Higuain-Morata, trattativa ai dettagli. Gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Non sono mai stato un grande estimatore di Morata, l'ho sempre ritenuto sopravvalutato, un titolare in una squadra di medio profilo (questo Milan) ma una riserva in una grande squadra, lo è stato alla Juve, al Real ed ora al Chelsea.

Oltretutto è un giocatore che ha raggiunto dei costi da vero top, cosa che non è, anche nella politica di investire per poi vendere bene e guadagnare di Elliot non capisco cosa centri Alvaro, è un giocatore che costa talmente tanto da non poterlo sicuramente rivendere meglio un domani.

Sapete cosa? Non mi stupirei se nel giro di qualche mese Cutrone fosse il titolare e Morata la sua riserva.

Higuain lo hai pagato 55 e nn lo rivendi, perché con quello ingaggio non porti a casa nemmeno 10 milioni di cartellino. Con morata, lo scambi alla pari con Higuain e poi vendendo lui, 30 milioni li porti a casa sempre.
Il ragionamento di gazidis è semplicemente questo, fare in modo che la stupidata di Leonardo di costi 25 milioni di cartellino più 20 lordi di ingaggio, invece di 55 di cartellino più 25 di ingaggio

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Giusto, del resto Lewandowski è un 30enne polacco , che ha giocato gran parte della sua carriera in Germania, con un fisico scultoreo, visivamente sembra un 25 enne.

Higuain è appena più vecchio ma è un argentino che ha passato gran parte della sua carriera a Napoli per poi passare alla Juve (cosa c'entra?? Vedere le differenze di carattere e professionalità), ha una fisicità patetica e visivamente sembra morto ieri.
Ragazzi senza giri di parole, Leonardo ha fatto una vaccata gigantesca

Fassone e Mirabelli hanno fatto una vaccata a portare Bonucci al Milan? Si, visti i costi ed rendimento del ragazzo assolutamente si, ma in quel preciso momento si può fare una colpa ad un dirigente se si presenta questo tipo di occasione e la si coglie? No.

Capitolo Higuain, hai in rosa Silva e Kalinic, si presenta la possibilità di prendere Higuain che è uno dei migliori centravanti al mondo anche con la panza, almeno questo è il mio parere, puoi forse fare una colpa a Leonardo se coglie questo genere di occasione? No.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Fassone e Mirabelli hanno fatto una vaccata a portare Bonucci al Milan? Si, visti i costi ed rendimento del ragazzo assolutamente si, ma in quel preciso momento si può fare una colpa ad un dirigente se si presenta questo tipo di occasione e la si coglie? No.

Capitolo Higuain, hai in rosa Silva e Kalinic, si presenta la possibilità di prendere Higuain che è uno dei migliori centravanti al mondo anche con la panza, almeno questo è il mio parere, puoi forse fare una colpa a Leonardo se coglie questo genere di occasione? No.

Non do neanche io colpa a Leonardo perchè è arrivato all'ultimo secondo e ha dovuto prendere immediatamente una decisione con una patata bollente come Bonucci. E' nata un'occasione e l'ha sfruttata , non è andata bene. Magari Morata farà come Bakayoko e giocherà bene da noi. Ovviamente questo presuppone un vero allenatore e non un velenologo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Higuain lo hai pagato 55 e nn lo rivendi, perché con quello ingaggio non porti a casa nemmeno 10 milioni di cartellino. Con morata, lo scambi alla pari con Higuain e poi vendendo lui, 30 milioni li porti a casa sempre.
Il ragionamento di gazidis è semplicemente questo, fare in modo che la stupidata di Leonardo di costi 25 milioni di cartellino più 20 lordi di ingaggio, invece di 55 di cartellino più 25 di ingaggio

Però poi devi anche fare i conti con i risultati sportivi, non solo economici...per me Morata è un giocatorino, Higuain un campione...Morata non ci porterà nulla...

Reaction score
574

Morata prende 5,9 milioni o dodici lordi, da vedere se rinegoziano a scendere o a salire almeno nel contratto iniziale

Reaction score
1,210
Contentissimo.. Meglio un giovane affamato che uno che non ci vuole stare qui.

