Higuain: telefonata Leonardo Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,048
Reaction score
29,200
Attualmente Cavani prende 1,54 milioni di Euro lordi mensili.
In Francia, come in molti paesi, usano pubblicare il dato degli stipendi lordi, non netti come accade da noi.
Se si cerca Salaire Brut Cavani su google, viene fuori lo stipendio lordo mensile...
A quelle cifre non sarebbe del tutto impossibile, considerando anche che la pressione fiscale in Francia è maggiore su questi salari...
Però boh, vedremo, a me va bene anche Higuain...sarebbe già oro

Volevo scrivere all'anno, ovviamente. Comunque Cavani prende 10 netti più bonus. In totale, dovrebbero essere 14-15.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,601
Reaction score
1,045
Ragazzi, Cavani costa 30 milioni di euro lordi all'anno. Cifre assolutamente fuori portata.

Se riuscissimo davvero a prendere davvero Higuain, per come siamo ridotti, dovremmo baciare per terra. Parliamo di uno degli attaccanti più forti in circolazione, eh?

Se lo stipendio di Cavani e' quello, allora Higuain sarebbe di gran lunga il meglio che possiamo permetterci.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Volevo scrivere all'anno, ovviamente. Comunque Cavani prende 10 netti più bonus. In totale, dovrebbero essere 14-15.

Si sì, so che il tuo era il discorso annuo... io ho scritto mensile poiché in Francia usano così, parlano di mensili...
Loro ragionano un po’ diversamente...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,048
Reaction score
29,200
Ultim'ora da Sky: contatto Leonardo Marotta per Higuain. Non c'è stata un'offerta vera e propria ma si è parlato del giocatore. Il Chelsea è interessato ma non ha formulato ancora un'offerta. Ci sono dunque spiragli per altri squadre.

Ulteriori dettagli da Di Marzio: una telefonata di cortesia per fare gli auguri a Leonardo, per il nuovo ruolo, ma c'è stata qualche chiacchiera su Higuain.
Le parti si riaggiorneranno. Il Milan si è voluto informare, ma prima deve cedere qualche giocatore.

Sportmediaset: Milan interessato ad Higuain. Il giocatore vuole riflettere. La deadline è il 30 luglio, quando Higuain dovrà ripresentarsi in ritiro. Lui gradirebbe la soluzione rossonera. Ma c'è una trattativa completamente da imbastire con la Juve. Il Milan deve trovare i fondi. Siamo molto lontani da una possibile conclusione. Al momento il Chelsea è in vantaggio, ma i Blues devono piazzare tre esuberi in attacco. Al momento non risultato contatti tra Juve e Milan per Higuain.

.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Sportmediaset: Milan interessato ad Higuain. Il giocatore vuole riflettere. La deadline è il 30 luglio, quando Higuain dovrà ripresentarsi in ritiro. Lui gradirebbe la soluzione rossonera. Ma c'è una trattativa completamente da imbastire con la Juve. Il Milan deve trovare i fondi. Siamo molto lontani da una possibile conclusione. Al momento il Chelsea è in vantaggio, ma i Blues devono piazzare tre esuberi in attacco. Al momento non risultato contatti tra Juve e Milan per Higuain.

Le perplessità circa il fisico di Higuain sono più che lecite, altrimenti per la juve sarebbe stupido privarsi di lui.

Io non ho dubbi. vendo bonucci e donnarumma e compro Cavani.

Comunque discutere Higuain è da interisti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Cioè tu vuoi paragonare l'anno dei 36 goal con il Napoli che è uno e irripetibile, in cui tutto il Napoli giocava appositamente per far segnare Higuain con gli ultimi due alla Juve dove era uno dei tanti?

Higuain è un attaccante devastante, totale, incredibile. L'involuzione la vede solo chi vorrebbe quel bidone di Morata. Solo un giocatore potrebbe piacermi più di Higuain per l'attacco, ed è Benzema. Ma visto che è inarrivabile Higuain è il meglio possibile.

Deve rimettersi in forma fisicamente, si è lasciato andare da quando alla Juve è diventato uno dei tanti, ci penserà Gattuso a farlo correre e a fargli perdere peso.

il Napoli aveva un gioco la Juve no
comunque la penso come te.. preferirei Benzema ma so che è difficilissimo x noi
e x Argentino incognita è sempre la condizione fisica... dopo i 30 diventa essenziale averne cura

ecco perché (sognando) preferirei il Francese che in serie A arriva a 15 goal facili e mi ispira + fiducia.
(intendo x la sua continuità sportiva e di rendimento.. entrambi hanno talento)

non schifo Higuain ma so che x quest'anno ci porta in Champions
ma negli anni a venire il vero problema.. se la somma è 60 mln non sono mica cavoli!
ahimè Benzema ci schifa.. credo che la somma di entrambi sia la medesima
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Nulla da dire sulle qualità, ma questo è un non professionista che perfino nella macchina perfetta Juve ha sgarrato varie volte.
E ora gli anni iniziano ad essere 31.......
Secondo me è un rischio bello grosso che potrebbe costringerci a dover cedere altri giocatori importanti nei prossimi due/tre anni per rimediare all'esborso.
Se, come pare, c'è Cavani cedibile, non avrei dubbi e fionderei su di lui.

ma Cavani guadagna troppo... si parla tra i 12 e i 15 mln
poi mi pare che quella ufficiale siano 15... quindi impossibile
se fa una scelta di cuore va a Napoli tutta la vita poi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>