- Reaction score
- 2,399
Lo dico senza stare tanto a pensarci, a pelle come si usa dire..
Non mi piace la piega che sta prendendo il nostro mercato, nemmeno un po'
Eravamo partiti benissimo: 3 colpi, costi bassi e ingaggi limitati, giocatori non di nome, presi a sorpresa ma dal buon potenziale (soprattutto Theo e Bennacer)..poi qualcosa si è inceppato e stiamo adesso virando su un mercato, passatemi il termine, "mirabelliano"
Ok i problemi a vendere, ok che i prezzi sono alti...ma stiamo facendo operazioni senza senso per me..
Ci fiondiamo su tutti difensori gobbi, BASTA con loro..o ci rifilano bidoni o ci fanno strapagare il Demiral di turno..
Trattiamo Correa, e va bene, ma le cifre mi paiono assolutamente fuori budget e infatti sono 20giorni che lo trattiamo per niente
Imbastiamo ogni sorta di opzione con la Roma, ma Suso non si muove e ci vogliono solo fregare
La sceneggiata di Silva è qualcosa di ridicolo, chissà cosa c'è dietro
Andiamo a prendere sto difensore sudamericano, non pare granché ma almeno costa poco..se è un cagnaccio veloce che ringhia sugli attaccanti senza farsi espellere ogni partita va anche bene..speriamo
Sorvolo sul niang portoghese a 35 milioni perché mi sale il veleno
Ok la cessione di Cutrone, non c'erano alternative
Ora, per me stiamo di nuovo mettendo troppa carne al fuoco, e francamente non lo capisco da parte di Boban e Paolo..
Se serviva un centrale, non si poteva rinnovare Zapata? fino al rientro di caldara andava bene..non sarà certo peggio di sto Duarte...
Non si era detto, 2 anni fa, che rivoluzionare la rosa era un errore?? Allora perché stiamo rifacendo lo stesso errore??
Una volta puntellata la rosa con quei tre, prendi 2 giocatori, ma due forti davvero e che ti fanno svoltare!
Lo so che le cifre sono alte..ma se arriva correa oltre ai già arrivati verrebbero fuori tipo 140 milioni..a sto punto potevamo prendere di meglio per me..
Mi sembra che si stia andando a mettere insieme tanti nomi ma alla fine non vedo nessuno che ti rivolta davvero la squadra..
As usual: spero di sbagliarmi
Alcune considerazioni.
Io non so se te, o qualcun altro, ma ti assicuro che c'era un sacco di gente che dopo l'acquisto dei "3 ottimi colpi low cost a ingaggio ridotto" si è lamentata dicendo che avremmo lottato per la retrocessione avendo preso uno scarto del Real e due giocatori dall'Empoli retrocesso. Però ora vengono incensate di complimenti e valutate come operazioni di mercato brillanti.
Sui problemi riguardanti le cessioni si è capito che quest'anno il mercato dura fino al 3 settembre? Secondo me alcuni pensano che finisca il 3 agosto...
Inoltre se ti offrono pippe tipo Fazio per Suso cosa devi fare? Accettare di buon grado e ringraziare pure per l'inc.ulata ricevuta?
Su Andre Silva i presunti "intrallazzi" (che non si sa se esistano nè a cosa porteranno) avevano fatto il miracolo di vendere un invendibile...colpa di Boban e Maldini se quello ha chiesto la luna al Monaco e non se n'è fatto nulla?
Capitolo Correa: 5 giorni fa --> "Correa a 55 milioni è una folliah1!1! Regalo all'Atletico per prendere James1!1!
Oggi --> Serve una seconda punta e non prendiamo Correa ma il Niang portoghese? Scandaloh!
Sul centrale, non mi pare abbiamo preso un gobbo Demiral, o speso una cifra immonda per uno che, si sa, verrà a fare il quarto centrale (il titolare deve essere, e lo sarà, Caldara). E poi avessimo rinnovato Zapata un altro anno, sono sicuro ci sarebbe stata la rivolta con tanto di offese a Boban, da considerare il nuovo Galliani.
Infine, so che molti avrebbero voluto prendere Pepé e simili, ma è già stato fatto capire dalla società che acquisti del genere, al momento sono fuori portata, sia a livello economico, sia sul piano dell'appeal, dato che non possiamo garantire le coppe.
in più dare del brocco a uno dopo aver visto 4 minuti di video su YT mi sembra francamente ridicolo ed esagerato.
Sono contento di questo mercato? No, non ancora, mancano 3/4 uscite fondamentali (Biglia, Suso, uno dei terzini sinistri e Andre Silva su tutti) e mancano ancora una mezzala di qualità e una seconda punta di ruolo titolare, a mio modo di vedere ci stiamo muovendo discretamente. E comunque, qualora si pensasse che non abbiamo fatto bene, ancora non è chiaro che manca più di un mese di mercato. UN MESE.
Nulla contro di te, sia chiaro, ma l'atteggiamento generale del tifoso milanista davvero mi risulta irritante, nonché fuori da ogni senso e logica.
FORZA MILAN SEMPRE