Ho fiducia...ma inizio a preoccuparmi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Cronologia mercato estivo 2019 sul forum: fase 1 presi Krunic e Bennacer "eh dove andremo mai col centrocampo dell'Empoli ci serve gente di spessore non giovani retrocessi...." salvo poi lodare e imbrodare Paolo e Zvone per il miglior giocatore della coppa d'Africa preso per due spicci, fase 2 preso Theo: "ma cosa combinano buttare 20 mln per il quinto terzino stiamo buttando via tempo e soldi x il fratello scarso etc etc...." salvo crogiolarsi nella libidine di vederlo arare la fascia prima e disperarsi per l'infortunio poi dopo i primi minuti in cui lo si è visto all'opera e di nuovo lodi ai dirigenti per il colpaccio...fase 3: parte Patrick e arrivano Leao e Duarte, per ora siamo ai "folli 35 mln per la riserva del Lille e 11 per un fabbro brasiliano..." aspettando di veder giocare questi ragazzi e sperando di vedere nuovamente un retrofront di tutti i San Tommasi in circolazione credo che un pò più di credito a Maldini e Boban vada dato...

Io non ho criticato nulla prima della mazzetta girata la Lille per un niang qualunque

Le altre considerazioni si basano sulle notizie dei giornalai..ma credo che sia vero abbiamo chiesto demiral o rugani..

Sulle cessioni che dire..come sempre siamo al palo, per noi vendere è più difficile che per la nasa andare su marte

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,589
Ma Pepé è un ala..cosa ce ne facciamo?? 80 milioni per uno che dovresti addatare... non mi sembra una mossa intelligente..

Pepè è un talento assoluto, potrebbe giocare anche come play in questo Milan, non c'è bisogna di adattarlo. Parte dietro la punta semplicemente per sfruttare le sue doti tecniche nel fraseggio,la visione di gioco e la capacità di inserimento. Per dire, tra lui e Felix avrei puntato tutta la vita sull'ivoriano.

Reaction score
2,878
Io in avanti avrei cercato di acquistare uno che la differenza te la fa davvero, per esempio un Nicolas Pepé, nome perfetto per noi. È arrivato questo Leao che desta più di una perplessitá e non si sa se possa giocare insieme a Piatek.

Pepé è un’ala. Il mister sta già adattando Suso sulla trequarti e l’ivoriano è ancora più esterno. Gioca a tutta fascia. Poi mi pare che l’arsenal l’abbia pagato 90 mln.

Reaction score
2,878
Io non ho criticato nulla prima della mazzetta girata la Lille per un niang qualunque

Le altre considerazioni si basano sulle notizie dei giornalai..ma credo che sia vero abbiamo chiesto demiral o rugani..

Sulle cessioni che dire..come sempre siamo al palo, per noi vendere è più difficile che per la nasa andare su marte
Lo conosci bene Leao?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Lo conosci bene Leao?

Ho già risposto in merito, credo nessuno lo conosca bene, mi sono limitato ad osservare le sue caratteristiche di base, che purtroppo sono disastrose..

Se poi evolve e diventa un fenomeno lieto di sbagliarmi, ma certi limiti per me sono gravi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,637
Pepé è un’ala. Il mister sta già adattando Suso sulla trequarti e l’ivoriano è ancora più esterno. Gioca a tutta fascia. Poi mi pare che l’arsenal l’abbia pagato 90 mln.
Pepè è un attaccante e sa giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Oltretutto essendo mancino e portato a svariare soprattutto sul lato destro del campo faciliterebbe anche gli inserimenti centrali dei centrocampisti e non si pesterebbe i piedi con Piatek. Sa giocare anche negli spazi stretti, definirlo un'ala destra è molto riduttivo.

Reaction score
2,878
Pepè è un attaccante e sa giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Oltretutto essendo mancino e portato a svariare soprattutto sul lato destro del campo faciliterebbe anche gli inserimenti centrali dei centrocampisti e non si pesterebbe i piedi con Piatek. Sa giocare anche negli spazi stretti, definirlo un'ala destra è molto riduttivo.

Aldilà di qualche dubbio tattico mio (opinione eh), resta il fatto che stia 90 mln e mi pare che i gunners gli diano 6 netti annui e gli agenti abbiano anche preteso una commissione da quasi 10 mln. Qui si parla di un affare da 100 mln. Non penso che il Milan ad oggi possa offrire queste cifre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,637
Aldilà di qualche dubbio tattico mio (opinione eh), resta il fatto che stia 90 mln e mi pare che i gunners gli diano 6 netti annui e gli agenti abbiano anche preteso una commissione da quasi 10 mln. Qui si parla di un affare da 100 mln. Non penso che il Milan ad oggi possa offrire queste cifre.
Sempre soliti discorsi, ma a noi un giocatore in grado di saltare l'uomo e che veda anche la porta serve. Quei giocatori costano, non c'è niente da fare. Ma guarda quante scommesse abbiamo fatto negli ultimi anni: non sarebbe stato meglio acquistare pochi tasselli ogni anno, anzichè comprare tanti Biglia e Calhanoglu che di fatto nulla hanno risolto? Io ho parlato di Pepè, ma non è l'unico.

Reaction score
2,878
Sempre soliti discorsi, ma a noi un giocatore in grado di saltare l'uomo e che veda anche la porta serve. Quei giocatori costano, non c'è niente da fare. Ma guarda quante scommesse abbiamo fatto negli ultimi anni: non sarebbe stato meglio acquistare pochi tasselli ogni anno, anzichè comprare tanti Biglia e Calhanoglu che di fatto nulla hanno risolto? Io ho parlato di Pepè, ma non è l'unico.

Ci servono quelle caratteristiche infatti. Io parlavo solo che Pepé non fosse fattibile a quelle cifre. Che poi magari l’avessero preso. Pare essere un gran giocatore.

Alto