- Reaction score
- 4,470
Cronologia mercato estivo 2019 sul forum: fase 1 presi Krunic e Bennacer "eh dove andremo mai col centrocampo dell'Empoli ci serve gente di spessore non giovani retrocessi...." salvo poi lodare e imbrodare Paolo e Zvone per il miglior giocatore della coppa d'Africa preso per due spicci, fase 2 preso Theo: "ma cosa combinano buttare 20 mln per il quinto terzino stiamo buttando via tempo e soldi x il fratello scarso etc etc...." salvo crogiolarsi nella libidine di vederlo arare la fascia prima e disperarsi per l'infortunio poi dopo i primi minuti in cui lo si è visto all'opera e di nuovo lodi ai dirigenti per il colpaccio...fase 3: parte Patrick e arrivano Leao e Duarte, per ora siamo ai "folli 35 mln per la riserva del Lille e 11 per un fabbro brasiliano..." aspettando di veder giocare questi ragazzi e sperando di vedere nuovamente un retrofront di tutti i San Tommasi in circolazione credo che un pò più di credito a Maldini e Boban vada dato...
Io non ho criticato nulla prima della mazzetta girata la Lille per un niang qualunque
Le altre considerazioni si basano sulle notizie dei giornalai..ma credo che sia vero abbiamo chiesto demiral o rugani..
Sulle cessioni che dire..come sempre siamo al palo, per noi vendere è più difficile che per la nasa andare su marte