Higuain: telefonata Leonardo Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,023
Reaction score
29,196
Ragazzi, Cavani costa 30 milioni di euro lordi all'anno. Cifre assolutamente fuori portata.

Se riuscissimo davvero a prendere davvero Higuain, per come siamo ridotti, dovremmo baciare per terra. Parliamo di uno degli attaccanti più forti in circolazione, eh?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ultim'ora da Sky: contatto Leonardo Marotta per Higuain. Non c'è stata un'offerta vera e propria ma si è parlato del giocatore. Il Chelsea è interessato ma non ha formulato ancora un'offerta. Ci sono dunque spiragli per altri squadre.

Ulteriori dettagli da Di Marzio: una telefonata di cortesia per fare gli auguri a Leonardo, per il nuovo ruolo, ma c'è stata qualche chiacchiera su Higuain.
Le parti si riaggiorneranno. Il Milan si è voluto informare, ma prima deve cedere qualche giocatore.

eh no, ci hanno ingolosito con Zaza e ora voglio Zaza :fuma:
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Speriamo ma non mi illudo. La gente che critica Higuain si merita Matri a vita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,023
Reaction score
29,196
Sportmediaset: Milan interessato ad Higuain. Il giocatore vuole riflettere. La deadline è il 30 luglio, quando Higuain dovrà ripresentarsi in ritiro. Lui gradirebbe la soluzione rossonera. Ma c'è una trattativa completamente da imbastire con la Juve. Il Milan deve trovare i fondi. Siamo molto lontani da una possibile conclusione. Al momento il Chelsea è in vantaggio, ma i Blues devono piazzare tre esuberi in attacco. Al momento non risultato contatti tra Juve e Milan per Higuain.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Ragazzi ma a 31 anni secdono voi un giocatore va in pensione?? Ma dai...
Higuaín è ambizioso, ha voglia di gol, vive per il gol... di sicuro non è un pensionato.
E avrebbe una gran voglia di rivalsa poiché scaricato dalla Juve.

C’d chi preferisce Morata, ma come fai a paragonare i due giocatori??

Uno ha sempre fatto il titolare segnando parecchi gol, l’altro invece non gioca mai, ma mai...non al Chelsea, fa panca ovunque.

Ah, una cosa, il pensionato ha segnato il gol scudetto, o sbaglio?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Spero che il Chelsea impazzisca e lo compri.
Con Higuain ho la netta sensazione che rischiamo di strapagare un pacco clamoroso.

Io invece ho la sensazione che tra Higuain, Morata e Inmobile l'più fidabile per noi sia l'argentino, detto questo il mio nome per nostro attacco è Michy Batshuayi.
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Sportmediaset: Milan interessato ad Higuain. Il giocatore vuole riflettere. La deadline è il 30 luglio, quando Higuain dovrà ripresentarsi in ritiro. Lui gradirebbe la soluzione rossonera. Ma c'è una trattativa completamente da imbastire con la Juve. Il Milan deve trovare i fondi. Siamo molto lontani da una possibile conclusione. Al momento il Chelsea è in vantaggio, ma i Blues devono piazzare tre esuberi in attacco. Al momento non risultato contatti tra Juve e Milan per Higuain.

Per me da domani puo succedere di tutto. Mi aspetto maldini, leo, la cessione di kalinic e contatti con higuain e conte
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Ragazzi, Cavani costa 30 milioni di euro lordi all'anno. Cifre assolutamente fuori portata.

Se riuscissimo davvero a prendere davvero Higuain, per come siamo ridotti, dovremmo baciare per terra. Parliamo di uno degli attaccanti più forti in circolazione, eh?

Attualmente Cavani prende 1,54 milioni di Euro lordi mensili.
In Francia, come in molti paesi, usano pubblicare il dato degli stipendi lordi, non netti come accade da noi.
Se si cerca Salaire Brut Cavani su google, viene fuori lo stipendio lordo mensile...
A quelle cifre non sarebbe del tutto impossibile, considerando anche che la pressione fiscale in Francia è maggiore su questi salari...
Però boh, vedremo, a me va bene anche Higuain...sarebbe già oro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>