Higuain: telefonata Leonardo Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Ultim'ora da Sky: contatto Leonardo Marotta per Higuain. Non c'è stata un'offerta vera e propria ma si è parlato del giocatore. Il Chelsea è interessato ma non ha formulato ancora un'offerta. Ci sono dunque spiragli per altri squadre.

Ulteriori dettagli da Di Marzio: una telefonata di cortesia per fare gli auguri a Leonardo, per il nuovo ruolo, ma c'è stata qualche chiacchiera su Higuain.
Le parti si riaggiorneranno. Il Milan si è voluto informare, ma prima deve cedere qualche giocatore.

Mi sfugge il motivo per il quale Higuain voglia venire al Milan. Non mi illudo.

Roger84

Member
Reaction score
426
Non m'illudo neanch'io ma considerando come stavamo messi 1settimana fa, vedere Higuain prima punta sarebbe tanta roba e darebbe una bella scossa positiva all'ambiente!

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Ultim'ora da Sky: contatto Leonardo Marotta per Higuain. Non c'è stata un'offerta vera e propria ma si è parlato del giocatore. Il Chelsea è interessato ma non ha formulato ancora un'offerta. Ci sono dunque spiragli per altri squadre.

Ulteriori dettagli da Di Marzio: una telefonata di cortesia per fare gli auguri a Leonardo, per il nuovo ruolo, ma c'è stata qualche chiacchiera su Higuain.
Le parti si riaggiorneranno. Il Milan si è voluto informare, ma prima deve cedere qualche giocatore.

Nulla da dire sulle qualità, ma questo è un non professionista che perfino nella macchina perfetta Juve ha sgarrato varie volte.
E ora gli anni iniziano ad essere 31.......
Secondo me è un rischio bello grosso che potrebbe costringerci a dover cedere altri giocatori importanti nei prossimi due/tre anni per rimediare all'esborso.
Se, come pare, c'è Cavani cedibile, non avrei dubbi e fionderei su di lui.

Reaction score
9,486
Al di là delle preferenze che si possono avere, se Higuain è un bidone, gli attaccanti che abbiamo noi cosa sono?
Ma ad alcuni dei tifosi milanisti non andrebbe bene neanche Messi in prestito gratuito con ingaggio pagato dal Barcellona... :muhahah:
"È in fase calante, valorizziamo un giocatore di un'altra squadra ecc"

Reaction score
39
Nulla da dire sulle qualità, ma questo è un non professionista che perfino nella macchina perfetta Juve ha sgarrato varie volte.
E ora gli anni iniziano ad essere 31.......
Secondo me è un rischio bello grosso che potrebbe costringerci a dover cedere altri giocatori importanti nei prossimi due/tre anni per rimediare all'esborso.
Se, come pare, c'è Cavani cedibile, non avrei dubbi e fionderei su di lui.

Ecco, quanto ha detto De Laurentis che vorrebbe il PSG? 65 mi pare. Non avrei dubbi rispetto a Higuain a 50

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,681
L'unica cosa negativa di Higuain è che - purtroppo - finiremmo ad aiutare i gobbi a pagare ronaldo...

Tolto questo difetto, certamente non da poco, sarebbe un grandissimo acquisto!

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Il mio personale gradimento:
1) Cavani (se fosse vero come detto da ADL che il PSG chiedesse "solo" 58 milioni sarebbe il profilo top);
2) Higuain (anche in "pensione" come sostenuto da taluni mangia in testa a 3/4 degli attaccanti presenti in Italia e di altrettanti difensori);
3) Benzema (doveva essere nostro a inizio carriera...sia mai che possa andarci bene ora);
4) Dzeko (nonostante l'età continuo a reputarlo uno degli attaccanti più fprti della povera serie A attuale. A volte fa reparto da solo e aiuta anche esterni non proprio fulminei. La sua testa in area si sentirebbe eccome con i cross di Suso/Clanoglu);
5) Milik (era il mio pallino agli europei 2016, sfortunatissimo qui in Italia a Napoli, ma se sta bene per me i suoi golletti li fa...un bello scambio con Kalinic no? Magari col placet di "cuore-rossonero" Carletto);
6) Falcao (per me con il Mondiale quello che doveva dare l'ha dato. Fisicamente è stato tanto sfortunato, se va in vacanza di testa diventa pungente quanto un Pandev);
7) Morata (per me di top gli sono rimasti solo ingaggio e costo cartellino. Dopo l'esperienza Juve ha dimostrato di avere una testa da Kalinic e dei piedi che sono indubbiamente di categoria superiore);
ALTRI) Onestamente non saprei chi aggiungere alla lista.

Di base oltre alla grande punta dobbiamo inserire un esterno d'attacco che veda la porta: Depay e Keita i miei preferiti.
Poi per la mediana mi piacerebbe tanto vedere un giocatore tipo Wjinaldum o il più navigato Vidal.

Diciamo che il trio Cavani, Depay e Wjinaldum possa costare 58+35+30 = 113 dovremo essere bravi a vendere bene...
Kalinic 20 (2+18)
Bacca 15
Bonucci 40
Donnarumma 50
Gomez 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto