transactions for tax fraud and tax avoidance reduce EU Member States’ revenues by around 170 billion euros annually,” Piotr Arak, the director of the Polish Economic Institute, said in a statement.
“The Union should take integrated measures to seal the tax system in order to have an additional source of financing for the new budget, to be constructed without the United Kingdom, a major payer,” the institute said. [....]
Out of 170 billion euros the EU loses every year 60 billion euros comes from artificial profit-shifting by multinational companies - moving earnings from a higher tax jurisdiction to a country with a lower tax rate - 46 billion euros due to moving wealth by rich individuals, and 64 billion euros due to cross-border VAT fraud, the institute said. The countries worst-hit by losses due to artificial profit shifting were: Germany (18 billion euros), Britain (14 billion), and France (11 billion), it said”.

In Cina mangiano i topi, forse ma con la povertà che c'è la cosa non mi stupisce. I veneti si mangiano le rane, in Puglia no. In Puglia si mangia carne di cavallo, in Umbria no. E quindi?

Basta chiedere a qualsiasi anziano che abbia vissuto la fame in periodo di guerra e vi dirà le stesse cose.

Non è certo un caso che questo Coronavirus si sia diffuso (volendo dare per buona la versione ufficiale) grazie alle abitudini alimentari dei cinesi, su. Vuol dire come minimo che tali abitudini insieme alla mancanza di pulizia sono ben più diffuse li.

E il Coronavirus è solo la punta dell’iceberg, perché la maggior parte delle epidemie degli ultimi anni si è sviluppata in Cina: dall'asiatica del 1957 all'influenza di Hong Kong del 1968, passando per la Sars.

Evidentemente, per quanto certi comportamenti non siano propri di tutti i cinesi, il problema sussiste.

Reaction score
40,838

Ma è vero che i cinesi (o alcuni cinesi, sicuramente non tutti i cinesi si cibano di ratti vivi) mangiano i topi vivi? Sì, almeno in base a quello che tutti possono vedere attraverso video presenti in rete.

Che schifo.

Alto