- Reaction score
- 4,700
Episodio 2
Ovviamente più lento del primo, ma mi è comunque piaciuto. Ora inizia il vero e proprio build-up della storia e lo fa nel più classico modo del vecchio GoT, con gli intrecci. Mi ha stupito vedere Laena Velaryon come una bambina (forse più piccola addirittura della controparte del libro? Non ricordo), ma credo sia stato fatto per rispondere al dubbio "ma Alicent non è troppo giovane?".
La scelta finale era un po' telefonata ma vabbè, lo hanno fatto capire per tutta la puntata. Momento di punta ovviamente il confronto a Roccia del Drago, reso in modo superbo (a parte la strana parlata dell'attrice di Mysaria
). Matt Smith sempre più convincente nel ruolo di Daemon e mi è piaciuto anche Lord Corlys.
Già dalla prossima puntata mi aspetto MOLTA azione, ma devo dire che nemmeno in questa, in cui azione non ce n'è stata, ho trovato difetti.
La scelta finale era un po' telefonata ma vabbè, lo hanno fatto capire per tutta la puntata. Momento di punta ovviamente il confronto a Roccia del Drago, reso in modo superbo (a parte la strana parlata dell'attrice di Mysaria

Già dalla prossima puntata mi aspetto MOLTA azione, ma devo dire che nemmeno in questa, in cui azione non ce n'è stata, ho trovato difetti.