Higuain non andrà ad Empoli. Resta a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ci si prova :eek:

Comunque il vero lavoro di un allenatore sarebbe quello di conoscere questi dettagli ed organizzare la squadra in modo da ottimizzare il rendimento di ogni giocatore, che dipende da tante cose a cominciare dal piede forte. E' facile per tutti noi criticare Borini, ma cominciamo a mettere il 90% dei giocatori europei fuori ruolo e vediamo quanti insulti si prendono su forum e social... Io al posto di Borini mi rifiuterei di fare da carne da macello, ma non ho la sua professionalità.

E' che non possedendo grandi doti di dribbling il ragazzo si accontenta, dove lo mettono lui sta' , si è comunque sempre preso dei begli ingaggi credo tra roma, in inghilterra e ora al milan, insomma gli conviene fare così.
Il punto poi è che i grandi giocatori europei hanno tutti e due i piedi, è questo che fa la differenza..
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Kalinic fino ad oggi ha fatto pietà anche all'Atletico. Bacca 1 gol in 5 partite nel difficilissimo campionato spagnolo. Andrè Silva non può fare il terzo attaccante, perchè se Higuain ti fa 40 partite e Cutrone 10, a lui rimangono le briciole e si svaluta completamente. Comprare altri attaccanti quando non abbiamo esterni decenti e tanto meno centrocampisti è semplicemente folle.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
secondo me la rosa con higuain-cutrone-borini è adeguata per una squadra del nostro livello attuale che fa campionato+europa league. non ci vedo niente di strano.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Sì certamente, infatti i grandi giocatori hanno anche il piede debole. Ma prendi la maggior parte degli esterni italiani e mettili sulla fascia opposta, non ti fanno uno stop giusto che sia uno, purtroppo. Lo stesso Insigne secondo me farebbe fatica.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
è per colpa di tifosi come te che siamo ridotti così.

più di 50 partite stagionali con due centravanti. considerato che ai lati abbiamo fior di goleador va bene così.

chapeau di nuovo....

infatti io ho scritto matri e mastour.

poveri tifosi milanisti, cosa siete diventati

Eh certo è colpa mia se si fanno male contemporaneamente higuain e cutrone , come no :)
Ho la capacità di condizionare lo spaziotempo :shock:
Tra l'altro voi tifosi chenonaccettanoniente non dite mai il nome di chi avreste voluto, e lui sarebbe stato pienamente d'accordo, come terza punta.
Leggo di bacca quando lui è stato il primo a volersene andare, poi? chi avremmo dovuto prendere in quel ruolo? uno che non gioca mai se esci agli ottavi di el o ai quarti di c.italia.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Kalinic fino ad oggi ha fatto pietà anche all'Atletico. Bacca 1 gol in 5 partite nel difficilissimo campionato spagnolo. Andrè Silva non può fare il terzo attaccante, perchè se Higuain ti fa 40 partite e Cutrone 10, a lui rimangono le briciole e si svaluta completamente. Comprare altri attaccanti quando non abbiamo esterni decenti e tanto meno centrocampisti è semplicemente folle.

Bravissimo, obiettivo e lucido nell'analisi, ma a sentire tutti gli isterici non sarebbe così.
La verità è che sì non abbiamo 2 ali da gol , ma l'errore è lì non di certo nell'avere 12 prime punte in rosa per coprire eventuali infortuni a catena.
L'errore è non avere un'esterno sinistro con i gol in canna (ma li fanno pagare come l'oro nell'epoca del 433 in gran voga)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
io tifo milan da 35 anni. ho dato un voto al mercato del milan sul forum dicendo che mi erano piaciuti solo higuain e laxalt e che eravamo carenti in zona gol.
in altri post ho sempre detto che avrei puntato su andre silva, al momento poca roba ma in prospettiva chissà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>