Higuain-Morata, trattativa ai dettagli. Gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,292
Ci stiamo facendo sfuggire l'attaccante più forte della serie a dopo cr7 a causa di un sistema di gioco inesistente, pazzesco

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Tutti i cialtroni del " lo riscatteremo sicuramente " dove sono ora ??? Io sono stato uno dei primi a dire che già mi puzzava di addio e Bonucci bis e sono stato preso per matto....

io non ho scritto nulla al riguardo ma voglio dire, oltre ad una tua sensazione, che elementi potevano sostenere la tua ipotesi?

siamo in un periodo dove il milan sta facendo molta fatica, sparare sentenze negative che poi si avverano non è nemmeno cosi difficile ma un conto è se sono avvalorate da fatti concreti altrimenti lasciano, giustamente, il tempo che trovano.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,195
io non ho scritto nulla al riguardo ma voglio dire, oltre ad una tua sensazione, che elementi potevano sostenere la tua ipotesi?

siamo in un periodo dove il milan sta facendo molta fatica, sparare sentenze negative che poi si avverano non è nemmeno cosi difficile ma un conto è se sono avvalorate da fatti concreti altrimenti lasciano, giustamente, il tempo che trovano.

Per le similitudini con il caso Bonucci, troppe testate giornalistiche che ripetevano la stessa cosa e i lunghi silenzi senza smentita...e non dirmi che Higuain aveva smentito perché nella sua ultima intervista non aveva negato i fatti..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,958
Perdere Higuain per Morata è una cosa da dementi senza precedenti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Brutto segnale, Morata mi pare un ragazzo un po' involuto.
Non che il pipita attuale sia sto granchè, ma ero fiducioso che questo periodaccio sarebbe passato.
Bah ragazzi, cosa volete farci, ormai il Milan è questo...
Speriamo che Alvaro giochi con la fame e con la rabbia, a sto punto la manovra offensiva sarà di nuovo completamente Suso dipendente.
Per me non arriviamo neanche in EL o lo faremo con molta fatica.

Reaction score
12,313
Se Higuain non ha voglia di stare qua, meglio sfancularlo e prendere morata.
Tra l'altro, secondo me potrebbe non essere così drammatica come crediamo: lo vedo bene al Milan.
Vediamo.

Reaction score
18
bisogna ricominciare tutto , azzerare la squadra esistente.

tecnico nuovo e via via altri giocatori .....da come siamo messi ora puo' venire a giocare nel milan anche il papa e fara' sempre la stessa pessima figura.

non esiste che ad un campione come higuain non arrivino palle giocabili

Reaction score
3,729
Higuain. Bacca, Luiz Adriano, Destro, Torres, Matri, Balotelli, Cerci, Andre Silva, Kalinic, Lapadula...Insoma nei ultimi anni abbiamo avuto un bel numero di fallimenti in attacco. É una lista impressionante.

Praticamente hanno fatto bella figure solo Cutrone e diversi giocatori che si sono contradistinti per azioni individuali (Suso, Deulofeu, Menez). Pazzesco.

Detto cio... Higuain fisicamente non sta bene e si vede, ma il problema principale sembra che dopo la partita con la Juve sia successo anche qualcosa nella sua testa, non é piu sembrato lo stesso giocatore. Ha un carattere fragile ed é frustrato. O cambiamo a centrocampo e panchina o non vedo via di uscita per lui se non il cambio di squadra.

Morata mi piace, ma ad oggi il suo effetto rispetto a quello di Higuain é pari a 0. Higuain ti garantisce gol, Morata ha il potenziale, ma non lo ha mai dimostrato per un periodo lungo nella sua carriere. Ha fatto la riserva dapertutto. Praticamente come Chicharito, solo che Morata nel calcio d'oggi ha un valore di marketing piu alto. Ma nei fatti non ha mai dimostrato qualcosa per essere considerato un top.

Reaction score
358
Come riporta Sport Mediaset l'addio di Higuain è cosa certa. Il divorzio si consumerà quasi sicuramente dopo la Spal.

In queste ore si stanno perfezionando i dettagli della trattativa. L'avventura di Higuain al Milan è da ritenersi conclusa, a meno di un clamoroso colpo di scena.
Leonardo e Marina Granovskaia studiano l'opzione da scegliere tra le seguenti:
- Higuain al Chelsea in prestito con l'ok della Juve, libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno , Morata al Milan per 18 mesi di prestito.
- Scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno, a riscatto di Higuain avvenuto da parte del Milan.

Aggiornamenti dall'edizione online del Corriere della Sera: l'agente Ramadani è al lavoro giorno e notte per trovare la quadra dello scambio tra Higuain e Morata. I contatti sono continui, anche tra Sarri e il Pipita, l'argentino vuole riabbracciare il suo maestro.
E le tempistiche? Da escludere che il tutto si concluda già nei primi giorni di gennaio, l'operazione andrà in porto nella seconda metà del mese.

----------------------
Notizie precedenti

La Gazzetta: le partite contro Frosinone e Spal potrebbero essere le ultime con la maglia del Milan. Higuain potrebbe salutare ed accasarsi al Chelsea. E' sempre in piedi lo scambio con Morata. Dal Milan non arrivano smentite.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 dicembre 2018, Milan e Chelsea continuano a lavorare sottotraccia allo scambio tra Higuain e Morata.

Non era meglio tenersi Andrè Silva? Bho

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Giusto così nella sfortuna. Higuain è in declino netto a prescindere da qualsiasi considerazione su gioco, sistemi tattici e compagni di squadra. E' lo Sheva passato dal Milan sempre al Chelsea che aveva persino un anno in meno.
I movimenti sul campo sono chiaramente da giocatore bolso, da atleta che ha ormai smarrito qualsiasi tipo di spunto e brillantezza e non riuscire a vederlo fissandosi sull'idea di quello che è stato è da ciechi. Tenerselo e magari pensare di proporgli un contratto è un operazione da totale assenza di lungimiranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto