Higuain non andrà ad Empoli. Resta a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Borini non è un falso nueve, è un falso calciatore.

Speriamo solo che Bonaventura sia ancora in forma
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,119
Reaction score
273
I nostri "medici" dopo aver posto fine alla carriera di Conti, subito mettono le mani su Caldara e Higuain.

Giocherà Cutrone sotto infortunio e perderemo anche lui.

Incompetenza allo stato puro, schifo totale.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Dedicato a tutti quelli che dicevano che tre punte erano troppe.
Chapeau.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Invece secondo me Borini da 9 può dire la sua, non dimentichiamo l'inizio della sua carriera. Borini ha il difetto di essere disponibile per ogni ruolo, e ovunque gioca male (come farebbe chiunque), ma il suo ruolo iniziale era quello di punta. Il secondo era attaccante destro (tutti i gol con noi li ha fatti come attaccante destro infatti). Attaccante sinistro no, perchè ha un ferro da stiro al posto del piede sinistro e perde una decina di tempi di gioco ogni volta che gli arriva palla da destra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dedicato a tutti quelli che dicevano che tre punte erano troppe.
Chapeau.

Ma infatti, ce ne vogliono minimo 5 per fare ,con ambizioni di vittoria finale, campionato e coppe.
Non capisco perchè non abbiano tenuto torres, bacca, matri e mastour, potevano venire buoni, maledetti incapaci leo e maldini
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Invece secondo me Borini da 9 può dire la sua, non dimentichiamo l'inizio della sua carriera. Borini ha il difetto di essere disponibile per ogni ruolo, e ovunque gioca male (come farebbe chiunque), ma il suo ruolo iniziale era quello di punta. Il secondo era attaccante destro (tutti i gol con noi li ha fatti come attaccante destro infatti). Attaccante sinistro no, perchè ha un ferro da stiro al posto del piede sinistro e perde una decina di tempi di gioco ogni volta che gli arriva palla da destra.

Finalmente tra decine di commenti insulsi un raggio di sole, bravo :)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma infatti, ce ne vogliono minimo 5 per fare ,con ambizioni di vittoria finale, campionato e coppe.
Non capisco perchè non abbiano tenuto torres, bacca, matri e mastour, potevano venire buoni, maledetti incapaci leo e maldini

è per colpa di tifosi come te che siamo ridotti così.

più di 50 partite stagionali con due centravanti. considerato che ai lati abbiamo fior di goleador va bene così.

chapeau di nuovo....

infatti io ho scritto matri e mastour.

poveri tifosi milanisti, cosa siete diventati
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Finalmente tra decine di commenti insulsi un raggio di sole, bravo :)
Ci si prova :eek:

Comunque il vero lavoro di un allenatore sarebbe quello di conoscere questi dettagli ed organizzare la squadra in modo da ottimizzare il rendimento di ogni giocatore, che dipende da tante cose a cominciare dal piede forte. E' facile per tutti noi criticare Borini, ma cominciamo a mettere il 90% dei giocatori europei fuori ruolo e vediamo quanti insulti si prendono su forum e social... Io al posto di Borini mi rifiuterei di fare da carne da macello, ma non ho la sua professionalità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>