Assolutamente vero caro Igor. Fin dall'inizio della sua avventura rossonera il sig Higuain si è lamentato. "Mi hanno cacciato via, non volevo andarmene" tatati tatata... Ma vaf...

I piu grandi attaccanti hanno portato la gloriosa maglia rossonera. Nordahl, Schiaffino, Van Basten, Gullit, Virdis, Weah, Sheva,Inzaghi, Ronaldo, Crespo. Chi è Higuain in confronto a questi fuoriclasse? Nessuno. Il Milan è un onore, una fede fantastica.

Il grande Baresi è andato due volte in SERIE B senza nessuna garanzia sul futuro rifiutando la Juve e altre grandi squadre.

Non ha mai amato sto panzone. Inglese del Chievo avrebbe fatto meglio di lui.

Si fa sempre anticipare dagli avversari , nel gioco aereo è inesistente. Il suo "body language" fa pena; è sempre pronto a protestare ed a piangere. via via subito. Forza Milan!!

Reaction score
581

Oh si vede che io sono proprio un genio perché avevo ampiamente previsto fin da subito che prendere
1 un DIFENSORE pagandolo come un top player, anche di ingaggio
2 una bandiera della Juve e dargli la fascia di capitano del milan
3 un vecchio, io dopo i 30 anni solo in prestito gratuito
4 uno spacca soigliatoi
Sarebbe stata una vaccata e indovina, ho detto peste e corna anche dell'acquisto di Higuain e della follia biglia. Oh forse sono io un genio eh, però a capire che i vecchi corrono meno dei giovani, hanno meno voglia, si rompono di più e di ingaggio costano di più, ci vuole poco. Poi devi prendere Ronaldo? Quello è un discorso completamente diverso sia dal punto di vista tecnico che del marketing.
Devi spendere 200 milioni per messi? Subito, se li ripaga da solo col marketing, con gli sponsor e da tanto alla squadra.
Devi spendere 60 per modric? Sono soldi buttati, nemmeno avendo vinto il pallone d'oro è un uomo buono per il marketing e tra due anni è in pensione, in questi due anni non ti cambia la squadra.

PS io un genio non lo sono, perché pensavo che kessie sarebbe diventato in pochi mesi un giocatore da 80 milioni....però un conto è sbagliare con un ventenne che può ancora Crescere e a cui qualcuno darà sicuramente un altra chances, un altro è sbagliare con un ultra trentenne e smenarci così tanti soldi

Reaction score
581
Però poi devi anche fare i conti con i risultati sportivi, non solo economici...per me Morata è un giocatorino, Higuain un campione...Morata non ci porterà nulla...

Higuain è un campione? Abbiamo un concetto molto diverso
Higuain cosa sta portando se non malumore e vittimismo?

Via subito, domani

Reaction score
14,301
L'immagine del Milan ne esce più distrutta che mai. In due anni abbiamo preso due giocatori di livello, l'uomo di m. è durato un anno (sebbene c'è chi dice che voleva fare le valigie già a gennaio), ed Higuain addirittura solo sei mesi. I campioni faranno sicuramente la fila per venire da noi, dopo queste così belle figure.

l'immagine che ne escemale è solo quella di higuain

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
L'estate scorsa scrissi che non avevo affatto visto soddisfazione o felicità sul volto di Higuain la sera dell' arrivo in hotel a Milano,pronosticai malumori da parte sua e addio sicuro,venni deriso e sbeffeggiato da tanti sapientoni qui sul forum,ovvio non sono contento di aver avuto ragione,ma invito tanti utenti ad avere più rispetto per le opinioni altrui la prossima volta,in tanti qui non hanno ancora capito che siamo un circo,ma di quelli che non fa ridere,il Milan non esiste più.

Se vai ai miei commenti di agosto leggerai lo stesso tuo pensiero. Mi beccai reputazioni negative per ciò che scrissi, e avevo, come te, amaramente ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto